In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, GP Catalunya. Vinales dopo le prove libere: "Posso andare forte anche in gara"

aprilia
©Motorsport.com

Maverick Vinales soddisfatto del 2° posto nel venerdì di libere a Barcellona: "Siamo andati bene abbiamo dato continuità al lavoro. Qui posso essere forte domenica. Aprilia è un progetto nuovo e interessante, c'è tanta voglia di vincere". La gara di MotoGP domenica alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE - GUIDA TV

Condividi:

Maverick Vinales completa il venerdì da urlo dell'Aprilia a Barcellona, facendo segnare il secondo miglior crono di giornata dietro al compagno Aleix Espargaró. 'Top Gun' ha pagato appena tre decimi dal connazionale. 

"C'è tanta voglia di vincere in Aprilia"

"Siamo andati molto bene oggi, sono soddisfatto per il lavoro e per quanto fatto con la gomma. Anche con l'usata siamo andati abbastanza bene. Con il time attack non siamo andati benissimo, ma abbiamo capito come utilizzare anche la soft usata. Abbiamo dato continuità al lavoro. Siamo sempre andati veloci, ma la parte difficile è mettere tutti i settori insieme. Qui posso essere forte domenica. Mi sono trovato bene fin da subito. A livello di velocità sono già con i migliori, devo capire un po' di più la moto. E' un lavoro che viene weekend dopo weekend. Quando corriamo due settimane di fila mi trovo meglio. Aprilia è un progetto nuovo e interessante, qui c'è tanta voglia di vincere". 

il compagno

A. Espargaró: "Io un perfezionista come Gibernau"