MotoGP: le vacanze dei piloti nella pausa estiva del Mondiale. FOTO
MOTOGP
fotogallery
50 foto
Giornate di relax per i piloti, che torneranno in pista a Silverstone per la seconda parte della stagione (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 4 al 6 agosto). Da Ibiza a Capri, vediamo come stanno trascorrendo la pausa estiva i protagonisti della MotoGP
1/50
Instagram @martavincenzi
- Cominciamo il nostro 'viaggio' nelle vacanze dei piloti della MotoGP da Capri, dove i neo sposini Luca Marini e la moglie Marta Vincenzi hanno scelto di trascorrere la prima parte della loro Luna di miele.
10/50
Instagram @domiziacastagnini
- Giornate di relax anche per il campione del mondo in carica e attuale leader del Mondiale con la sua dolce metà Domizia.
19/50
Instagram @aliricci_
- Tornati in Romagna per la 'Partita del cuore', a Rimini, con l'incasso devoluto alle famiglie colpite dall'alluvione.
20/50
Instagram @fabioquartararo20
- Vacanze a Ibiza anche per il 'biondissimo' Fabio Quartararo e il suo migliore amico e collaboratore alla Yamaha, Thomas Maubant, e l'altro grande 'brother' del francese: Tony Arbolino, attuale leader del Mondiale di Moto2.
21/50
Instagram @fabioquartararo20
- Lo scorso 26 giugno Quartararo è stato operato al piede sinistro per ridurre la frattura all'alluce, provocata da incidente in allenamento, peggiorata con la caduta di Assen (in cui gli era stata riscontrata anche una distorsione al gomito sinistro). "Si riposerà e tornerà più forte che mai", il messaggio della Yamaha.
28/50
Instagram @lcr.team
- Restiamo a Ibiza, dove Alex Rins ha sposato la sua Alexandra: un matrimonio particolare per il pilota dell'Honda LCR, costretto a muoversi ancora in carrozzina e stampelle dopa la frattura di tibia e perone della gamba destra rimediata al Mugello, che l'ha costretto a saltare i weekend del Sachsenring e di Assen. Ma non ci sarà nemmeno a Silverstone: il catalano non ha ancora recuperato dall'infortunio e sarà sostituito da Iker Lecuona.
43/50
Instagram @marcmarquez93
- Ma anche Marc, non rinuncia a una corsetta in bici (oltre, ovviamente, al lavoro quotidiano per recuperare dai tanti infortuni subiti in questa prima parte di 2023).
46/50
- Prima della pausa, a fine giugno, Marquez è incappato in due scivolate, con il conseguente forfait al GP d'Olanda a causa di problemi a un dito, alle costole e a un legamento del piede. La 2^ gara di fila saltata dopo quella in Germania, la 5^ della stagione. "Ora devo recuperare la forma e la giusta mentalità", le sue parole.