MotoGP, nuove carene Ducati e Honda. Omologata anche la seconda dell'Aprilia
L'ANALISI
fotogallery
13 foto
La MotoGP è riparita da Silverstone e lo ha fatto anche con delle novità che non sono passate inosservate nel venerdì di prove libere a Silverstone: dalla carena Ducati sulla Pramac di Martin a quella della Honda di Nakagami. Omologata anche la seconda carena di Aprilia. Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky e in streaming su NOW
MOTOGP A SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA
1/13
©Motorsport.com
- Il Motomondiale è ripartito dalla Gran Bretagna dopo la sosta estiva e a Silverstone alcuni team della MotoGP hanno portato in pista delle novità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli per quanto riguarda Ducati, Honda e Aprilia.
2/13
- "Abbiamo un'ulteriore evoluzione, ce l'avrà anche Bagnaia mentre Martin ha deciso di partirci subito". Così Davide Tardozzi, team manager Ducati, sulla nuova carena presente di dalle prime libere sulla Pramac a Silverstone.
5/13
- I test di Misano rappresentano una data importante per vedere il protoitipo 2024, ma nel frattempo la prima prova ufficiale per Honda la sta facendo Nakagami a Silverstone con la nuova carena.
6/13
- Provata da Bradl in test privati, questa carena è stata dunque portata in pista dal pilota giapponese nel venerdì di prove libere in Gran Bretagna.
10/13
- Oltre alle carene di Martin e Nakagami, è stata omologata anche la seconda carena Aprilia del 2023 che presenta una novità sostanziale.
13/13