MotoGP, orari e dove vedere il GP Thailandia a Buriram
guida tvMotoGP impegnata in Thailandia per il quart'ultimo Gran Premio del 2023. Il GP della top class è in programma domenica alle 9, preceduto dalle gare di Moto3 (alle 6) e Moto2 (alle 7.15). Tutto in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
La MotoGP in pista per un altro weekend imperdibile sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP) e in streaming su NOW, con il quartultimo appuntamento della stagione. Fino a domenica 29 ottobre si corre il GP della Thailandia sul circuito di Buriram, dove è in scena un altro capitolo dell'entusiasmante lotta per il titolo 2023 tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Dopo aver vinto la Sprint Race del sabato lo spagnolo ha rosicchiato 9 punti al rivale, portandosi a -18.
Domenica gara della top class alle 9
A Buriram le lancette dell'orologio sono spostate cinque ore in avanti rispetto all'Italia. Dunque fuso orario sì, ma per chi si era abituato ai complicati orari australiani non sarà certo un problema seguire il weekend thailandese sui nostri canali. Dopo il super sabato di Martin, che ha firmato la pole col record della pista e ha dominato la Sprint Race, ecco il gran finale domenica con la gara della MotoGP alle 9, preceduta dalla Moto3 (alle 6) e dalla Moto2 (7.15). Di seguito lo schema con tutti gli orari dell'ultima giornata del GP Thailandia.
vedi anche
MotoGP, guida agli ultimi 4 weekend della stagione
GP Thailandia: gli orari di domenica su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW:
- Ore 4.40: warm up MotoGP
- Ore 5: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 5.30: Paddock Live
- Ore 6: gara Moto3
- Ore 7: Paddock Live
- Ore 7.15: gara Moto2
- Ore 8.15: Paddock Live
- Ore 8.30: Grid
- Ore 9: gara MotoGP (repliche alle 17, alle 19 e alle 23)
- Ore 10: Zona Rossa
- Ore 11: Race Anatomy MotoGP