MotoGP, Pertamina VR46 di Bezzecchi e Di Giannantonio si presenta in streaming su Sky

MotoGp

Dopo Gresini Racing e Ducati Factory tocca a Pertamina VR46: il team di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio si presenta oggi pomeriggio a Riccione, dove verrà svelata la nuova livrea (che si preannuncia piuttosto diversa rispetto agli ultimi due anni dopo il cambio di main sponsor). Appuntamento a partire dalle 15 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, oltreché sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky

TEAM VR46, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Dopo aver svelato la nuova Ducati Gresini dei fratelli Marquez, Riccione sarà anche teatro della presentazione del team Pertamina VR46 di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. Grande curiosità per vedere la nuova livrea giallo fluo della Desmosedici GP23 dei due rider italiani, che sarà piuttosto diversa rispetto agli ultimi anni per via del cambio di main sponsor. Bez è al terzo anno in MotoGP e, dopo aver conquistato il titolo di "rookie of the year" nel 2022 e aver chiuso terzo nel Mondiale la scorsa stagione, sogna in grande nel 2024. Al suo fianco non ci sarà Luca Marini, passato in Honda ufficiale per rimpiazzare Marc Marquez, ma Di Giannantonio, che si è conquistato il posto in top class con un finale di 2023 straordinario culminato con il trionfo in Qatar. 

Come seguire l'evento su Sky Sport

La presentazione del team Pertamina VR46 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, oltreché sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky. Appuntamento oggi, mercoledì 24 gennaio, a partire dalle 15.