Pramac, Borsoi: "Cercheremo di ripeterci, ma con un finale diverso"

team manager

Le parole del team manager Pramac durante l'unveiling: "Il 2023 è stato molto positivo e siamo pronti a ripeterci quest'anno, con un finale diverso. Affrontiamo questa stagione con grande convinzione, ho estrema fiducia nelle qualità di Martin e sono convinto che Morbidelli darà il massimo per regalarci grandi soddisfazioni"

DUCATI PRAMAC, LE FOTO DELLA MOTO DI MARTIN E MORBIDELLI

Aspettative importanti per Pramac Ducati, che dopo la vittoria del Mondiale per team nella passata stagione vuole cercare di ripetersi nel 2024. Nel corso dell'unveiling della nuova moto il team manager Gino Borsoi ha parlato del nuovo campionato che inizierà nel weekend dell'8-10 marzo, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW.

pramac_cover_piloti

vedi anche

Le FOTO della Ducati GP24 del team Pramac

"Test molto positivi, siamo pronti"

Il team manager è intervenuto sui canali MotoGP nel corso dell'unveiling: "Il 2023 è stato molto positivo e siamo pronti a ripeterci anche quest'anno. I nostri piloti sono forti, abbiamo svolto dei test molto positivi. Cercheremo di fare la stessa cosa dello scorso anno, ma con un finale diverso visto che abbiamo perso il mondiale piloti all'ultima gara con Martin". 

Martin_screen_1

leggi anche

Martin ci riprova: "Spero di essere l'anti-Pecco"

"Estrema fiducia in Martin, 'Morbido' darà il massimo"

"Affrontiamo questa stagione con grande convinzione - ha dichiarato Gino Borsoi nel comunicato stampa -. Per la prima volta, dopo 3 anni, presentiamo un pilota nuovo nel team. Questa rappresenta per noi una sfida affascinante che vogliamo affrontare con concentrazione, determinazione ed entusiasmo. Ho estrema fiducia nelle potenzialità di Jorge Martin e sono certo che Franco Morbidelli darà il massimo per regalarci grandi soddisfazioni, incarnando lo spirito di lavoro e sacrificio che contraddistingue Prima Pramac Racing. La squadra è pronta ad affrontare la nuova stagione con determinazione e ambizione, mirando a raggiungere grandi traguardi con i due talentuosi piloti".

morbido_pramac

leggi anche

Morbidelli: "Qatar? Pronto ma serve ok dei medici"