MotoGP, Ducati Pramac ha presentato la moto 2024. VIDEO

MotoGp

Il team Prima Pramac è stato l'ultimo a svelare la livrea per la stagione 2024. L'unveiling delle nuove Ducati di Jorge Martin e Franco Morbidelli si è svolto al Bahrain International Circuit, dove nel weekend (live su Sky e in streaming su NOW) inizierà il campionato di Formula 1. Su Sky Sport 24 continui collegamenti e interviste con i protagonisti

TUTTE LE FOTO DELLA NUOVA GP24 DI MARTIN E MORBIDELLI

Il team Pramac di Jorge Martin e Franco Morbidelli ha svelato le nuove moto per la stagione MotoGP 2024. L'unveiling si è svolto al Bahrain International Circuit, dove sabato 2 marzo si correrà la prima gara del campionato di Formula 1 su Sky e in streaming su NOW. Nella nuova livrea (vedi foto sotto) non c'è più il bianco, con il viola e il rosso a farla da padroni. 

Le foto della nuova livrea Pramac per il 2024

Martin-Morbidelli, la lineup del team Pramac

Il team Pramac si presenta alla stagione 2024 con una lineup composta dal vicecampione del mondo Jorge Martin e da Franco Morbidelli, che ha preso il posto di Zarco ed è alla prima esperienza in sella a una Ducati. Il pilota italiano è stato costretto a saltare tutti i test prestagionali, sia in Malesia che in Qatar, a causa di un brutto incidente in allenamento a Portimao. Dovrebbe rientrare nella prima gara stagionale a Lusail, ma servirà l'ok dei medici (come ha spiegato lo stesso 'Morbido' ai microfoni di Mara Sangiorgio).

Clicca qui per rivivere la presentazione

La MotoGP parte nel weekend dell'8-10 marzo

Manca sempre meno all'inizio del Motomondiale 2024, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Nel weekend dell'8-10 marzo gli undici team torneranno sul circuito di Lusail in Qatar, dove si sono svolti gli ultimi test prestagionali, per iniziare a fare sul serio.

motogp_stagione_2024_grafica

leggi anche

La MotoGP 2024 su Sky Sport: tutte le novità