Bagnaia miglior tempo nel venerdì di Sepang: "Inizio positivo, fatico solo in curva 5"

le parole

Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche di Sepang: "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha detto il ducatista ai microfoni di Sky Sport al termine di un venerdì in Malesia che l'ha visto primeggiare fin dalle FP1

SPRINT RACE LIVE, CLICCA QUI

Bagnaia chiude col miglior tempo le pre-qualifiche davanti al suo rivale Jorge Martin: "Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente molto positivo. Jorge è stato più costante perché è partito con una gomma nuova", le sue parole in diretta a Sky Sport.. Poi svela dove può andare ancora a migliorare: “Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare faccio un po’ di fatica in curva 5, per il resto siamo a posto".

vedi anche

Bagnaia sfreccia nelle pre-qualifiche. 2° Martin

Le parole sul GP Valencia prima della cancellazione

Nel corso del debriefing con i media, dopo le pre-qualifiche a Sepang, Bagnaia era tornato a parlare dell'ultima gara del Mondiale: "Non sono disposto a correre a Valencia, a costo di perdere il massimo obiettivo, che è vincere il titolo". Poche ore dopo è arrivata poi l'ufficialità della cancellazione, con Dorna e Fim al lavoro per trovare una psita alternativa. Impossibile correre a Valencia a due settimane dalla tragica alluvione che ha colpito tutta la provincia valenciana e il sud est della Spagna. L'appello di Pecco e degli altri piloti, Martin e Marc Marquez su tutti, è stato dunque ascoltato.

leggi anche

MotoGP, salta GP Valencia: le alternative