
Arbolino con Yamaha Pramac in Moto2: "Stagione cruciale per il mio futuro"
Anche Tony Arbolino è entrato nella famiglia Yamaha: il pilota italiano formerà con Izan Guevara la coppia Pramac in Moto2. "Sarà una stagione cruciale per il mio futuro, firmare per questo team era ciò di cui avevo bisogno per uscire dalla mia comfort zone e crescere". Di seguito tutte le FOTO della nuova moto dello 'Squalo' di Garbagnate

- "Accettare questa sfida con la Yamaha Pramac mi ha portato fuori dalla mia comfort zone. Nel mio vecchio team ero il leader indiscusso e avrei potuto rimanerci facilmente. Ma sentivo che mi mancava qualcosa e quando il mio manager, Albert Valera, mi ha parlato di questa opportunità ho immediatamente capito che era la cosa giusta da fare"

- "Firmare per Pramac come pilota factory Yamaha era quello di cui avevo bisogno per crescere"

- "Siamo un nuovo team, ma sento che faremo bene in un anno cruciale per il mio futuro"

- Arbolino guiderà una Boscoscuro: "Correre su una moto di Luca è una motivazione extra, visto che mi ha corteggiato a lungo"

- La stretta di mano tra Arbolino e il suo nuovo compagno di squadra, Izan Guevara


- "Sapere che Paolo Campinoti e la Yamaha mi volevano fortemente è qualcosa di speciale. Paolo è una persona genuina e divertente, proprio come me"

- "Ho grande rispetto per Gino Borsoi, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e la sua storia da team manager, prima in Moto2 e Moto3 e ora in MotoGP, parla per lui"

- "E poi avere qualcuno come Alex De Angelis nel ruolo di team manager è un altro fattore di garanzia. Lo conoscevo poco, ma dal primo momento che abbiamo iniziato a parlare è subito nato un buon feeling. Ho percepito immediatamente quanto sia una persona sincera, con cui si può parlare direttamente. In quanto ex pilota sa di cosa abbiamo bisogno, non solo a livello tecnico ma anche mentale"

- Arbolino nel gruppo di piloti Yamaha insieme col compagno di squadra Guevara, con Quartararo, Rins, Miller e Oliveira