MotoGP, Bagnaia che omaggia Ligabue e non solo: i caschi dei piloti per il Mugello. FOTO
Come ogni GP di casa, anche al Mugello i piloti italiani hanno sfoggiato dei caschi speciali per l'occasione. Da Pecco Bagnaia che omaggia Ligabue al casco benefico di Bezzecchi con lo slogan "Vietato dire che non ce la faccio". Di seguito tutte le FOTO dei caschi che i piloti italiani indosseranno nel Gp d'Italia
- PECCO BAGNAIA (Ducati)
- Casco con la firma di Ligabue per Pecco Bagnaia, con la scritta "Balliamo sul mondo" nella parte frontale. "Liga per me è stato un compagno di viaggio, un lungo viaggio. C’eravamo io, mio papà ed il camper con la mini moto. Ho cantato e ascoltato Liga per tutta l’Europa. Oggi, al Mugello, dopo infiniti chilometri, voglio Ballare Sul Mondo insieme a voi, perchè insieme è più bello. Vi va?", ha scritto Pecco su Instagram
- MARCO BEZZECCHI (Aprilia)
- Per Bezzecchi casco benefico con sopra disegni realizzati da bambini affetti da gravi patologie, progetto che prende il nome di "Caschi per il cuore". Lo slogan è "Vietato dire che non ce la faccio", la risposta che una bambina diede al pilota Delbianco.
- FRANCO MORBIDELLI (Pertamina Enduro VR46)
- Morbidelli ha un pensiero per la pace nel mondo, con il simbolo della pace presente sul casco. Presenti i colori del Brasile e il suo pappagallo. Nel retro presente la scritta: "Mugello, 3 giorni per la pace... ma anche full gas"
- FABIO DI GIANNANTONIO (Pertamina Enduro VR46)
- Per Diggia casco abbinato alla tuta e alla moto, con una livrea speciale grazie alla collaborazione tra il Team VR46 Cesare Cremonini.