Rossi: "Io e la Ducati? Meglio tardi che mai"

Motori
Valentino Rossi e Fernando alonso pronti a vivere una stagione in Rosso
rossi_valentino_alonso_fernando_ansa

Valentino ha parlato da neo pilota della squadra di Borgo Panigale: "La spalla va un po' meglio spero di migliorare per i prossimi test". A Madonna di Campiglio il Dottore ha incontrato anche Fernando Alonso e Felipe Massa

Commenta nel forum di motori

"Meglio tardi che mai, eccomi qua". Queste le prime parole di Valentino Rossi da pilota della Ducati appena sbarcato a Madonna di Campiglio a bordo di un Alfa dell'organizzazione targata Vroom. Ad accogliere il campione italiano alla festa di Vroom 2011 all'hotel Des Alpes della località trentina, il pilota della Ferrari Fernando Alonso insieme all'altro centauro della Ducati Nicki Hyden e dall'altro driver della Rossa Felipe Massa.

"La spalla va un po' meglio spero di miglioare nei prossimi test" ha concluso. Tra flash, telecamere e fan impazziti, Rossi ha stretto la mano per primo a Fernando Alonso per poi farsi fotografare insieme agli altri piloti. Martedì è in programma la conferenza stampa ufficiale dei due piloti della Ducati che darà il via all'era del pilota pesarese con la casa di Borgo Panigale.