Guidando il Mito in 3D, così la Ferrari romba in salotto

Motori

Per la prima volta in Italia una redazione motori realizza una prova auto sfruttando la tecnologia delle riprese in tre dimensioni. Stasera lo Speciale alle 20.30 in esclusiva su Sky 3D (canale 150), con il commento di Carlo Vanzini. GUARDA IL VIDEO

FOTO: Alonso sfreccia sugli sci al Wroom - La Ferrari impegnata in uno slalom gigante...

Il sogno diventa realtà, la Ferrari entra nel salotto di casa. Per la prima volta in Italia, una redazione motori realizza una prova auto sfruttando la tecnologia delle riprese in 3D. A sposare questa nuova sfida di Sky, con il suo canale 3D, è la Ferrari che ha messo a disposizione l'intera gamma: dalla 458 in versione coupé e spider alla FF, passando per la 599 GTB Fiorano e la California.

La prova è stata effettuata sulla pista di Fiorano e verrà trasmessa all’interno dello speciale “Guidando…il mito“, in onda lunedì 16 gennaio alle ore 20.30 in esclusiva su Sky 3D (canale 150), con il commento di Carlo Vanzini. La Ferrari, che da sempre fa dell’innovazione uno dei suoi valori principali, è così prima protagonista della rivoluzione tecnologica della televisione. Attraverso le immagini in 3 dimensioni, verrà restituita appieno la bellezza delle vetture del Cavallino Rampante sfruttando la splendida profondità offerta dalle camere 3D. Al telespettatore sembrerà di essere al volante del mito e di poter toccare con mano i dettagli di queste eccezionali “opere d'arte”.

Il canale Sky 3D, sviluppato in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv, è incluso negli abbonamenti che comprendono 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo ed è disponibile anche per gli abbonamenti annuali ad almeno 1 Sky Pack a soli 5€ in più al mese (per informazioni, 199.100.500 o sky.it/3D). Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.