Guidando Cars in 3D, appuntamento con la magia

Motori
Il nostro Carlo Vanzini entra nel magico mondo in 3D di Cars

Stasera alle 20.45 va in onda in prima visione esclusiva su Sky 3D uno speciale in tre dimensioni che guida lo spettatore nel fantastico mondo delle auto più amate dai bambini di tutto il mondo . Il "pilota" è il nostro Carlo Vanzini. GUARDA LE FOTO

Scopri tutta la programmazione di Sky 3D

Stasera, lunedì 26 marzo, alle 20.45 va in onda in prima visione esclusiva su Sky 3D lo speciale in 3D Guidando… Cars. Dopo Guidando… il mito (andato in onda a gennaio), Sky 3D in collaborazione con la Redazione Motori di Sky Sport propone dunque un nuovo appuntamento con il format che nasce dall’idea di far approdare il mondo delle auto nella straordinaria dimensione tecnologica del 3D. La messa in onda dello speciale fa tra l'altro da anticipazione alla Prima TV di Cars 2 (la spy-story firmata Disney Pixar e sequel dell’amatissimo film Cars) in arrivo a Pasqua, in prima visione domenica 8 aprile alle 21.10 solo su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD.

Guidando… Cars è uno speciale in 3D che per la prima volta al mondo guiderà lo spettatore nel fantastico pianeta delle auto più amate dai bambini in modo straordinario e originale. Carlo Vanzini sarà il primo uomo a mettere piede nel fantastico mondo di Radiator Springs. Sarà al fianco di Cricchetto e Saetta McQueen per vivere un affascinante viaggio in 3D tra sogno e realtà, alla scoperta delle auto reali che hanno ispirato i loro personaggi. Lo speciale è stato realizzato alternando scene virtuali ricostruite in 3D a scene con le macchine reali girate all’autodromo di Monza.