Et voilà "La Ferrari", la nuova serie speciale prodotta in soli 499 esemplari per la quale sono state ricevute a Maranello più di 700 richieste scritte. Il motopropulsore termico è un V12 di 6262 cm3 da 800 Cv e 9250 giri al minuto. LE PRIME IMMAGINI

La vettura, la prima ibrida Ferrari, è stata presentata al Salone di Ginevra
La scheda tecnica de "La Ferrari"
Strepitosamente aggressivo il frontale del nuovo gioiello Ferrari
La scheda tecnica de "La Ferrari"
“LaFerrari”, che emette solo 330 gr/km di CO2, non funziona in modalità completamente elettrica
La scheda tecnica de "La Ferrari"
La vettura monta l’innovativo sistema HY-KERS. Il motopropulsore termico è un V12 di 6262 cm3 da 800 Cv e 9250 giri al minuto
La scheda tecnica de "La Ferrari"
Il risultato è una vettura dallo stile estremo e avveniristico ma che mantiene allo stesso tempo il legame con la tradizione
La scheda tecnica de "La Ferrari"
Il motore elettrico è montato in coda al cambio F1 doppia frizione, così da contribuire all’ottimale distribuzione dei pesi
La scheda tecnica de "La Ferrari"
Il presidente Luca di Montezemolo e la nuovissima, fiammante La Ferrari ibrida
La scheda tecnica de "La Ferrari"