Sparisce la 1190, ma a Colonia la Casa austriaca presenta la 1090. Due le versioni: la standard e la R, dedicata al fuoristrada, La potenza non si ferma più a 95 cavalli, ma sale fino a 125
La famiglia KTM cambia radicalmente. Sparisce la 1190, ma a Colonia KTM presenta la 1090 Adventure. Due le versioni: la Standard e la R, dedicata al fuoristrada. L’estetica ricalca quella del precedente modello, ma c’è un importante upgrade del motore. La potenza non si ferma più a 95 cavalli, ma sale fino a 125. La R finalmente monta il cerchio anteriore da 21 pollici a raggi. La silhouette è molto stretta e il serbatoio sottile, da soli 20 litri. Il motore è lo stesso bicilindrico a V da 125 cavalli. L’ABS di serie è disinseribile per l’uso in fuoristrada. Ricchissimo il pacchetto elettronico pensato proprio per l’uso in offroad. Ma la vera novità di questa moto è il frontale rivisto e ridisegnato per armonizzarsi con la ruota dal maggiore diametro.
Powered by: Moto.it