Motori o sci, che importa? Ai piloti basta correre

Motori
piloti_red_bull_Kitzbuhel

Sulle nevi di Kitzbühel, in occasione dell'evento Hahnenkamm, tanti protagonisti della MotoGP e della Formula 1: da Marquez a Verstappen, fino a Lauda ed Ecclestone. Gente che della velocità proprio non può e non vuole fare a meno                       

L'amore per la velocità, alla fine conta solo quello. Che sia su una pista asfaltata o innevata non fa alcuna differenza per i campioni del MotorSport. E' quello che viene da pensare osservando il tweet postato da Marc Marquez, campione della MotoGP, che lo ritrae con alcuni colleghi (tutti del "circuito" Red Bull) a Kitzbühel (Austria) e in occasione della Hahnenkamm.

L'evento - Si tratta della manifestazione durante la quale i migliori atleti del mondo di sci arrivano nella località austriaca per celebrare il momento clou del calendario della Coppa del Mondo. Tra loro si mescolano celebrità e altri campioni, come quelli dei motori appunto. Tutti accomunati dalla stessa passione: la velocità.

Non solo Marc - Oltre a Marquez, presenti anche il compagno di squadra alla Honda Dani Pedrosa, Pol Espargaró (KTM) e, in rappresentanza della Formula 1, Danill Kvyat (Toro Rosso), Carlos Sainz (Toro Rosso) e Max Verstappen (Red Bull). Sempre per il Circus, il boss Bernie Ecclestone e il presidente non esecutivo della Mercedes Niki Lauda.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport