Bentley Bentayga, arriva la one-off realizzata da Mulliner

Motori
DXSUNVCWAAEWXGX

Si ispira al mondo dei fantini e nasce in occasione del Celtenham Festival

L'ultima creazione di Mulliner è una Bentley Bentayga che trae ispirazione dal mondo delle corse di equitazione: la vettura verrà svelata al pubblico in occasione del Celtenham Festival, che si terrà in Inghilterra dal 13 al 16 marzo.

Frutto della collaborazione tra Bentley e il Jockey Club, questo esemplare one-off vanta una speciale colorazione Spruce, una rivisitazione del British Racing Club. Di serie, sulle versioni V8 benzina, sono presenti anche le finiture in Blackline, cerchi in lega da 21" con finitura diamantata e dettagli neri e delle sellerie di pelle ispirate al mondo dell'equitazione, in color Saddle e Cumbrian Green con cuciture azzurre a contrasto e ricami nelle tinte Cognac e Saddle.

Di impatto la plancia realizzata in legno con una particolare tecnica, chiamata "picture frame" che sfrutta le foglie provenienti dallo stesso albero, creando dei motivi speculari.

Powered by: automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.