Motorsport, il diciottesimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda sui canali Sky Sport la diciottettesima puntata del magazine Motorsport con approfondimenti dal mondo dei motori. Dal divorzio Red Bull-Renault al successo di Alonso e Toyota alla 24 Ore di Le Mans, passando per i record della Porsche 919 EVO

Formula 1

Red Bull annuncia il clamoroso addio alla Renault dopo 12 anni di partnership iniziati sotto il segno del successo e terminati tra critiche e tensioni. Nei prossimi due anni le monoposto del team austriaco monteranno le power unit Honda. Il team principal Chris Horner ci spiega il perché.

Mondiale endurance

Fernando Alonso e Toyota vincono la 24 ore di Le Mans sfatando un tabù che vedeva la casa giapponese sempre sconfitta. La maratona della Sarthe ancora oggi è una delle gare più affascinanti dell’anno grazie ad una storia di oltre 90 anni.

Porsche 919 EVO

Dalla campionessa mondiale in carica del WEC i tecnici tedeschi ricavano una versione da qualifica da oltre mille CV che fa scintille sulla pista di SPA. Nelle mani di Neel Jani Porsche è a caccia di record nelle piste più famose del mondo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche