Motorsport, il 40esimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda sui canali Sky l'appuntamento settimanale con il magazine Motorsport, con approfondimenti dal mondo dei motori. In onda su Sky Sport Arena

Formula 1: la festa di Mercedes

Dopo l’ennesimo anno chiuso con la vittoria dei titoli piloti e costruttori per la Mercedes è arrivato il momento dei festeggiamenti. Tutto il team anglo-tedesco dai piloti Hamilton e Bottas passando per i massimi dirigenti tecnici e sportivi è stato accolto come un gruppo di rockstar nella sede britannica di Brackley e alla presenza di tutte le maestranze hanno intrattenuto tutti ringraziando il team per lo sforzo fatto in questo 2018.

Mondiale WRC: e sono sei

Sébastien Ogier e Julien Ingrassià hanno vinto in Australia con la loro Ford Fiesta WRC Plus il sesto titolo mondiale rally della loro carriera, dimostrandosi ancora una volta più forti della pur agguerrita concorrenza. Questo titolo iridato è stato probabilmente il più difficile dei 6 consecutivi collezionati sin qui dall’equipaggio francese e quindi probabilmente il più bello anche perché arrivato al termine dell'ultima gara del Mondiale Rally 2018, dopo una stagione davvero combattutissima.

Rally Raid: sfida a colpi di drift per Kamaz e Mad Mike

Il 3 volte vincitore della Dakar Eduard Nikolaev col suo camion Kamaz sfida il campione di drifting Mad Mike e la sua potentissima Mazda RX8 dando vita ad un incredibile video nel quale tra container ed altri ostacoli duellano a bordo dei loro mezzi a colpi di derapate. Nata come un gioco l’idea è stata invece sviluppata e alla fine messa in pratica con risultati spettacolari nella famosa fabbrica di Kirov a San Pietroburgo.

I più letti