Formula 1, #IoRestoACasa Vanz e la programmazione speciale di Sky Sport F1. VIDEO

Motori

La programmazione speciale di Sky Sport prosegue nei giorni dell’emergenza coronavirus. Su Sky Sport F1 tanti eventi da non perdere, a cominciare da #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia di suo figlio, mostra e spiega i fatti più significativi della storia del Circus. Domenica da non perdere alle 21 la diretta del secondo GP virtuale, ci sarà anche Leclerc

GP VIRTUALE D'AUSTRALIA: CRONACA E HIGHLIGHTS

Prosegue la programmazione speciale di Sky Sport in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da non perdere i prossimi appuntamenti di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti hanno sempre la possibilità di scegliere, attraverso il sito skysport.it, la programmazione della prima serata di Sky Sport Classic sul canale 201. 

Casa Vanz su Sky Sport F1 (canale 207)

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea. Ogni giorno della settimana è dedicato ad una stagione: domani il racconto del Mondiale 2013 e sabato tocca al 2014. Da non perdere la nuova rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia di suo figlio Giacomo di 11 anni, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1.

Il GP virtuale in diretta su Sky Sport F1

Domenica 5 aprile, la Formula 1 torna virtualmente in pista grazie agli eSports: dalle 21 su Sky Sport F1 in onda il secondo “F1 Virtual GP” della stagione, che si disputerà sul circuito semi-cittadino di Albert Park, a Melbourne. Anche in questa occasione, al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1 e alcune stelle dello sport, tutti dalle proprie abitazioni. “In pista” anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc e il fratello Arthur, nuovo allievo della Ferrari Driver Academy. Oltre a loro, hanno confermato la loro partecipazione Alex Albon, George Russell, Lando Norris e Nicholas Latifi. Su Sky Sport F1 sarà possibile vedere l’intero evento commentato in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. A seguire, alle 22.30, un secondo GP virtuale con i più forti piloti professionisti di F1 eSports. La gara verrà raccontata in tempo reale anche su Skysport.it con il LIVE BLOG.