Ferrari, Sainz dopo le libere a Spa: "C'è del buon potenziale"

ferrari
©Motorsport.com

Carlos Sainz resta fiducioso nonostante il venerdì piuttosto complicato a Spa con la Ferrari: "C'è del potenziale, ci sono margini di miglioramento. Dobbiamo lavorare molto, al momento non siamo al livello di Silverstone e Ungheria". Tutto il weekend del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BELGIO, HIGHLIGHTS DELLE LIBERE

Carlos Sainz ha vissuto come tutta la Ferrari un venerdì dai due volti a Spa: dopo una FP1 incoraggiante, la Rossa è calata nel pomeriggio, con lo spagnolo che ha chiuso con l'11° tempo complessivo.

"Non siamo ai livelli di Silverstone o Ungheria"

leggi anche

Leclerc: "Giornata molto complicata"

“Al momento siamo al limite della Top 10, non siamo al livello di Silverstone o dell'Ungheria. Non si è trattato del migliore dei venerdì. Abbiamo parecchio da fare questa notte ma sono fiducioso che possiamo migliorare e trovarci in una posizione più interessante domani. La macchina ha dato sensazioni strane, ci sono margini di miglioramento. Se centriamo i giusti miglioramenti possiamo fare bene. Penso che le cose oggi non siano andate alla grande, ma c'è del buon potenziale”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche