
Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht "Beethoven", ha messo le mani su un'altra imbarcazione da favola: il "Sunreef 80 Power", il cui primo esemplare sarà presentato al Monaco Yacht Festival di settembre. Il 18 volte vincitore di uno Slam riceverà la sua nuova meraviglia, progettata su misura e dotata di una serie incredibile di comfort, nel 2020
MONTREAL, NADAL IN FINALE CONTRO MEDVEDEV

Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht "Beethoven", ha messo le mani su un'altra imbarcazione da favola: il "Sunreef 80 Power", il cui primo esemplare sarà presentato al Monaco Yacht Festival di settembre. Il 18 volte vincitore di uno Slam riceverà la sua nuova meraviglia, progettata su misura e dotata di una serie incredibile di comfort, nel 2020 (fonte foto: Sunreef Yachts).
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
Lo yacht ha una serie di opzioni di configurazione personalizzate: dal numero di stanze alla disposizione dei saloni, con la cabina principale o la cucina incorporate nella parte anteriore o inferiore. Il lato superiore può includere anche una jacuzzi o un bar (fonte foto: Sunreef Yachts)

Anche all'interno non mancano, poi altri modi per intrattenersi... (fonte foto: Sunreef Yachts)

Durante la sera, l'interno dello yacht diventa una location ancora più bella dove divertirsi e godersi una cena sul mare... (fonte foto: Sunreef Yachts)

E a fine serata ci sono varie possibilità per rilassarsi in tranquillità... (fonte foto: Sunreef Yachts)