Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht "Beethoven", ha messo le mani su un'altra imbarcazione da favola: il "Sunreef 80 Power", il cui primo esemplare sarà presentato al Monaco Yacht Festival di settembre. Il 18 volte vincitore di uno Slam riceverà la sua nuova meraviglia, progettata su misura e dotata di una serie incredibile di comfort, nel 2020
MONTREAL, NADAL IN FINALE CONTRO MEDVEDEV
Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht "Beethoven", ha messo le mani su un'altra imbarcazione da favola: il "Sunreef 80 Power", il cui primo esemplare sarà presentato al Monaco Yacht Festival di settembre. Il 18 volte vincitore di uno Slam riceverà la sua nuova meraviglia, progettata su misura e dotata di una serie incredibile di comfort, nel 2020 (fonte foto: Sunreef Yachts).
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
Il Sunreef 80 Power è uno yacht lungo 24 metri, progettato per godersi lunghe crociere con il massimo comfort. Ha la possibilità di essere equipaggiato con due motori da 575 o 1200 HP e con due serbatoi da 5 mila o 8 mila litri (fonte foto: Sunreef Yachts)
"Non è un segreto che amo il mare - ha dichiarato Nadal -. Ogni volta che sono a casa a Maiorca, provo ad uscire e godermi questi momenti in barca" (fonte foto: Sunreef Yachts)
Lo yacht ha una serie di opzioni di configurazione personalizzate: dal numero di stanze alla disposizione dei saloni, con la cabina principale o la cucina incorporate nella parte anteriore o inferiore. Il lato superiore può includere anche una jacuzzi o un bar (fonte foto: Sunreef Yachts)
La cabina principale ha un bagno privato, ampi armadi e una scrivania (fonte foto: Sunreef Yachts)
Il suo ampio garage di poppa consente di trasportare numerosi mezzi di divertimento durante l'ancoraggio, tra cui gommoni e due moto d'acqua (fonte foto: Sunreef Yachts)
Lo yacht presenta delle vetrate che favoriscono l’illuminazione naturale (fonte foto: Sunreef Yachts)
I suoi 12 metri di raggio a prua offrono ampi spazi per riposare e prendere il sole. A poppa c'è un soggiorno con grandi scale ai lati per tuffarsi in mare (fonte foto: Sunreef Yachts)
Lo yacht presenta un design audace, con dettagli in acciaio inossidabile. Il pavimento del tetto è in teak (fonte foto: Sunreef Yachts)
Questa una foto del bagno a bordo (fonte foto: Sunreef Yachts)
Non mancano ovviamente una serie di comfort, dalla piscina termale al bar, per finire alla palestra (fonte foto: Sunreef Yachts)
Il Sunreef 80 Power può ospitare 4 cabine e 12 persone, quattro delle quali dell'equipaggio (fonte foto: Sunreef Yachts)
"Siamo davvero entusiasti di avere a bordo uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi - ha detto Francis Lapp, fondatore e presidente di Sunreef Yachts -. La personalità, le capacità e la forza del signor Nadal sono fonte d'ispirazione per noi" (fonte foto: Sunreef Yachts)
Ci sono molte aree all'aperto dove soggiornare e godersi il sole (fonte foto: Sunreef Yachts)
Il flybridge ha un'ampiezza tale da ospitare una piscina termale (fonte foto: Sunreef Yachts)
Anche all'interno non mancano, poi altri modi per intrattenersi... (fonte foto: Sunreef Yachts)
Durante la sera, l'interno dello yacht diventa una location ancora più bella dove divertirsi e godersi una cena sul mare... (fonte foto: Sunreef Yachts)
E a fine serata ci sono varie possibilità per rilassarsi in tranquillità... (fonte foto: Sunreef Yachts)