
Di nuovo in campo, di nuovo tutti insieme. Molte squadre del campionato hanno da poco ripreso gli allenamenti di gruppo: ecco alcuni scatti tra esercizi collettivi e partitelle

ROMA - Dopo la prima fase con le sedute individuali, sono iniziate quelle di gruppo a Trigoria.
SERIE A, RIPRESA POSSIBILE CON I RECUPERI DELLA 15^ GIORNATA
È dunque tornato al centro della scena Paulo Fonseca, con la sua rosa in campo tra partitelle e schemi tattici.
CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Proprio sul modulo una novità in casa Roma, con la prova della difesa a tre. Con sei centrali in rosa (Smalling, Mancini, Fazio, Jesus, Ibanez e Cetin) e diverse opzioni sulle fasce (Spinazzola, Kolarov, Zappacosta e Bruno Peres) le possibili alternative non mancano.
ROMA, PROVE DI DIFESA A TRE
INTER - In attesa delle novità sulla ripresa del campionato, anche l'Inter è già al lavoro con gli allenamenti collettivi ad Appiano.
(Foto Instagram Inter)

MILAN - I rossoneri hanno ripreso proprio nella giornata di lunedì 25 maggio le sedute di gruppo. In mattinata anche il terzo giro di tamponi.
BIGLIA IN SCADENZA: "POTREI TORNARE IN ARGENTINA"
La prima seduta collettiva dopo gli allenamenti individuali si è chiusa con una partitella.

Ed è stato proprio quello il momento in cui è arrivato l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic. C'è attesa per il responso degli esami per lo svedese.
MILAN, L'INFORTUNIO DI IBRAHIMOVIC
Tutto il gruppo - come informa il sito ufficiale del club - ha svolto esercizi fisici ed atletici, possesso palla ed esercitazioni specifiche 10 contro 10 senza porte e in seguito partitella regolare.
(Foto Instagram Bologna)

CAGLIARI - Sabato scorso (il 23 maggio) è stato anche il ritorno per il club rossoblù agli allenamenti di squadra. Nella giornata di lunedì è dunque scattata la prima settimana standard di sedute
(Foto Instagram Cagliari)