Milan-Juventus, tanta qualità nella top 11 degli assenti
AI BOX
fotogallery
12 foto
Alcuni costretti al forfait per infortunio, tra chi si è fatto male da poco e chi è ai box da molto più tempo, insieme allo squalificato Di Maria. Un 4-3-3 ricco di talento offensivo che a San Siro, nel big match di giornata, non ci sarà
1/12
©IPA/Fotogramma
- Il portierone rossonero si è fatto male con la Francia durante l'ultima pausa nazionali. Lesione al gemello del polpaccio, il suo rientro è previsto per l'11^ giornata.
4/12
©LaPresse
- Doppio ex della sfida, ma assente. Titolare tre giorni fa in Champions, poi sostituito all'intervallo: lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Rientro previsto a inizio novembre.
5/12
©LaPresse
- Un jolly capace di ricoprire più ruoli anche, suo malgrado, quello di terzino sinistro in una top 11 di giocatori ai box. Sosta molto lunga: infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale sinistro e rientro a febbraio 2023.
6/12
- Tre ko a Empoli: Calabria, Kjaer e lui. Lesione del legamento colletarale mediale del ginocchio sinistro. Terapie conservative per il giocatore, che sarà out dalle 6 alle 8 settimane e tornerà in campo a gennaio.
7/12
- A settembre l'operazione per la lesione del menisco laterale, rientrerà non prima di fine ottobre. La sua stagione non è ancora iniziata.
8/12
- In Champions, contro il Maccabi, ha fornito tre assist e vinto il premio di MVP, ma a San Siro non ci sarà. Sconterà il secondo turno di squalifica dopo il fallo di reazione col Monza.
10/12
©LaPresse
- Infortunato da tempo: pochi giorni dopo lo scudetto a maggio 2022 si era operato al ginocchio sinistro. Il suo rientro è previsto per gennaio.
11/12
©LaPresse
- Altro giocatore, come Pogba e Ibra, la cui stagione non è ancora iniziata. Sta proseguendo il recupero dopo l'intervento al crociato del ginocchio sinistro di inizio 2022.
12/12
- Maignan; Calabria, Kjaer, De Sciglio, Florenzi; Saelemaekers, Pogba, Di Maria; Messias, Ibrahimovic, Chiesa