Roma-Cremonese, Dybala e Zaniolo con Abraham: le probabili
Lo Special One conferma lo stesso undici che ha battuto la Salernitana all'esordio: non ci sarà Wijnaldum, che ha riportato la rottura della tibia in allenamento. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke: le probabili formazioni di Roma-Cremonese, fischio d'inizio ore 18.30
Prima in campionato all'Olimpico per la Roma che ha come obiettivo quello di centrare il secondo successo consecutivo in Serie A dopo la vittoria contro la Salernitana. Dybala e compagni sfidano la Cremonese, sconfitta all'esordio contro la Fiorentina per 3-2. Fischio d’inizio del match alle ore 18.30. Le probabili formazioni dell’incontro valido per la seconda giornata di campionato
Roma, Mourinho conferma l'undici di Salerno
José Mourinho conferma lo stesso undici che ha battuto la Salernitana all’Arechi all’esordio: maglia da titolare anche per Spinazzola sulla fascia sinistra, tra gli indiziati per un possibile turno di riposo alla vigilia, a destra Karsdorp. In mezzo Pellegrini con Cristante. Confermato il reparto offensivo con Dybala e Zaniolo alle spalle di Abraham. Chi non prenderà sicuramente parte al match è Georginio Wijnaldum: l’olandese della Roma, ha riportato la frattura della tibia destra in allenamento.
leggi anche
Infortunio choc per Wijnaldum: tibia frattura
ROMA (3-4-2-1) La probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Cremonese, Dessers-Okereke in attacco
Alvini conferma il 3-4-1-2, con Radu in porta, trio difensivo composto da Sernicola, Bianchetti e Vasquez. Sugli esterni a centrocampo spazio a Ghiglione a destra e Quagliata a sinistra, in mezzo Pickel e Ascacibar. In avanti toccherà a Zanimacchia agire dietro le due punte, Dessers e Okereke.
CREMONESE (3-4-1-2) La probabile formazione: Radu; Sernicola, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Quagliata; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.