Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 
1 nuovo post

Chievo, si prosegue con Aglietti: interesse per Casasola

Il Chievo ripartirà da Alfredo Aglietti. Nonostante l'eliminazione nei playoff di Serie B, il club veronese ha apprezzato il lavoro dell'allenatore, che resterà al suo posto. Per rinforzare la difesa piace Tiago Casasola, argentino di proprietà del Lazio (nell'ultima stagione in prestito a Cosenza).
- di Redazione SkySport24

Udinese, possibile il ritorno di Pereyra

Nei prossimi giorni potrebbe ritornare in Friuli Roberto Pereyra: il centrocampista attualmente è di proprietà del Watford. Ha già vestito la maglia dell'Udinese dal 2011 al 2014.
- di Redazione SkySport24

Parma, possibile divorzio con D'Aversa: pronto Liverani

Nelle prossime ore le strade di Roberto D'Aversa e del Parma potrebbero dividersi: è concreta la possibilità di un divorzio. Le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell'altro. Pronto, nell'eventualità di una separazione, Fabio Liverani: l'allenatore si è appena liberato dal Lecce ed è molto stimato dal ds Carli.
- di Redazione SkySport24

Benevento, visite mediche per Foulon

Nuovo arrivo in casa Benevento. Questa mattina ha svolto le visite mediche Daam Foulon, terzino sinistro belga classe '99 proveniente dal Waasland Beveren.
- di Redazione SkySport24

Torino, interesse per Fausto Vera

Il Torino pensa a Fausto Vera, centrocampista classe 2000 dell’Argentinos Juniors, per cui sarebbe pronta un'offerta da 6 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24

Monza, obiettivo Frattesi

Il Monza punta Davide Frattesi, centrocampista di proprietà del Sassuolo che ha giocato l'ultima stagione in prestito all'Empoli. Trattativa non semplice perché i neroverdi non hanno ancora dato aperture alla cessione.
- di Redazione SkySport24

Leeds, trattativa per Rodrigo

Il Leeds fa sul serio per Rodrigo. L'attaccante del Valencia è l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco del club di Andrea Radrizzani, neopromosso in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale: controriscattato Jacopo Segre

Il Torino oggi ha ufficialmente comunicato di aver esercitato con il ChievoVerona il diritto di contro opzione per il centrocampista Jacopo Segre. Accordo totale, ora per Segre c'è l'idea prestito.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, sfida al Torino per Linetty

C'è anche la Fiorentina su Karol Linetty. Il centrocampista della Sampdoria è un obiettivo del Torino, che non sta però chiudendo l'operazione. I viola stanno così provando l'inserimento.
- di Redazione SkySport24

Leeds, offerta per Bailey

Il Leeds del presidente Radrizzani lavora per Leon Bailey come ala da regalare a Marcelo Bielsa. Prima proposta fatta per l'ala del Bayer Leverkusen che intriga per la Premier.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, nel Liverpool il primo obiettivo di Koeman

Ronald Koeman comincia a prendere contatto col Barcellona. Dopo aver incontrato Leo Messi per parlare del suo futuro, il neo allenatore blaugrana sta pianificando il mercato con Georgino Wijnaldum del Liverpool che, secondo Sky Sports Uk, è un obiettivo del tecnico olandese.
- di Redazione SkySport24

Bayer Leverkusen, Havertz spinge per il Chelsea

Kai Havertz non ha dubbi: vuole trasferirsi al Chelsea. Come riporta Sky Sports Uk, il trequartista del Bayer Leverkusen sta spingendo con la dirigenza del club tedesco per facilitare il suo trasferimento in Inghilterra.
- di Redazione SkySport24

Juve, possibile risoluzione per Khedira e Higuain

La Juventus lavora per la risoluzione di Sami Khedira e Gonzalo Higuain. Per entrambi il club vuole trovare un accordo, ma ancora non c'è intesa totale. Lavori in corso a condizioni economiche di buonuscita diverse.
- di Redazione SkySport24

Pres. Lille: "Oggi la scelta per Gabriel, Napoli e Arsenal..."

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha parlato del futuro di Gabriel Magalhaes, difensore del club francese seguito da Napoli e Arsenal: "Entro oggi verrà presa una decisione. Napoli e Arsenal le due squadre in lizza per il difensore".
- di Redazione SkySport24

Napoli, sempre più Premier per Gabriel Magalhaes

Il Napoli rischia di perdere Gabriel Magalhaes. Non c'è ancora accordo per la cessione di Koulibaly, dunque il club vede il difensore del Lille andare sempre più verso la Premier League: Manchester United e Arsenal spingono per averlo.
- di Redazione SkySport24

Torino, contatti continui per Linetty e sfida alla Fiorentina

Il Torino vuole Karol Linetty per il centrocampo. L'obiettivo è il jolly della Samp che Giampaolo conosce bene, mentre la Fiorentina sta provando a inserirsi.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, in dubbio il futuro di Nesta

Alessandro Nesta può lasciare il Frosinone, dopo aver mancato la promozione in Serie A. Nelle prossime ore un incontro con la dirigenza chiarirà il futuro dell'allenatore.
- di Redazione SkySport24

Napoli, tre nomi per la fascia

Il Napoli continua a cercare un esterno d'attacco come rinforzo. Tra gli obiettivi restano Jeremie Boga del Sassuolo, Cengiz Under della Roma e Josip Brekalo del Wolfsburg.
- di Redazione SkySport24

Juve, Dzeko prima scelta ma la trattativa è difficile

Il ds della Juventus, Paratici, è stato a Londra ed è già rientrato in Italia. La Juventus sta lavorando per Dzeko perché è il preferito in attacco, piace più di Milik ma la Roma non ha ricevuto alcun segnale di insofferenza o di voler andare via. Il club giallorosso vuole tenerlo. Se poi quando Dzeko tornerà chiederà di andarsene, allora qualcosa potrà cambiare. Lo stesso Milik non ha dato aperture ad altri club che non siano la Juventus

- di Redazione SkySport24

Thiago Silva, la Fiorentina c'è: decide dopo la Champions

La Fiorentina ci prova seriamente per Thiago Silva, questo lo abbiamo raccontato a giugno. C'è stato un momento in cui la Fiorentina non ha affondato il colpo, ora il presidente Commisso invece vorrebbe chiudere ma Thiago ha preso tempo per la finale e soprattutto per valutare eventuali altre proposte che arriveranno nei prossimi giorni. C'è da aspettare, di sicuro il tentativo della Fiorentina è serio

- di Redazione SkySport24