Calciomercato, news e trattative del 23 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 24 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

  •  
1 nuovo post

I movimenti del Verona

Chiusa l’operazione Colley dall’Atalanta in prestito gratuito con diritto di riscatto. Lo voleva il Parma ma l'ha spuntata l'Hellas. Più vicini i ritorni di Salcedo dall’Inter e Pessina dall’Atalanta.

- di Redazione SkySport24

Granata all'attacco: chiesto Defrel al Sassuolo

Obiettivo attaccante per Giampaolo, chiesto Defrel al Sassuolo: i neroverdi per ora resistono ma i granata potrebbero insistere per provare a convincerli.

- di Redazione SkySport24

Toro, Giampaolo ripensa ad Andersen

Blitz del ds Vagnati all’estero per incontrare gli agenti di Joachim Andersen: Giampaolo vuole il giocatore ora al Lione e i granata lavorano alla ricerca dell’intesa.

- di Redazione SkySport24

Anche Ounas è un obiettivo del Cagliari

Adam Ounas resta un obiettivo: i rossoblù potrebbero decidere di insistere con il Napoli negli ultimi giorni di mercato in caso di partenza di Despodov.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, c'è l'accordo con Kerk

Proseguono i contatti per Kerk dell’Utrecht: c’è l’accordo con il giocatore e ora si lavora per abbassare la richiesta del club olandese di 10 milioni. Ala destra olandese classe 1995, su di lui ci sono anche alcuni club inglesi e tedeschi.
- di Redazione SkySport24

Lautaro Valenti si avvicina al Parma

Sempre più vicino Lautaro Valenti del Lanus: il difensore argentino classe 1999 arriverà in prestito con obbligo di riscatto in un’operazione da 8 milioni totali.
- di Redazione SkySport24

Parma e Monza si contendono Verre

Interessa Valerio Verre della Samp tornato dal prestito al Verona: sul giocatore ci ha fatto un pensiero anche il Monza.

- di Redazione SkySport24

Lirola piace al Valencia

Richiesta del Valencia per Pol Lirola in prestito: da capire se i viola lo lasceranno andare visto che potrebbe anche avere meno spazio.

- di Redazione SkySport24

Il mercato dell'Atalanta non si ferma

Si cerca un altro profilo per rinforzare il reparto offensivo: doppio sondaggio per Matondo dello Schalke 04 (esterno) e per Marcos Paulo della Fluminense.
- di Redazione SkySport24

Due nuovi rinforzi per Gasp

Ufficiale l’arrivo di Sam Lammers dal PSV Eindhoven: l’attaccante classe ’97 è stato acquistato dai nerazzurri per 9 milioni di euro più 2 di bonus. Nonostante la giovane età ha già segnato 22 reti in 50 partite di campionato tra PSV ed Heerenveen (dove ha giocato in prestito). È ufficialmente nerazzurro anche il terzino sinistro Johan Mojica, preso dal Girona. Il classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Marlon in uscita dal Sassuolo: intesa col Fulham

Avanza la trattativa con il Fulham per Marlon: vanno limati i dettagli relativi alle commissioni degli agenti ma tra i club l’intesa è già stata raggiunta.
- di Redazione SkySport24

Trattativa per portare Candreva alla Samp

Antonio Candreva più vicino a dire sì alla proposta della Samp: l’Inter però chiede 3 milioni per lasciarlo partire visto che ce l’ha a bilancio a 4 milioni. Ora è partita la trattativa tra club con i blucerchiati che non vogliono spendere così tanto.

- di Redazione SkySport24

L'idea Balo stuzzica Preziosi

Balotelli resta una possibilità concreta per il Genoa. Il club tratta con l’agente Raiola per capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Il Valladolid beffa il Getafe per El Yamiq, in uscita: visite mediche effettuate, si attende l’annuncio. Trasferimento a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Genoa, arriva in prestito Luca Pellegrini

Luca Pellegrini a Genova per visite e firma dopo l’incontro positivo con Raiola. Operazione in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Qualche piccolo ostacolo per Sanabria al Genoa

L’offerta al Betis per Sanabria è di 7 milioni per il 90%. Gli spagnoli hanno accettato la valutazione ma è complicato raggiungere accordo sulle modalità di pagamento. Intermediario a Siviglia per trattare, possono essere ore decisive. Accordo con il giocatore c’è: pronto un quadriennale a 1.5 netti a salire più bonus.
- di Redazione SkySport24

Lazio-Hoedt, si può fare 

Si continua a lavorare per Hoedt: il difensore potrebbe tornare con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. L’affare non è ancora chiuso ma il Southampton spinge per questo tipo di operazione, mentre i biancocelesti chiedono un prestito con obbligo; le parti potrebbero venirsi incontro e accordarsi per un diritto con obbligo a determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

La Roma non molla Smalling 

Previsto un nuovo tentativo dei giallorossi per Smalling ma bisogna ridurre la distanza con la richiesta dello United: si prepara una nuova offerta – l’ultima, da 12, era stata rifiutata e gli inglesi chiedono 20 milioni. Anche l’allenatore dei Red Devils Solskjaer ha confermato che la situazione è al momento ferma.
- di Redazione SkySport24

Milik, sondaggi dalla Premier 

Per Milik si attendono proposte da alcune squadre di Premier League: una possibilità potrebbe essere il Tottenham in caso di partenza di Dele Alli ma al momento tutto è fermo a semplici sondaggi.

- di Redazione SkySport24

Milan, piace Nastasic

Nuovi contatti per Nastasic: la trattativa con lo Schalke 04 va avanti, si insiste per trovare la formula giusta – i rossoneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto vista l’età, perché se l’obiettivo fosse più giovane potrebbe andare anche bene un trasferimento a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Conte ritrova Vidal

Ieri pomeriggio l'Inter ha annunciato il suo nuovo numero 22: Arturo Vidal dopo le visite mediche e la firma: contratto triennale con l’opzione però di cambiare squadra dopo due stagioni. Al Barcellona un indennizzo di un milione in bonus.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.