Calciomercato, news e trattative del 23 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 24 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

  •  
1 nuovo post

I movimenti del Verona

Chiusa l’operazione Colley dall’Atalanta in prestito gratuito con diritto di riscatto. Lo voleva il Parma ma l'ha spuntata l'Hellas. Più vicini i ritorni di Salcedo dall’Inter e Pessina dall’Atalanta.

- di Redazione SkySport24

Granata all'attacco: chiesto Defrel al Sassuolo

Obiettivo attaccante per Giampaolo, chiesto Defrel al Sassuolo: i neroverdi per ora resistono ma i granata potrebbero insistere per provare a convincerli.

- di Redazione SkySport24

Toro, Giampaolo ripensa ad Andersen

Blitz del ds Vagnati all’estero per incontrare gli agenti di Joachim Andersen: Giampaolo vuole il giocatore ora al Lione e i granata lavorano alla ricerca dell’intesa.

- di Redazione SkySport24

Anche Ounas è un obiettivo del Cagliari

Adam Ounas resta un obiettivo: i rossoblù potrebbero decidere di insistere con il Napoli negli ultimi giorni di mercato in caso di partenza di Despodov.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, c'è l'accordo con Kerk

Proseguono i contatti per Kerk dell’Utrecht: c’è l’accordo con il giocatore e ora si lavora per abbassare la richiesta del club olandese di 10 milioni. Ala destra olandese classe 1995, su di lui ci sono anche alcuni club inglesi e tedeschi.
- di Redazione SkySport24

Lautaro Valenti si avvicina al Parma

Sempre più vicino Lautaro Valenti del Lanus: il difensore argentino classe 1999 arriverà in prestito con obbligo di riscatto in un’operazione da 8 milioni totali.
- di Redazione SkySport24

Parma e Monza si contendono Verre

Interessa Valerio Verre della Samp tornato dal prestito al Verona: sul giocatore ci ha fatto un pensiero anche il Monza.

- di Redazione SkySport24

Lirola piace al Valencia

Richiesta del Valencia per Pol Lirola in prestito: da capire se i viola lo lasceranno andare visto che potrebbe anche avere meno spazio.

- di Redazione SkySport24

Il mercato dell'Atalanta non si ferma

Si cerca un altro profilo per rinforzare il reparto offensivo: doppio sondaggio per Matondo dello Schalke 04 (esterno) e per Marcos Paulo della Fluminense.
- di Redazione SkySport24

Due nuovi rinforzi per Gasp

Ufficiale l’arrivo di Sam Lammers dal PSV Eindhoven: l’attaccante classe ’97 è stato acquistato dai nerazzurri per 9 milioni di euro più 2 di bonus. Nonostante la giovane età ha già segnato 22 reti in 50 partite di campionato tra PSV ed Heerenveen (dove ha giocato in prestito). È ufficialmente nerazzurro anche il terzino sinistro Johan Mojica, preso dal Girona. Il classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Marlon in uscita dal Sassuolo: intesa col Fulham

Avanza la trattativa con il Fulham per Marlon: vanno limati i dettagli relativi alle commissioni degli agenti ma tra i club l’intesa è già stata raggiunta.
- di Redazione SkySport24

Trattativa per portare Candreva alla Samp

Antonio Candreva più vicino a dire sì alla proposta della Samp: l’Inter però chiede 3 milioni per lasciarlo partire visto che ce l’ha a bilancio a 4 milioni. Ora è partita la trattativa tra club con i blucerchiati che non vogliono spendere così tanto.

- di Redazione SkySport24

L'idea Balo stuzzica Preziosi

Balotelli resta una possibilità concreta per il Genoa. Il club tratta con l’agente Raiola per capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Il Valladolid beffa il Getafe per El Yamiq, in uscita: visite mediche effettuate, si attende l’annuncio. Trasferimento a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Genoa, arriva in prestito Luca Pellegrini

Luca Pellegrini a Genova per visite e firma dopo l’incontro positivo con Raiola. Operazione in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Qualche piccolo ostacolo per Sanabria al Genoa

L’offerta al Betis per Sanabria è di 7 milioni per il 90%. Gli spagnoli hanno accettato la valutazione ma è complicato raggiungere accordo sulle modalità di pagamento. Intermediario a Siviglia per trattare, possono essere ore decisive. Accordo con il giocatore c’è: pronto un quadriennale a 1.5 netti a salire più bonus.
- di Redazione SkySport24

Lazio-Hoedt, si può fare 

Si continua a lavorare per Hoedt: il difensore potrebbe tornare con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. L’affare non è ancora chiuso ma il Southampton spinge per questo tipo di operazione, mentre i biancocelesti chiedono un prestito con obbligo; le parti potrebbero venirsi incontro e accordarsi per un diritto con obbligo a determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

La Roma non molla Smalling 

Previsto un nuovo tentativo dei giallorossi per Smalling ma bisogna ridurre la distanza con la richiesta dello United: si prepara una nuova offerta – l’ultima, da 12, era stata rifiutata e gli inglesi chiedono 20 milioni. Anche l’allenatore dei Red Devils Solskjaer ha confermato che la situazione è al momento ferma.
- di Redazione SkySport24

Milik, sondaggi dalla Premier 

Per Milik si attendono proposte da alcune squadre di Premier League: una possibilità potrebbe essere il Tottenham in caso di partenza di Dele Alli ma al momento tutto è fermo a semplici sondaggi.

- di Redazione SkySport24

Milan, piace Nastasic

Nuovi contatti per Nastasic: la trattativa con lo Schalke 04 va avanti, si insiste per trovare la formula giusta – i rossoneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto vista l’età, perché se l’obiettivo fosse più giovane potrebbe andare anche bene un trasferimento a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Conte ritrova Vidal

Ieri pomeriggio l'Inter ha annunciato il suo nuovo numero 22: Arturo Vidal dopo le visite mediche e la firma: contratto triennale con l’opzione però di cambiare squadra dopo due stagioni. Al Barcellona un indennizzo di un milione in bonus.
- di Redazione SkySport24