Calciomercato, news e trattative del 13 gennaio: le ultime news

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 13 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, Esposito sempre più verso il Venezia

Nuovo prestito in arrivo per Sebastiano Esposito. L'attaccante di proprietà dell'Inter, con poco spazio fin qui alla Spal, si avvicina al Venezia che conta di chiudere l'affare in queste ore per il prestito.
- di Redazione SkySport24

Borussia Dortmund, l'infortunio di Witsel blocca Brandt

Secondo la stampa tedesca, l'infortunio di Axel Witsel può cambiare i piani del Borussia Dortmund sul mercato. Julian Brandt è un obiettivo che si complica per Arsenal e altri club visto che ora rischia di essere bloccato dal BVB.
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Cessione? Suning sta valutando opportunità..."

L’ amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervistato da Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina ha parlato del futuro della società: "Cessione di quote da parte di Suning? La proprietà sta valutando le opportunità nell’ interesse dell’Inter e nel rispetto del blasone storico del club, oltre che del presente e del futuro. Il management da me rappresentato sa di agire in un contesto molto solido e di contare su un’area tecnica molto compattata. Queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono condizionare”

 

- di Redazione SkySport24

Bologna, Sabatini: "Il Milan non ci ha mai chiesto Svanberg"

Walter Sabatini ospite del pomeriggio su Sky Sport 24 ha parlato delle voci su un interessamento del Milan per Svanberg: "Il Bologna lo vuole tenere. Massara non me l'ha mai chiesto. Ci sono tante società che lo seguono, ma il Milan non ce l'ha chiesto. I talenti del Bologna comunque non sono sul mercato, è una precisa indicazione del presidente Saputo"
- di Redazione SkySport24

Chelsea, si complica l'affare Declan Rice

Come racconta la stampa inglese, l'operazione Declan Rice si complica per il Chelsea. I Blues hanno recepito il messaggio del West Ham: non si tratta sotto gli 80 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Eric Garcia dal Man City può arrivare subito

Come raccontato dal Mundo Deportivo, il Barcellona può chiudere subito per l'arrivo di Eric Garcia dal Manchester City. Si attende l'elezione del nuovo presidente, ma si proverà ad anticipare questo acquisto.
- di Redazione SkySport24

Brescia, c'è Karacic nell'incastro con Sabelli-Cagliari

Il Brescia ha già preso il sostituto di Sabelli, destinato al Cagliari che è avanti sullo Spezia nella corsa al terzino. Si chiama Karacic, accordo raggiunto con la NK Lokomotiva per il laterale destro.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, tutto fatto per Jovic all'Eintracht

L'accordo tra Real Madrid e Eintracht Francoforte per il prestito di Luka Jovic fino a fine stagione è stato raggiunto. Anche i documenti sono firmati, l'attaccante rimarrà in Germania fino a giugno per riprendere il ritmo partita.
- di Redazione SkySport24

Crotone, ok della Lazio per Djavan Anderson

La Lazio ha dato l'ok al prestito di Djavan Anderson al Crotone. L'esterno è atteso per una risposta, dovrebbe così accettare la destinazione e diventare un nuovo rinforzo per la fascia destra.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Neuhaus è l'obiettivo per giugno

Secondo la Bild, il Bayern Monaco pensa a Florian Neuhaus come obiettivo per la prossima estate. Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach è stato messo nel mirino di Kalle Rummenigge.
- di Redazione SkySport24

Benevento, Lasagna nella lista per l'attacco

Non solo Pinamonti. Il Benevento pensa anche a Kevin Lasagna per l'attacco come alternativa, piano B nel caso in cui sfumasse l'arrivo del centravanti dell'Inter che ad oggi è ferma tra entrate e uscite.
- di Redazione SkySport24

Parma, nel mirino anche il Mudo Vazquez

Il Parma pensa a rinforzarsi e c'è anche un'idea che porta a Franco Vazquez. Il Mudo non sta trovando spazio al Siviglia e così il club del presidente Krause ci sta pensando per la trequarti.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Pogba non andrà via a gennaio

Decisivo sul campo e intoccabile sul mercato fino all'estate. Paul Pogba potrà essere ceduto a giugno dopo le parole del suo agente Raiola, ma il Manchester United non lo libererà in questo mercato invernale.
- di Redazione SkySport24

Schone, offerta del Brugge in arrivo

Non solo club italiani su Lasse Schone. Il centrocampista, svincolato dopo l'esperienza poco fortunata al Genoa, è adesso nel mirino del Club Brugge in Belgio che prepara una proposta per lui.
- di Redazione SkySport24

Reggiana, inizia l' avventura di Ardemagni

L' attaccante arriva in prestito dal Frosinone, oggi il primo allenamento dopo l' ufficialità e le prime parole: "Sono molto felice di essere qui dopo un anno difficile a Frosinone. Ho grande voglia di riscatto e arrivo a Reggio Emilia con grande umiltà per dare il mio contributo nel raggiungere la salvezza"
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Commisso è arrivato in città

Dopo la partenza di Lirola bisogna definire il futuro di Kouame. Il club viola ha ora deciso di prendersi del tempo, dopo un incontro col suo agente: vuole capire a che punto arriveranno le offerte di TORINO e VERONA-
- di Redazione SkySport24

Cosenza, in arrivo Tremolada dal Pordenone

Il centrocampista ex Brescia arriva in prestito secco fino a giugno. Nelle prossime ore sarà in città per visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24

Serie D, Taranto colpo Tissone

Altro colpo in serie D, dopo l' arrivo di Maicon al Sona ecco Tissone al Taranto. L' ex Sampdoria torna in Italia dove ha giocato anche con Udinese e Atalanta
- di Redazione SkySport24

Crotone, si va avanti per Djavan Anderson

La Lazio ha dato l' ok al prestito del classe '95 olandese, richiesto espressamente da Stroppa per rinforzare il proprio centrocampo. Adesso si aspetta la risposta definitiva del giocatore per poter chiudere il trasferimento. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, preso Kamenovic dal Cukaricki: arriverà a giugno

Acquisto per il futuro per la Lazio, che ha preso Dimitrije Kamenovic dal Cukaricki, difensore serbo classe 2000. Il club biancoceleste ha chiuso l'operazione investendo per questo 20enne giocatore la cifra di 3 milioni di euro. Kamenovic, nei prossimi giorni, effettuerà le visite mediche con la Lazio, ma arriverà in Italia soltanto nella prossima stagione. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24