Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 14 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di giovedì 14 gennaio

- di Redazione SkySport24

Udinese, due squadre su Lasagna

Su Lasagna dell'Udinese ci sono Verona e Benevento. I bianconeri chiedono 9 milioni e ci sono margini per trovare un accordo con una dei due club tanto che i bianconeri già pensano al sostituto e osservano Mateta del Mainz (che ha un cartellino che costa 15 mln ma ha già rifiutato un’offerta del WBA nei giorni scorsi). Quindi non è un obiettivo semplice da raggiungere.
- di Redazione SkySport24

Torino, le mosse sul mercato

Offerta del Torino per Kurtic del Parma da 3 milioni più 1 di bonus, si insiste con una proposta di due anni di contratto offerti al giocatore. Il Parma però non è convinto di darlo e c’è una sorta di braccio di ferro col giocatore che non vorrebbe perdere questa opportunità. Anche Lammers  dell'Atalanta resta in pole per l’attacco viste le difficoltà per Kouamé.
- di Redazione SkySport24

Napoli, interessa Nuno Tavares del Benfica

Per il futuro come esterno sinistro il Napoli segue Nuno Tavares del Benfica: si sta valutando per fare poi un investimento per un giovane di grande qualità. Il sogno sarebbe Nuno Mendes dello Sporting CP che però ha una valutazione altissima e quindi è al momento irraggiungibile.
- di Redazione SkySport24

Milan, avanti tutta per Tomori

Con Meité ormai preso si avanza per Tomori, trattativa verso la chiusura. Filo diretto con il Chelsea per un prestito con diritto – richiesta intorno ai 30 mln che il Milan sta cercando di abbassare. Ma i rossoneri sono pronti ad andare avanti per avere subito un rinforzo di questo tipo anche in difesa dopo aver rinforzato il centrocampo.
- di Redazione SkySport24

Scamacca, quante richieste per il prestito

Non solo Juventus e Milan interessate. Anche il Parma si è mosso per Gianluca Scamacca che non è più intoccabile per il Genoa, ma il Sassuolo preferisce venderlo e non vuole cederlo a una diretta concorrente per la salvezza, incluse Bologna e Udinese.
- di Redazione SkySport24

Monza, prolungamento di contratto per D'Errico 

Il capitano del Monza Andrea D'Errico ha firmato il prolungamento di contratto. Ad annunciarlo è stato lo stesso club con una nota ufficiale: la nuova scadenza è il 30 giugno 2022.

- di Redazione SkySport24

Tomori, il Milan non è solo nella corsa al centrale

Non solo il Milan nella corsa a Fikayo Tomori, difensore classe '97 del Chelsea. I rossoneri ci pensano da giorni ma c'è anche la candidatura del Newcastle che lo prenderebbe in prestito fino alla fine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Everton, spunta l'ex Lazio Felipe Anderson

Secondo la stampa inglese, c'è il nome di Felipe Anderson sulla lista dell'Everton per l'attacco. L'ex Lazio non sta giocando al Porto e rientrerà al West Ham che può girarlo alla squadra di Ancelotti, scrive il Sun.
- di Redazione SkySport24

Udinese, il Leeds non tratta de Paul

Come racconta The Athletic in Inghilterra, il Leeds non ha riaperto i dialoghi con l'Udinese per Rodrigo de Paul. Il valore si aggira attorno ai 35/40 milioni ma il club non intende cederlo a gennaio e il Leeds è cauto sul mercato.
- di Redazione SkySport24

Colombia, scelto il dopo Queiroz

Il prossimo ct della Colombia sarà Reinaldo Rueda. Ad annunciarlo è stata la stessa Federazione, che ha annunciato la scelta del dopo Queiroz. L'allenatore guiderà i Cafeteros a partire dalla prossima Copa America e poi nel prossimo Mondiale del 2022. Per lui sarà la terza esperienza dopo quelle del 2002 e del 2004-2006. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Lampard: "Tomori? Abbiamo un piano"

Tomori resta un obiettivo del Milan, anche se con i Chelsea i rossoneri devono trovare l'intesa per un eventuale trasferimento. Del giovane difensore, intanto, ha parlato oggi anche l’allenatore dei blues, Lampard, in conferenza stampa: “Voglio essere chiaro su Tomori. Ha un futuro a lungo termine qui al Chelsea, a prescindere se partirà o meno in prestito a gennaio. L’ho mandato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championship. Abbiamo già un piano per lui, nella mia testa se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore”.
- di Redazione SkySport24

Zaza, si raffredda l'opzione Galatasaray

Il Galatasaray ha pensato a Simone Zaza per l'attacco nei giorni scorsi. Ma l'opzione al momento è fredda perché il giocatore, oggi al Torino con poco spazio, ha altre priorità.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, si lavora al rinnovo di de Bruyne

Il Manchester City pensa di blindare Kevin de Bruyne. Si lavora al suo nuovo contratto per cinque anni, il dialogo sul rinnovo procede bene in queste settimane ma l'accordo non è ancora definitivo.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, sfuma un ritorno nei piani del club

Come racconta il Daily Mail, il Chelsea aveva pensato al ritorno di Avram Grant in società al fianco di Lampard per aiutarlo in un momento complicato, ma non c'è nessuna possibilità di accordo nonostante i tanti rumours in merito.
- di Redazione SkySport24

Juve, Portanova subito al Genoa nell'affare Rovella

Tutto confermato, la Juventus prenderà Nicolò Rovella per il futuro dal Genoa ma intanto il centrocampista classe 2001 rimarrà in rossoblù in prestito. Intanto, Manolo Portanova andrà subito al Genoa dalla Juve per mettersi a disposizione di Ballardini.
- di Redazione SkySport24

Roma, niente via libera per Carles Perez

La Roma non vuole cedere Carles Perez a gennaio. In questi giorni lo ha chiesto il Parma che cerca un esterno destro di piede mancino e ne ha sondati diversi, ma Paulo Fonseca preme per trattenere Perez.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, il gioiello Puig sarà blindato

Secondo Radio Catalunya, il Barcellona si prepara a blindare il suo gioiello Riqui Puig. Per il centrocampista è in arrivo il rinnovo almeno fino al 2023 come da clausola nel contratto unilaterale.
- di Redazione SkySport24

Napoli, contatti continui col Marsiglia per Milik: le ultime

Continuano i contatti tra Napoli e il Marsiglia che ha l’obiettivo Milik per il suo attacco. Confronto continuo tra i due club e intermediari al lavoro per provare a ridurre le distanze e risolvere così la situazione. L’offerta dell’OM è arrivata a 8 milioni + 1 di bonus legato alla qualificazione dei francesi in Champions League. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni (9/10 di parte fissa + bonus) oltre al 25% sulla futura rivendita del polacco. Una richiesta che il Marsiglia giudica ancora troppo alta.
- di Redazione SkySport24

Bologna, si tratta uno scambio con il Cagliari

Il Bologna è in trattativa col Cagliari per lo scambio in difesa tra Calabresi che andrebbe a rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco e Paolo Faragò che passerebbe invece agli ordini di Sinisa MIhajlovic. Lavori in corso.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.