Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 22 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Gedson per il Toro? Mourinho: "Parliamo col Benfica"
Chelsea, Lampard: "Non ascolto le voci di esonero"
Eriksen, il costo dello stipendio per il Leicester
Everton, Zirkzee nel mirino anche del Parma
Real Madrid, accordo pronto per Odegaard all'Arsenal
Ivan Juric parla del nuovo acquisto Sturaro
Milan, Tomori arrivato in città: ora le visite mediche
Pioli annuncia Tomori
Mandzukic subito convocato contro l'Atalanta
L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato di Mandzukic in conferenza stampa: "Mario si è inserito subito bene. Ha lavorato già in Italia e ha una mentalità moderna, europea: zero problemi nell'inserimento in gruppo e anzi molta positività. Fisicamente l'ho trovato molto bene, poi non gioca da tempo ma si è presentato tirato, voglioso e determinato. Ci sono due strade da affrontare: o lo tengo fuori 3-4 settimane per trovare la condizione, o accelero e lo metto dentro per trovare ritmo. E scelgo questo, sta bene ed è pronto per essere convocato domani".
Il Torino insiste per Lerager
Roma, Fonseca sente l'appoggio della società
L'allenatore della Roma Paulo Fonseca parla così del suo futuro in conferenza stampa: “Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente. Sento la squadra dalla mia parte. Dzeko? Sfortunatamente abbiamo qualche problema… Dzeko ha avuto una contusione, ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la prossima partita”.
Parma, l'arrivo di Zagaritis è ufficiale
Spal, Tumminello è ufficiale
Il Cagliari sonda per Brian Rodriguez
Aaron Herrera, un americano per l'Italia
Il Parma continua a pensare a Joshua Zirkzee
Atletico Madrid, Ivan Saponjic in prestito al Cadice
Alessandria, Moreno Longo per la panchina
Sirene dalla Premier League per Eriksen
La Premier League bussa alla porta di Eriksen. Nelle ultime ore il Leicester ha chiesto informazioni per arrivare al danese dell'Inter ma l'affare resta molto difficile a causa dell’ingaggio elevato del centrocampista. Esattamente lo stesso problema che ha riscontrato il Tottenham qualche settimana fa.
Il Torino sogna il colpo Gedson
Il Torino cerca il sostituto di Meitè e guarda all'estero. Contatti per il portoghese Gedson Fernandes, il club granata valuta se prenderlo in prestito dal Benfica. Gedson è di proprietà del Tottenham che lo lascerebbe andare solo e sempre in prestito.