Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - LE TRATTATIVE LIVE DI GIOVEDI' 28 GENNAIO

1 nuovo post

Cutrone, il Wolverhampton è aperto al prestito

Come riporta il Daily Star, il Wolverhampton è aperto al prestito di Patrick Cutrone. L'operazione è avviata, Udinese e Parma spingono per un rinforzo in attacco nel giro dei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ancora niente accordo con Vazquez

Il Real Madrid non ha ancora l'intesa con Lucas Vazquez per il rinnovo del contratto. L'operazione non è facile perché la proposta non convince a pieno l'esterno spagnolo.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'acquisto di Musacchio

La Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo di Mateo Musacchio. Il difensore arriva dal Milan. La Lazio non pagherà nessun indennizzo al Milan che risparmierà i soldi dell'ingaggio, 2.5 milioni di euro lordi per 6 mesi.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Zakaria nella lista

C'è Zakaria del Borussia Moenchengladbach nella lista del Bayern Monaco per la prossima stagione. Il centrocampista piace a Flick come potenziale innesto.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Ighalo ai saluti

Odion Ighalo saluta il Manchester United. L'attaccante torna a Shanghai e potrà firmare per altri club nel giro dei prossimi giorni, c'è grande interesse su di lui.
- di Redazione SkySport24

Barça, il candidato Font: "Eric Garcia pronto a firmare con noi subito"

In queste oreVictor Font, candidato alla presidenza del Barcellona, ha parlato di Eric Garcia e del suo possibile arrivo anche prima delle elezioni che dovrebbero avere luogo il 7 marzo: "È disposto a fare uno sforzo e a non percepire lo stipendio in questa stagione" ha dichiarato. La situazione finanziaria del Barcellona è disastrosa ma la volontà del club sarebbe quella di prendere il difensore subito, pagando un indennizzo al Manchester City.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, un centrocampista ai saluti

Il Cagliari potrebbe presto salutare Oliva. Il centrocampista è nel mirino del Paok che vuole portarlo in Grecia nei prossimi giorni, accordo possibile.
- di Redazione SkySport24

Torino, a un passo l'arrivo di Sanabria

E' vicinissimo il ritorno in Italia dell’attaccante di proprietà del Betis. Si stanno definendo sia gli accordi tra club (gli spagnoli vogliono 7 milioni di euro) sia con il giocatore: contatti in corso tra le parti. Così l'altro obiettivo del Torino Davide DIAW è diretto alla SPAL che ha un’intesa di massima col Pordenone: prestito di 500 mila euro più bonus con obbligo di riscatto sui 3 in caso di Serie A.
A questo punto DI CARMINE, che aveva la possibilità di andare alla SPAL potrebbe restare in Serie A e firmare per il CROTONE che lo vuole: ovviamente prima dovrebbe rinnovare il contratto col Verona perché scade nel 2021.


 
- di Redazione SkySport24

Max Meyer, lo svincolato trova un nuovo club

Il Colonia rende noto l'acquisto di Max Meyer. Il centrocampista, 25 anni, era svincolato dopo aver risolto il contratto con il Crystal Palace lo scorso 16 gennaio e ha firmato col club tedesco fino al termine della stagione.

- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale: preso Rigoni

Nicola Rigoni è un nuovo giocatore del Pescara, e adesso c'è anche l'ufficialità da parte del club, che ieri aveva anticipato il suo arrivo a Casa Pescara. Questa la nota della società: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Monza Calcio per il prestito fino a giugno del calciatore classe ‘90 Nicola Rigoni".

- di Redazione SkySport24

Cagliari, dopo Nainggolan e Duncan altre manovre per la mediana

Non solo Nainggolan e Duncan. Il Cagliari si è mosso per un altro centrocampista, un'idea porta a Deiola (sarebbe un ritorno) mentre per la regia il preferito è Erick Pulgar della Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Eriksen, tentativo fatto anche dal Leicester

Anche il Leicester ha provato a studiare l'operazione Christian Eriksen in prestito. Ma ad oggi l'Inter alza il muro e non fa sconti, peraltro pubblicamente proprio ieri Antonio Conte ha tolto il danese dal mercato.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, anche Lingard è in uscita

Non solo Rojo. Anche Jesse Lingard è in uscita dal Manchester United con West Brom e West Ham che lo hanno chiesto in prestito, come fa sapere la stampa inglese.
- di Redazione SkySport24

Piatek, un club italiano ci ha provato

Non solo la Fiorentina nei mesi scorsi. Anche il Parma in questi giorni ha provato a riportare in Italia Krzysztof Piatek, oggi all'Hertha Berlino; c'è stato un contatto e il club del presidente Krause ha mosso le sue carte.
- di Redazione SkySport24

Parma, adesso è stata bloccata una cessione

Il Parma non vuole liberare Jasmin Kurtic. Il centrocampista da settimane è un obiettivo del Torino ma il Parma continua a fare muro ed è convinto di tenere Kurtic con sé.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel vuole provarci per Alaba

Secondo Goal, il Real Madrid è in netta pole ma Thomas Tuchel vuole un tentativo da parte del Chelsea per David Alaba da svincolato nella prossima stagione. Lavori in corso per un rilancio.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, Edu: "Odegaard rimarrà qui fino a giugno"

Il dt dell'Arsenal, Edu Gaspar, al sito del club conferma i termini dell'operazione Odegaard col Real Madrid: "Ringrazio il Real per la collaborazione, Odegaard rimarrà qui con noi fino a giugno", le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Torino, i costi dell'operazione Diaw

Il Torino ha bloccato Davide Diaw dal Pordenone qualora non si arrivasse a Sanabria. L'operazione avrà un costo di 4 milioni bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale: ceduto Pinto in Portogallo

Attraverso una nota ufficiale, l'Ascoli comunica il rientro anticipato di Diogo Pinto dal prestito al Potenza e il trasferimento del calciatore a titolo temporaneo con opzione al Vilafranquense, club portoghese attualmente militante nella seconda divisione del campionato lusitano.

- di Redazione SkySport24

Kagawa, ufficiale la nuova avventura in Grecia

Shinji Kagawa riparte dalla Grecia: è un nuovo giocatore del PAOK. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il trequartista giapponese, 31 anni, era svincolato da inizio ottobre dopo aver risolto il contratto col Saragoza. Kagawa ha firmato un contratto di due anni e mezzo.

- di Redazione SkySport24