Calciomercato, news e trattative del 28 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 28 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Manchester City, De Bruyne può rinnovare
Verona, Di Carmine va al Crotone in prestito: è fatta
Parma, Dennis Man è in città per visite e firma
Dennis Man è a Parma per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. L’ala destra di 22 anni (18 partite,14 gol e 6 assist quest'anno in campionato) arriva a titolo definitivo dal FCSB per una cifra intorno ai 10 milioni a crescere con i bonus.
Il Monza prende Davide Diaw dal Pordenone
Inter e Roma al lavoro per lo scambio Dzeko-Sanchez
L'Udinese è alla ricerca di un rinforzo anche in difesa
Spal, sfumato Diaw si punta Forte
Juventus, ufficiali sia Rovella sia Aké
Il Monza accelera per Diaw
Atalanta, Lammers può partire in prestito
Fiorentina, su Pulgar c'è anche il Valencia
Lazio, nuovo prestito per Adekanye
Benevento, visite mediche per Gaich
Sarà la giornata di Gaich al Benevento. L'attaccante è arrivato in Italia ieri per i tamponi. Oggi svolgerà le visite mediche. Affare con il CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto per sei mesi con possibilità di prolungare per un’altra stagione se gioca più del 50% delle partite in calendario. Riscatto fissato a 11 mln e lo stipendio sarà pagato dal Benevento (1 milione netto).
Fiorentina, Kokorin sceglie il numero di maglia
Tre squadre su Davide Diaw del Pordenone
Il Genoa tiene viva l'opzione Niang
Resiste l’idea Niang in casa Genoa. L'attaccante ora al Rennes è il primissimo nome in caso di partenza di Scamacca per cui resta al momento ancora tutto in standby. Sarebbe un ritorno, è già stato al Genoa nel 2015: proseguono i contatti e si può arrivare a una chiusura.
Il Torino vuole stringere per Mandragora
Parma, si chiude per Zirkzee dal Bayern Monaco
Crotone, arriva Samuel Di Carmine dal Verona
Oggi il Crotone chiude per Di Carmine in prestito secco: guadagnerà 900 più bonus, 150 a salvezza. E si aspetta anche Bonazzoli che prima però deve sciogliere le riserve (si è preso ancora qualche giorno) dopo l’accordo col Torino. Da specificare come Di Carmine debba prima rinnovare il proprio contratto col Verona perché è in scadenza 2021.
Marco Firenze va al Padova
Il centrocampista classe 1993, che era in prestito al Novara, arriva con la formula del prestito secco dalla Salernitana, società detentrice del cartellino del giocatore.