Calciomercato, news e trattative del 14 giugno

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 14 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Milan, lavori in corso per tenere Brahim Diaz e Dalot

Il Milan continua a lavorare per tenere in rosa Brahim Diaz. Contatti in corso col Real Madrid per un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro. Oltre al trequartista spagnolo,i rossoneri stanno provando a trattenere anche Diogo Dalot: anche per lui, dopo il prestito secco di questa stagione, l’idea è prestito con diritto di riscatto. È stata fatta una prima offerta al Manchester United, la risposta è attesa per la prossima settimana.

- di Redazione SkySport24

PSG, conto alla rovescia per Donnarumma

Dopo i contatti dei giorni scorsi, il PSG e Donnarumma sono pronti a dirsi sì. Sono stati limati anche gli ultimi dettagli del contratto e l'accordo potrà essere firmato nei prossimi giorni. Prima, il portiere classe 1999 dovrà sostenere le visite mediche - probabilmente dopo mercoledì. Una volta completato questo percorso, il trasferimento diventerà ufficiale.

- di Redazione SkySport24

Il Paris continua a seguire Hakimi

Achraf Hakimi resta un obiettivo del Paris Saint-Germain (e non solo). Non si è ridotta però la distanza tra l'offerta dei francesi (60 mln) e la richiesta dell'Inter, una situazione di stand-by che ha permesso al Chelsea di avviare i contatti con l'entourage del marocchino. Anche in questo caso, però, nessun affondo. L'Inter intanto si muove e pensa al futuro senza Hakimi, con Radu che sarebbe il prescelto per ricoprire il suo ruolo in caso di partenza.

- di Redazione SkySport24