Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS LIVE DEL 25 GIUGNOI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di giovedì 24 giugno

- di Redazione SkySport24

Milan, contatti col Real per Diaz ma non solo: il nome nuovo

Continuano i contatti tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz e Odriozola. Nei discorsi può rientrare anche Jovic, come alternativa a Giroud per il ruolo di prima punta. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, braccio di ferro con lo Spezia per Italiano

Braccio di ferro tra Fiorentina e Spezia per Vincenzo Italiano. I viola non vogliono pagare la clausola da 1,8 milioni lordi prevista nel contratto tra l’allenatore e i liguri per non fare un torto al club di Platek, ma non riescono a trovare un accordo diplomatico per liberarlo. A questo punto Italiano è bloccato e la Fiorentina inizia a guardarsi attorno per individuare eventuali alternative: non ci sono stati ancora contatti con Fonseca e Benitez, che è diretto all’Everton. Nella lista ci sono anche Ranieri e Liverani.
- di Redazione SkySport24

Inter, suggestione Raspadori per il futuro

In occasione del summit tra l'agente di Andrea Ranocchia e l'Inter, in cui si è definito il rinnovo annuale del difensore, le parti hanno discusso anche di Giacomo Raspadori, giovane attaccante 2000 del Sassuolo. L'Inter tiene vivi i contatti con l’entourage come possibile operazione per il futuro.
- di Redazione SkySport24

Benfica, no al Napoli per Tavares

Si insiste per arrivare al 21enne del Benfica: i portoghesi respingono la prima offerta di 10 milioni più il cartellino di Mario Rui e chiedono 15 milioni senza contropartite tecniche. Sul difensore anche Leicester e Southampton, disposti a soddisfare la richiesta del club di Lisbona.
- di Redazione SkySport24

Dalla Francia: il Psg ripensa a David Luiz

Secondo il media francese Le10 Sport la trattativa fra il Psg e Sergio Ramos si sarebbe arenata perché il presidente Al Khelaifi vorrebbe il ritorno di David Luiz. Un'idea che però non troverebbe la condivisione né di Leonardo né di Pochettino.
- di Redazione SkySport24

Cudicini a Sky: "Bakayoko-Milan? Potrebbe restare al Chelsea"

L'ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini, che oggi è il responsabile dei giocatori mandati in prestito dal club inglese, ha parlato a Sky Sport di questo asse caldissimo che c'è fra la Milano rossonera e Londra. Prima chiosa su Tomori: "Ha dimostrato fin dalle prime partite di essere nelle preferenze di Pioli, non ce lo aspettavamo. Sono contento che il Milan lo abbia riscattato, ha caratteristiche perfette per la squadra ed è molto forte". Poi sugli altri obiettivi come Bakayoko: "Conosce l'ambiente. Ma sponda Chelsea potrebbe far parte dei 4-5 centrocampisti a disposizione di Tuchel".
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Luca Percassi: "Romero? Solo chiacchiere"

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a Bergamo Tv delle voci sul futuro di Cristian Romero, difensore classe 1998: "Non so dire se siano vere o meno - le sue parole - abbiamo raggiunto grandi risultati, è normale che i nostri giocatori vengano seguiti. Oggi è un mercato più di chiacchiere che d'interessi, concretamente vedremo cosa succederà".
- di Redazione SkySport24

Bologna, interesse per Eric Ramirez

Si tratta di un attaccante venezuelano classe ‘98 del Unajska Streda. Primi contatti una settimana fa. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, piace Marchizza

Il Cagliari osserva con molto interesse Riccardo Marchizza, terzino sinistro classe 1998 nell'ultima stagione protagonista in prestito con lo Spezia. Il suo cartellino appartiene al Sassuolo
- di Redazione SkySport24

Roma, Mourinho ringrazia Totti: "Peccato essere arrivato ora..."

"E' il migliore del mondo, mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui". Così nel pomeriggio Francesco Totti ha elogiato Josè Mourinho, prossimo allenatore della Roma. Il portoghese, onorato dalle parole dell'ex capitano, gli ha voluto rispondere sui social: "Grazie delle tue parole Francesco, peccato essere arrivato con 4 anni di ritardo... Allenarti sarebbe stato un piacere", le parole di Mou. 
- di Redazione SkySport24

Psg, attesa per domani la firma di Donnarumma

Dopo le visite mediche sostenute a Roma nel post vittoria della Nazionale sul Galles, è solo questione di tempo la firma di Donnarumma sul contratto che lo legherà al Psg fino al 2026. Domani potrebbe essere il giorno giusto. 
- di Redazione SkySport24

Pisa, Di Carmine non è convinto

Fra gli obiettivi per l'attacco del Pisa c'è anche Samuel Di Carmine, punta classe 1988 lo scorso anno protagonista in Serie A con VeronaCrotone (23 presenze e un assist). Operazione al momento non semplice però, perché il giocatore non è convinto della destinazione. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, vicino Laribi

Karim Laribi, trequartista classe 1991, è molto vicino a vestire la maglia della Reggina. Per lui nella scorsa stagione 19 presenze e due gol con la Reggiana
- di Redazione SkySport24

Lykogiannis, l'agente: "Napoli destinazione gradita"

Per la fascia fra le idee del Napoli c'è anche Lykogiannis. Il terzino sinistro classe 1993 nell'ultima stagione ha collezionato 33 presenze e 4 gol con il Cagliari: "Se arriverà una offerta la valuteremo ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo - le parole dell'agente del greco - conosco Cristiano Giuntoli da tanto tempo, ho un ottimo rapporto con lui".
- di Redazione SkySport24

Inter, visita di Tinti

Tullio Tinti ha fatto visita quest'oggi all'Inter. L'agente di Bastoni, Darmian e Ranocchia ha parlato con i dirigenti nerazzurri anche di Bonfanti e Wieser, punta e mediano della Primavera. L'argomento principale però è stata la chiusura del rinnovo dello stesso Ranocchia. 
- di Redazione SkySport24

Juve, incontro con l'agente di Demiral e non solo

Nella giornata di oggi nel quartier generale milanese della Juventus è andato in scena un incontro fra i dirigenti bianconeri e Cenk Melih Yazici, l'agente di Demiral. Il difensore, che ha ancora un contratto fino al 2024, è sempre molto richiesto sul mercato. Per lui nella scorsa stagione 24 presenze. Ma gli incontri non si sono fermati qui, perché Cherubini ha visto di persona pure il presidente del Genoa Enrico Preziosi insieme all'agente Giuffrida. 
- di Redazione SkySport24

Pres. Tolosa: "Adli non vuole rinnovare"

Amine Adli, una delle idee del Milan per la trequarti, lascerà il Tolosa. Lo ha confermato lo stesso presidente del club francese: "Ho provato ad allungare il suo contratto, ci sono stati 12 o 13 incontri ma lui non vuole restare. Mi dispiace però si è comportato molto bene, va sottolineato. In questo momento ho molte chiamate, ma non ho offerte", ha detto. Il contratto di Adli con il Tolosa scadrà nell'estate del 2022. 
- di Redazione SkySport24

Odegaard: "Il Real mi rivuole indietro"

Martin Odegaard tornerà al Real Madrid la prossima stagione dopo i sei mesi di prestito all'Arsenal: "La situazione è chiara - ha detto - sono un giocatore del Real Madrid e devo tornare lì tra una settimana e mezzo. Mi vogliono indietro. Quindi dovrò farmi trovare lì quando inizieranno gli allenamenti", le parole del centrocampista alla televisione norvegese TV2.

- di Redazione SkySport24

Totti: "Nuovo ruolo alla Roma? Non ho sentito nessuno"

Francesco Totti è stato presentato come Ambassador delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Ai giornalisti presenti ha parlato pure della Roma: "Futuro in giallorosso per me? Non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo per me. Se mi aspetto una chiamata dalla società? Ho il telefono spento", le sue parole.
- di Redazione SkySport24