Calciomercato, news e trattative del 10 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa: si avvicina Vasquez dal Pumas

Il Genoa sta per chiudere per Vasquez. Il difensore messicano, proveniente dal Pumas, si traserirà in prestito con obbligo a 3,5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Juventus, domani nuovo incontro per Dybala

La Juventus domani parlerà nuovamente con l'agente di Dybala. Appuntamento in Continassa tra le parti in tarda mattinata.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, confronto tra Gasperini e Ilicic

Rispetto a qualche giorno fa, potrebbe radicalmente cambiare la posizione di Ilicic nell'Atalanta. Il trequartista, che lo stesso Gasperini aveva dato in uscita, si è confrontato nella giornata di oggi con l'allenatore e potrebbe restare a Bergamo. Da parte del giocatore stesso c'è l'intenzione di non spostarsi.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Inter, risolve Nainggolan

È ufficiale la risoluzione tra l'Inter e Nainggolan. A comunicarlo è il club nerazzurro.
- di Redazione SkySport24

Cagliari: incontro in corso per Nainggolan

Dopo aver definito la risoluzione con l'Inter (manca solo l'ufficialità), ora Nainggolan valuta varie opzioni, tra cui chiaramente il Cagliari. Incontro a Milano tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Parigi: Messi in arrivo

Grandissima attesa per l'arrivo di Lionel Messi a Parigi. A breve, atterrerà il volo privato dell'argentino, che Neymar ha già salutato sui social. QUI LA DIRETTA
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, a sorpresa ingaggiato De Luca

La Sampdoria a sorpresa ingaggia Manuel De Luca. L'attaccante, 23 anni, si era svincolato dal Chievo Verona. Firmerà con i blucerchiati che lo valuteranno in queste settimane, prima di capire se prestarlo o tenerlo in rosa.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro in sede con Nainggolan: risoluzione vicina

Nella sede dell'Inter è stato visto Nainggolan con il suo agente, Beltrami. Il giocatore è vicino alla risoluzione contrattuale, con pagamento del 50% dello stipendio. Ora valuterà varie opzioni, tra cui il Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, da Henrique a Ruan: la situazione

Matheus Henrique ha ultimato questa mattina le visite in Italia per il Sassuolo. Ripartirà ora per il Brasile per ottenere il visto e tutte le pratiche permesso soggiorno. I neroverdi hanno anche perfezionato l'operazione per Ruan, che ha effettuato i test a Porto Alegre. Ultimi dettagli da definire (l'operazione è prevista per gennaio): circa 15 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel su Lukaku: "È il profilo che stiamo cercando"

È quasi tutto fatto per Romelu Lukaku al Chelsea. L'attaccante belga, in uscita dall'Inter, sta arrivando a Londra. Ad accoglierlo ci sarà anche Tuchel, che ha parlato così ai microfoni di Sky UK: "È il profilo che stiamo cercando dopo l'addio di Giroud, a cui piace giocare spalle alla porta, tenere palloni, creare spazio per Werner, Havertz, Pulisic: che è pronto a lottare fisicamente con i difensori avversari. È il tipo di profilo che non abbiamo al momento in squadra e che stiamo cercando. Non è ancora il momento di fare nomi perché non abbiamo chiuso con nessuno e dobbiamo portare rispetto per i club. Romelu è il tipo di giocatore come Haaland al Dortmund, Lewandowki al Bayern, Kane al Tottenham che è un vero numero 9 e ama segnare e ha presenza in area. Il suo è il profilo che stiamo cercando e se sarà possibile convincere agenti e club, faremo del nostro meglio".
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro con Capozucca del Cagliari

Incontro a Casa Milan tra Cagliari e Milan. Il ds dei rossoblù, Capozucca, ha incontrato i dirigenti rossoneri per parlare di Pobega: obiettivo di calciomercato che piace anche alla Sampdoria. Tra i nomi, anche quello di Conti.
- di Redazione SkySport24

Messi: domani la conferenza stampa

Sarà domani, 11 agosto, la conferenza stampa di Messi come nuovo giocatore del Psg. Accordo trovato e volo prenotato. L'argentino è pronto: contratto da 2 anni a circa 30 milioni di euro bonus inclusi.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, ufficiale il rinnovo di John Stones

John Stones ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City, è ufficiale. La nuova scadenza è fissata per giugno 2026 e così il giocatore resterà nella squadra di Pep Guardiola per altre 5 stagioni. 
- di Redazione SkySport24

Messi-Psg: accordo trovato

Lionel Messi sarà un nuovo giocatore del Psg. Trovato l'accordo tra le parti, il giocatore sarà presto a Parigi per cominciare la sua nuova avventura. La giornata LIVE
- di Redazione SkySport24

Brescia, si pensa a Letizia per la difesa

Brescia al lavoro per rinforza la squadra, in particolare la difesa: si pensa a Gaetano Letizia, attualmente al Benevento. Un nome seguito in attesa di capire se la trattativa potrà avere esito positivo.
- di Redazione SkySport24

Salernitana-Simy: si continua a trattare sull'ingaggio

C'è l'accordo con il Crotone, non con il giocatore. La Salernitana insiste per arrivare a Simy, ma al momento le richieste sullo stipendio sono molto alte. Manca ancora l'intesa.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, interesse dello Zenit per Simeone

Sul Cholito Simeone è arrivato un interessamento dello Zenit, che però non convince il giocatore. I russi avevano sondato il terreno anche per Belotti.

- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale la cessione di Hauge all'Eintracht

In casa Milan è ufficiale la cessione di Hauge all’Eintracht Francoforte: operazione da circa 12 milioni totali in prestito che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche terminate per Semper

Il portiere, arrivato in città nella giornata di ieri, questa mattina è presentato al centro medico Synlab Il Baluardo poco dopo le ore 8 per sostenere i test medici di rito prima di mettere la firma che lo legherà al Genoa. Arriva da svincolato dopo la mancata iscrizione del Chievo al campionato di Serie B. IL VIDEO 

- di Redazione SkySport24

Roma-Chelsea: intesa per Abraham

Il nome più caldo per sostituire Dzeko in casa Roma è quello di Tammy Abraham del Chelsea. Tra i club c’è un’intesa di massima che dovrebbe essere sul prestito con obbligo di riscatto, così da permettere alla Roma di pagare una quota bassa in questo esercizio di bilancio e dilazionare la spesa nei prossimi anni. La valutazione dell’attaccante è di 40 milioni di euro, ma ancora manca il suo assenso al trasferimento.

- di Redazione SkySport24