Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Real Madrid, alzata la proposta per Mbappé

Nuova proposta per Mbappé da parte del Real Madrid. Gli spagnoli hanno presentato un'offerta da 170 milioni di euro più 10 di bonus. Secondo quanto raccolto, dovrebbe essere l'ultima proposta di acquisto per l'attaccante, che si libererà a parametro zero a gennaio 2022.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ecco Theate

Theate è un nuovo giocatore del Bologna. È ufficiale l'arrivo del difensore preso dall'Ostende in prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Udinese: Success arriva a titolo definitivo

Isaac Success è un nuovo attaccante dell'Udinese. Il giocatore nigeriano, classe '96, si trasferisce a titolo definitivo dal Watford.
- di Redazione SkySport24

Crotone, Vrenna: "Messias al Torino? Le parti non sono più vicine"

A Milano, il presidente del Crotone Vrenna ha fatto rapidamente il punto del mercato con i giornalisti: "Canestrelli e Paz sono stati presi. Novità Messias? Nessuna. Torino? Stiamo parlando. Se è più vicino dopo incontro di oggi? Non molto”.
- di Redazione SkySport24

Lecce, dal Monaco in arrivo Barreca

Colpo del Lecce, che sta definendo gli ultimi dettagli per Barreca del Monaco. Il terzino ex TorinoGenoa e Fiorentina è pronto a ripartire dalla Puglia.
- di Redazione SkySport24

Crotone, arriva Canestrelli dall'Empoli

Simone Canestrelli sarà un nuovo giocatore del Crotone. Il difensore classe 2000, di proprietà dell'Empoli, si trasferirà in Calabria. I rossoblù hanno chiuso anche per Paz e Donsah, già in città.
- di Redazione SkySport24

Spezia: in arrivo Reca dall'Atalanta

Arkadiusz Reca è sempre più vicino allo Spezia. Il difensore polacco dell'Atalanta, 26 anni, è pronto a trasferirsi in prestito in Liguria.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale il passaggio di De Luca al Perugia

Il Perugia preleva in prestito De Luca dalla Sampdoria. L'attaccante, che aveva firmato per i blucerchiati dopo lo svincolo con il Chievo, torna in B.
- di Redazione SkySport24

Bakayoko: indizio social per il Milan?

Due clessidre: ci siamo quasi. Bakayoko è pronto a cambiare squadra: lo aspetta il Milan. Su Twitter, il centrocampista ha postato due clessidre, per indicare il poco tempo che manca per l'annuncio.

- di Redazione SkySport24

Reggina, fatta per Amione dal Verona

Il Verona cede in prestito Amione alla Reggina. Si stanno preparando i documenti, lunedì l'arrivo a Reggio Calabria: prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, domani Odriozola in città

La Fiorentina è pronta ad accogliere Alvaro Odriozola, terzino destro spagnolo di proprietà del Real Madrid. Il classe 1995 si è convinto della destinazione e adesso si procede per definire l'operazione. La formula è quella del prestito secco di un anno. Domani il giocatore è atteso a Firenze. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Raiola alla Continassa

Giornata di incontri importanti per la Juventus, che nelle scorse ore ha visto Jorge Mendes (l'agente di Ronaldo per parlare del futuro del portoghese) e che successivamente ha ricevuto Mino Raiola
- di Redazione SkySport24

Verona, Di Francesco esulta: "Contento per Simeone"

Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona, ha parlato in vista del match contro l'Inter dando il benvenuto al nuovo attaccante, cioè Giovanni Simeone: "Sono felice, credo sposi totalmente la mentalità di questa squadra. È combattivo, tenace, potrà darci una grande mano. È venuto con grande entusiasmo, sarà a disposizione domani anche se sarà difficile proporlo dal primo minuto".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, chi per il post Simeone

Salutato Simeone destinazione Verona, per l'attacco il Cagliari adesso insegue Scamacca e non solo. Se il Sassuolo non apre al prestito, infatti, ecco che fra le opzioni ci sarebbero pure Satriano dell’Inter e Kalimuendo del Psg, sul quale spinge da giorni anche Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Correa

L'Inter ha ufficializzato Joaquín Correa: l'attaccante argentino classe 1994 arriva dalla Lazio a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo. Correa ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2025.

- di Redazione SkySport24

Juve-CR7, incontro avvenuto con Mendes: i dettagli

Incontro avvenuto fra la Juventus e Jorge Mendes, convocato dai dirigenti bianconeri quando hanno saputo che l'agente si trovava a Torino. Tema del faccia a faccia ovviamente il futuro di Cristiano Ronaldo. La Juve a riguardo è stata molto rigida. Animi tesi, la società ha ribadito che le condizioni di eventuale vendita sono quelle stabilite dal club e ha chiesto a Mendes adesso di fare chiarezza mediatica nella gestione di questa vicenda. Al momento non ci sono nuovi appuntamenti in programma.
- di Redazione SkySport24

Udinese, visite mediche in programma per Soppy

Brandon Soppy sarà presto un nuovo giocatore dell'Udinese. Il terzino destro classe 2002 del Rennes svolgerà nelle prossime ore le visite mediche. Arriverà a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Milan, l'agente di Corona in città

L'agente di Jesus Corona si trova a Milano. I rossoneri cercano infatti un trequartista e il classe 1993 del Porto è fra gli obiettivi. C’è stato ieri un incontro fra le parti, che forse verrà replicato nel pomeriggio. C’è distanza ad oggi: il Milan offre 10 milioni, il Porto ne chiede 17. Si può chiudere a 15, mentre sull'ingaggio c'è l'ok del giocatore. 
 
- di Redazione SkySport24

Reggina, in arrivo il difensore Amione

Bruno AMIONE è a un passo dalla Reggina. Il diciannovenne difensore argentino dovrebbe arrivare in prestito. L'accordo tra Verona e Reggina già c’era, il giocatore si era preso qualche giorno per riflettere, ma ora anche lui ha dato l'ok finale al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Bayern, tentativo per Sabitzer

Dalla Germania sono sicuri: il Bayern è intenzionato a provare fino alla fine del mercato ad accontentare Nagelsmann, regalandogli Marcel Sabitzer, elemento centrale del suo Lipsia. Li riporta la tv Sport1, che rivela che il centrocampista austriaco - all'ultimo anno di contratto - costerebbe circa 20 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24