Vlahovic alla Juve: firma, annuncio e cifre. Prende il numero 7 di Ronaldo. La giornata
Nel giorno del suo 22° compleanno, Dusan Vlahovic ha superato le visite mediche al J Medical e ha firmato il contratto: 70 milioni + 10 di bonus alla Fiorentina e altri 11 di diritti accessori come le commissioni agli agenti, ingaggio da 7 milioni netti a stagione fino al 2026. Il contratto è stato depositato in Lega. Ufficiale l'annuncio sui social per il numero di maglia: la 7 fino allo scorso anno di Cristiano Ronaldo
VLAHOVIC, FOTO E VIDEO DEL DAY-1 ALLA JUVE - I COLPI PIU' COSTOSI A GENNAIO
Vlahovic, le prime foto delle visite mediche
Vlahovic alla Juve: gli altri big in scadenza nel 2023
Quali sono i giocatori che andranno in scadenza tra un anno e mezzo? Tantissimi i big che potranno decidere di firmare il rinnovo o diventare uomini mercato. Tra questi non c'è più Vlahovic, che si è trasferito alla Juventus. TUTTI I BIG IN SCADENZA NEL 2023
Vlahovic, visite mediche ancora in corso
L'agente di Vlahovic: "La Juve è la Juve"
Vlahovic e gli altri viola acquistati dalla Juve
La battuta di Bonucci su Vlahovic
Vlahovic, il programma delle prossime ore
FOTO. Tutte le immagini del primo giorno in bianconero di Dusan Vlahovic
Vlahovic, saluto con Bonucci al J Medical
VIDEO. L'arrivo di Vlahovic al J Medical
Vlahovic è arrivato al J Medical alle 9.35
Davanti al J Medical spunta anche una bandiera serba
Tifosi al J Medical in attesa di Vlahovic
Oggi le visite mediche con la Juve
Nel pomeriggio di ieri i dirigenti bianconeri e gli agenti dell’attaccante serbo hanno definito gli ultimi dettagli dell’affare che lo porterà a Torino. Oggi le visite mediche per iniziare una nuova avventura. Il giocatore percepirà 7 milioni e bonus per le prossime cinque stagioni. La Fiorentina riceverà invece una base fissa da 70 milioni e 5 di bonus. Il capocannoniere della Serie A prenderà la maglia numero 28, il giorno del suo compleanno (che è oggi appunto)
Ieri accordo totale della Juve anche con gli agenti
Per la chiusura del colpo mancavano solo gli ultimi dettagli anche tra gli agenti dell’attaccante serbo e la Juventus. Che sono arrivati ieri. Ora c’è l’accordo totale per il trasferimento di Vlahovic alla Juventus: mancano soltanto visite mediche e annuncio ufficiale. Quello con la Fiorentina era stato già trovato nei giorni scorsi (70 milioni e 5 di bonus per un totale di 75).
Vlahovic avrà la maglia numero 28
Il giocatore naturalmente vorrebbe la numero 9, che però al momento è sulle spalle di Alvaro Morata. Se lo spagnolo resterà in bianconero è possibile che Dusan ripieghi sul numero 28 che era il primo usato in maglia viola, scelto perché è il giorno del suo compleanno: 28 gennaio! Oggi infatti compie 22 anni.
Il possibile debutto in bianconero contro il Verona
L’esordio con la maglia della Juventus potrebbe essere domenica 6 febbraio all’Allianz Stadium contro il Verona, che è stata l’ultima squadra affrontata nel 2021: il 22 dicembre al Bentegodi un 1-1 senza segnare (una delle sole 3 gare senza gol per lui in campionato da inizio novembre a oggi)