Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di martedì 12 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 12 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Empoli, Luperto ha firmato

L'Empoli ha chiuso per il ritorno in Toscana di Sebastiano Luperto, difensore classe 1996 di proprietà del Napoli. Il club toscano riporterà l'ex Crotone all'Empoli con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Toronto, c'è l'ok di Bernardeschi: sarà il terzo italiano dopo Insigne e Criscito

Federico Bernardeschi sarà un nuovo giocatore del Toronto. L'attaccante ormai ha sciolto gli ultimi dubbi e ha deciso di accettare la corte del club canadese: dopo l'addio alla Juventus, dunque, proseguirà la propria carriera in Canada. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Laurienté spinge per la cessione

Il Torino insiste per Armand Laurienté. La trattativa per l'attaccante francese del Lorient va avanti da tempo e per domani mattina è in programma un incontro tra il giocatore e il presidente del club francese per spingere ulteriormente per la cessione in Italia e avere la cifra definitiva necessaria del suo cartellino per andare al Torino.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, prima offerta West Ham per Scamacca

Gianluca Scamacca continua ad attirare l'interesse di diverse squadre europee. Su di lui da tempo c'è il PSG, che adesso però ha concorrenza: l'attaccante piace anche al West Ham. Il club inglese ha già inviato al Sassuolo una prima offerta importante per Scamacca: la cifra si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Monza, prossime ore decisive per Villar

Il Monza ha incontrato a Milano la Roma per parlare di Villar. Il centrocampista ora è a un passo dai biancorossi: operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla salvezza a 10 milioni, bonus compresi. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

- di Redazione SkySport24

Napoli, domani la chiusura per Koulibaly al Chelsea

Kalidou Koulibaly si avvicina a grandi passi al Chelsea. Oggi il club inglese ha provato ad accelerare per il difensore, domani è prevista la chiusura. La prima offerta dei Blues era di circa 35 milioni di euro, il Napoli chiedeva di più: la chiusura è prevista dunque intorno ai 38 milioni più 2 di bonus. 
- di Redazione SkySport24

Udinese-Bijol: dettagli e cifre dell'affare con il CSKA Mosca

L'Udinese ha definito l'operazione che porterà in bianconero Jaka Bijol, difensore sloveno classe 1999 attualmente di proprietà del CSKA Mosca. Il club di Pozzo investirà 4 milioni più 500 mila euro di bonus e il 10% dell'eventuale futura rivendita. Il giocatore guadagnerà 800 mila euro l'anno e firmerà un contratto di 5 anni. 
- di Redazione SkySport24

Macheda riparte dai turchi dell'Ankaragücü

Federico Macheda intraprenderà una nuova avventura all’estero dopo l'ultima esperienza al Panathinaikos. L'attaccante si trasferirà in Turchia e vestirà la maglia dell’Ankaragücü. L’ex attaccante della Sampdoria firmerà un contratto biennale con opzione per la terza stagione.
- di Redazione SkySport24

Juve, Vlahovic: "Contento di giocare con Di Maria e Pogba"

Intervenuto in conferenza stampa Dusan Vlahovic ha parlato di quanto e come incideranno i nuovi arrivi in casa Juve"Sono tutti e due grandissimi giocatori. Con l'arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".
- di Redazione SkySport24

Watford, arriva Manaj dal Barcellona 

Rey Manaj è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford. L'attaccante albanese si trasferisce a titolo definitivo dal Barcellona. Nell'ultima stagione aveva militato in prestito allo Spezia, segnando 5 reti in 30 partite. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Nizza, arriva Guessand dal Nantes

Il Nantes ha reso noto sui propri canali ufficiali il traferimento a Nizza di Evann Guessand. L'attaccante classe 2001 si trasferisce in gialloverde in prestito fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Rooney allenerà il Dc United

L'ex stella del Manchester United e della Nazionale inglese, Wayne Rooney, tornerà nella Major League Soccer (MLS) per allenare il Dc United, dove peraltro ha giocato fra il 2018 e il 2019.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Inzaghi è il nuovo allenatore della Reggina

E' ufficiale, sarà Pippo Inzaghi a guidare la panchina della nuova Reggina di Felice Saladini. Inzaghi ha già vinto la serie B, alla guida del Benevento ed è pronto ad una nuova sfida. L’accordo con il club è di tre anni.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, per Scamacca c'è anche il West Ham

Gianluca Scamacca continua ad attirare l'interesse di diverse squadre europee. Su di lui da tempo c'è il PSG, che adesso però ha concorrenza: l'attaccante piace anche al West Ham che ha offerto 40 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Ex Lecce, Gabriel va al Coritiba

Dopo l'addio al Lecce Gabriel torna in Brasile. Il portiere firmerà con il club brasiliano Coritiba fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'arrivo di Romagnoli

Attraverso il proprio sito ufficiale la Lazio ha annunciato di aver tesserato l'ex capitano del Milan Alessio Romagnoli. Il difensore ha firmato con i biancocelesti un contratto di cinque anni.
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Se De Ligt dovesse partire ci faremo trovare pronti"

In conferenza stampa l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato tra le altre cose di mercato e si è espresso in merito all partenza di De Ligt: "Ieri c'è stato un incontro con il Bayern Monaco, ma al momento è un giocatore della Juventus. Nel calcio può succedere di tutto ma se dovesse partire la società si farà trovare pronta".
- di Redazione SkySport24

Bari, ufficiale Benedetti dalla Sampdoria

Dopo il rinnovo con la Sampdoria, Leonardo Benedetti si trasferisce in prestito al Bari.Il centrocampista classe 2000 ha raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da subito a disposizione di mister Mignani.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Spors su Ostigard: "Magari in futuro tornerà"

Dopo il prestito semestrale al Genoa, il difensore norvegese Ostigard è tornato al Brighton e ora è vicinissimo al Napoli. Il general manager del Genoa Spors ha spiegato la mancata conferma del difensore: "Quando a gennaio abbiamo preso Ostigard non poteva inserire una clausola per acquistarlo a titolo definitivo e abbiamo quindi deciso di prenderlo in prestito. Ho parlato a lungo con lui in queste ultime settimane e con i suoi procuratori per cercare di convincerlo, ma purtroppo non è ritornato. È un giocatore giovane, ora va in una società ambiziosa, magari tornerà da noi in futuro"
- di Redazione SkySport24