Calciomercato, le news e tutte le trattative di domenica 17 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 17 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI - MERCATO, LE NEWS LIVE DI LUNEDI' 18 LUGLIO
Salernitana, vicino l'arrivo di Sambia
Milan, De Ketelaere in panchina con il Bruges
Dybala tra Roma e Napoli: la situazione
Palermo, Brunori è ufficialmente un giocatore rosanero
L'attaccante italo-brasiliano si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo dalla Juventus, con un contratto che lo legherà al club fino al 2026.
Lazio, Marusic: "Mi sento terzino, posso giocare sia a destra che a sinistra"
Calciomercato 2022, gli acquisti più costosi della sessione estiva in Serie A
Roma, Mourinho svela il suo nuovo tatuaggio con le coppe
Monza, incontro in vista con la Juve per parlare di Ranocchia
Un altro Ranocchia per Stroppa. Dopo Andrea dall’Inter, ecco Filippo dalla Juventus. La prossima settimana incontro con i bianconeri per parlare del centrocampista classe 2001.
Pinamonti-Atalanta, manca l'accordo: la situazione
Manca l’accordo per Pinamonti. Si continua a trattare con l’Inter, ma niente intesa sulla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto legato ai risultati e ai numeri dell’attaccante (il club milanese vorrebbe l’obbligo incondizionato).
La Cremonese aspetta Pickel
Nelle prossime ore prevista la chiusura per Pickel. Il giocatore, centrocampista, arriva dal Famalicao a titolo definitivo: operazione da circa 5 milioni di euro.
Milan, contatti col Tottenham per Tanganga
Dopo i contatti con l’agente nei giorni scorsi, i rossoneri hanno avviato i primi contatti col Tottenham per Tanganga, che continua ad essere dunque ai primi posti della lista dei difensori.
Tutti gli acquisti della Serie A
Altre ufficialità in Serie A: doppio annuncio da parte del Lecce, che si è assicurato Falcone e Askildsen dalla Sampdoria. Ecco tutti i movimenti conclusi finora in Serie A.
Chi ha incassato di più dal mercato? City in testa
Chi ha speso di più sul mercato? Barça sopra i 100 milioni
Inzaghi: "Abbiamo bisogno di un difensore"
L'allenatore nerazzurro al termine dell'amichevole con il Monaco ha parlato di calciomercato: "Ho dovuto chiedere uno sforzo a D'Ambrosio, abbiamo una lacuna in difesa. Ho dei dirigenti bravissimi, da allenatore sto spingendo per far chiudere una trattativa importante". QUI TUTTE LE NEWS
Bari, torna Mallamo: è ufficiale
Lecce, doppio colpo dalla Sampdoria
Spalletti: "Restiamo uniti, arriveranno rinforzi"
L'allenatore del Napoli, intervenuto durante la presentazione ufficiale della squadra a Dimaro, ha parlato dei giocatori che hanno lasciato il club: "Gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens e Insigne hanno portato via alcune cose. Questo è il calcio. Ciò che non deve andare via è il vostro supporto e il vostro entusiasmo"
Inter-Bremer, lunedì il match-point
Accelerata dei nerazzurri che lunedì hanno in agenda un incontro con il Torino e con l'agente del difensore granata per provare a chiudere: operazione da 35 milioni di euro più bonus e il prestito del giovane Casadei. QUI TUTTE LE NEWS
Napoli, Ostigard: visite mediche ok, oggi arriverà nel ritiro di Dimaro
Il difensore centrale norvegese sabato pomeriggio ha svolto le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart e nella giornata di domenica è atteso nel ritiro di Dimaro. Operazione chiusa a titolo definitivo per 5 milioni più 3 di bonus, più una percentuale sulla futura rivendita da versare nelle casse del Brighton