Calciomercato, tutte le news del 19 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Bayern Monaco, ufficiale l'arrivo di De Ligt

A comunicarlo è lo stesso club con una nota apparsa sui canali social.
- di Redazione SkySport24

Roma, Dybala sarà presentato il 6 agosto

Così in una nota ANSA: "Il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa Paulo Dybala, il quale oggi metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il 6 agosto è anche lo stesso giorno della sfida per la pace tra i ragazzi di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk".
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale l'arrivo di Ivarsson

Nuovo difensore per il Venezia. Il club ha infatti depositato il contratto di Isak Ivarsson, classe 2004 che arriva in prestito dal Vikingur.
- di Redazione SkySport24

Venezia, le ultime idee per l'attacco 

In casa Venezia, sfumato La Mantia andato alla Spal, l'obiettivo è chiudere per un attaccante di livello. Il sogno è il ritorno di Forte, anche se complicato perché il Benevento, in caso di cessione di Lapadula, ripartirebbe da lui. Nessuna offerta degna di nota per Aramu, valutato intorno ai 3.5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, c'è la firma di Luis Suarez...ma non è il pistolero

Colpo in attacco per il Marsiglia, con i francesi che si assicurano Luis Suarez. Solo omonimo dell'attaccante uruguayano svincolatosi dopo la parentesi all'Atletico Madrid. Si tratta infatti del classe '97 colombiano ex Granada.
- di Redazione SkySport24

Perugia, arriva Vulic

Trattativa ai dettagli per l'arrivo di Milos Vulic al Perugia. Il centrocampista, classe 1996, arriva dal Crotone.
- di Redazione SkySport24

Palermo, piace Sala del Sassuolo

Idea Sala per il Palermo di Silvio Baldini. Il terzino classe 1999 è entrato nel mirino dei rosanero.
- di Redazione SkySport24

Juventus, raggiunta intesa con il Torino per Bremer

Dopo l'incontro delle score ore, Juventus e Torino hanno trovato l'intesa per Bremer. Il difensore, che oggi non prenderà parte all'amichevole dei granata e ancora in ritiro, è pronto a iniziare la sua avventura in bianconero. Il Torino ha detto sì a 40 milioni di euro più 7 di bonus. Gli agenti di Bremer hanno raggiunto in questi minuti Juventus e Toro, ancora in riunione per limare gli ultimi dettagli.
- di Redazione SkySport24

Real Sociedad, dal Real Madrid arriva Kubo

Takefusa Kubo è un nuovo giocatore della Real Sociedad. Il giapponese arriva a titolo definitivo dal Real Madrid, che ha deciso di cederlo dopo vari prestiti in Spagna.
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale l'arrivo di Diaw

Il Modena rinforza il proprio reparto offensivo prelevando dal Monza Davide Diaw. Il classe '92 arriva in prestito dal club brianzolo come si legge sul sito della Lega Serie B.
- di Redazione SkySport24

Juventus, formalizzata offerta al Torino per Bremer

La Juventus ha formalizzato la sua proposta al Torino per Bremer: offerta da circa 40 milioni di euro più 7 di bonus. Sarà Cairo a decidere. Inter che resta in attesa della risposta sapendo di aver offerto meno (30 più bonus) ma con il cartellino di Casadei a titolo definitivo. Giocatore ancora in ritiro con i granata: in caso di sì del club torinese, i bianconeri lavoreranno con gli agenti per la questione ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Vidal si presenta al Flamengo: "Essere qui è un sogno"

Emozioni e obiettivi ben chiari per Arturo Vidal nella conferenza di presentazione come nuovo acquisto del Flamengo. Il cileno, arrivato in Brasile dopo aver risolto il contratto con l'Inter, ha parole d'amore per il nuovo club: "Giocare qui è un sogno, voglio aiutare la squadra a vincere la Libertadores, uno dei trofei che un calciatore qui in Sudamerica sogna sempre di conquistare".
- di Redazione SkySport24

Borussia Dortmund, Haller: "Tornerò più forte di prima"

Nelle scorse ore, la terribile notizia che ha travolto il mondo Dortmund: Sebastien Haller ha un tumore ai testicoli. L'attaccante, complici i messaggi di supporto ricevuti, ha ringraziato tutti tramite i propri profili social: "Grazie a tutti per l'affetto ricevuto. Io e la mia famiglia vi ringraziamo. Ora mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte".
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale l'arrivo di La Mantia

Lo ha comunicato il club con una nota ufficiale: "S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo/diritto di riscatto dall'Empoli FC le prestazioni sportive dell'attaccante Andrea La Mantia. Benvenuto Andrea!"
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale la cessione di Thorsby

Morten Thorsby è ufficialmente un giocatore dell'Union Berlino. L'annuncio è arrivato attraverso il profilo Twitter del club tedesco, dopo le visite mediche svolte dal centrocampista nella giornata di ieri.
- di Redazione SkySport24

Serie A, le ultime sul "giro degli attaccanti"

Sono gli attaccanti a rubare la scena nel corso delle ultime ore. In particolar modo, in casa Sampdoria, oggi potrebbe essere il giorno della chiusura per Pjaca. Proseguono altre due trattative che riguardano i centravanti della nostra Serie A.  Petagna è sempre nel mirino del Monza, con il Napoli che continua a monitorare la situazione legata a Simeone dell'Hellas Verona.
 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, l'arrivo di Sambia

Volto nuovo in casa Salernitana. Dopo l'accordo trovato negli ultimi giorni, ecco in ritiro l'arrivo del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Milan, nei prossimi giorni incontro per Tanganga

Avrà luogo nei prossimi giorni l'incontro tra il Milan e gli agenti di Tanganga, difensore del Tottenham sul quale i rossoneri hanno messo gli occhi da tempo. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, nuova contestazione per Acerbi. E Sarri interviene

Acerbi ancora nel mirino dei tifosi della Lazio. Il difensore è stato infatti nuovamente contestato dai supporters biancocelesti presenti in ritiro. Questa volta però Maurizio Sarri ha deciso di intervenire, interrompendo l'allenamento e recandosi sotto il settore dei pochi contestatori. Poche parole ma concise: "Qui stiamo lavorando”, raccogliendo gli applausi e facendo riprendere i suoi.
- di Redazione SkySport24

Milan, blitz nelle prossime ore per De Ketelaere

Maldini e Massara nelle prossime ore voleranno in Belgio per provare a chiudere per il trequartista classe 2001 (in panchina domenica nella Supercoppa belga), primo obiettivo per il reparto avanzato di Pioli: fumata bianca che potrebbe arrivare intorno ai 35 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24