Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 16 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI MERCOLEDI' 17 AGOSTO

1 nuovo post

Rabiot-United, frenata: le ultime

Una frenata importante tra il Manchester United e Adrien Rabiot. Le richieste ritenute alte dagli inglesi e la poca convinzione del centrocampista francese dato che i red devils non disputeranno la Champions, le "cause" principali dello stop. Un rallentamento che blocca, al momento, l'arrivo di Leandro Paredes, con i bianconeri che attendono di capire se imbastire comunque l'operazione, a maggior ragione dopo l'apertura del PSG al prestito. Depay è sempre più vicino: la Juventus attende solo che il giocatore si liberi dal Barcellona. Per lui pronto un biennale.

 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, è la settimana di Marcos Alonso

L'obiettivo del club blaugrana è quello di chiudere questa settimana: si stanno definendo i dettagli: l'affare non è in discussione e in settimana dovrebbe sbloccarsi la questione iscrizioni. Lo riporta Marca.
- di Redazione SkySport24

Man. United, incontro per Casemiro

Lo United starebbe pensando anche a Casemiro. Come riferisce Marca, la dirigenza del club inglese in queste ore è a Madrid, anche per trattare il brasiliano. Al Real Madrid, per il momento, non sono arrivate offerte ufficiali e, vista l'importanza che ha per Ancelotti, è difficile che ci sia il via libera alla cessione di Casemiro.
- di Redazione SkySport24

L'ex Milan Niang lascia il Bordeaux e va all'Auxerre

Secondo L'Equipe l'ex Milan M'Baye Niang cambierà maglia. Il giocatore è arrivato ad Auxerre per sostenere le visite mediche e firmare un contratto biennale. L'attaccante del Bordeaux era conteso anche dal club dell'Ajaccio e da alcuni club turchi, ma alla fin è sbarcato in Borgogna 
- di Redazione SkySport24

Crotone, arriva Spaltro dalla Spal

Il giocatore classe 2000 arriva dalla Spal: nelle prossime ore visite mediche e firma per il Crotone.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Maggiore si presenta

Le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore, rilasciate ai canali ufficiali del club granata: "Sono molto contento, non vedo l'ora di iniziare. Ero allo stadio domenica sera ed ho percepito subito una bella atmosfera, sono carico. Mi hanno dimostrato grande interesse, cercherò di fare il massimo in campo. Voglio aiutare la squadra il più possibile e ce la metteremo tutta per il nostro obiettivo che è la salvezza".

- di Redazione SkySport24

Man. City, Sergio Gomez: "Un sogno"

Le prime parole ai canali ufficiali del club: "Il Manchester City è il più grande club d'Inghilterra e in più c'è Guardiola, il miglior allenatore al mondo, grazie al quale spero di imparare tanto e migliorare. Per me è un sogno arrivare in questo club, tutti aspirano a giocare nel Manchester City. Lo stile di gioco di Pep è il più emozionante d'Europa, sarà speciale lavorare con lui
- di Redazione SkySport24

Atalanta, definiti con l'Udinese gli ultimi dettagli per Soppy

Atalanta e Udinese hanno definito nelle ultime ore i dettagli finali per Soppy: operazione da 9 milioni più 1 di bonus. Si conta di arrivare alla chiusura totale dell'affare entro le prossime 48 ore. Si lavora con il giocatore per ingaggio e commissioni.
- di Redazione SkySport24

H. Verona, vicina la chiusura per Juan Cabal

A un passo l'arrivo in maglia Verona di Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001 dell'Atl. Nacional: costo dell'operazione di circa 4 milioni di euro più bonus. All'Atletico Nacional il 20% sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, occhi su Foyth

Il Barcellona ha spostato il mirino su Juan Foyth per il ruolo di terzino destro, a maggior ragione dopo il rinnovo in casa Chelsea di Azpilicueta. Come riferisce il Mundo Deportivo, l'agente del giocatore nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza blaugrana. Al termine del summit, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
- di Redazione SkySport24

Palermo, in chiusura l'arrivo di Bettella dal Monza

Un Palermo letteralmente scatenato sul mercato. Dopo gli arrivi di Stulac ( che ha già effettuato anche le visite mediche ) e Di Mariano, in chiusura l'arrivo dal Monza di Bettella. Operazione in prestito.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, il saluto dello Spezia a Maggiore

Questo il messaggio di saluto del club ligure a Maggiore: "Dalle giovanili alla fascia da capitano in Serie A. Per dieci stagioni con la maglia delle Aquile, fino a totalizzare 188 presenze in Prima Squadra, contribuendo in maniera determinante alla storica promozione in Serie A in una magica serata di agosto, seguita da due altrettanto magnifiche salvezze. Per sempre parte della storia del Club e di questa città. Le strade oggi si dividono, ma la storia è stata scritta ed è già leggenda. Grazie Giulio!"
- di Redazione SkySport24

Retroscena di mercato, tentativo del Psg per Lewandowski

Il retroscena di mercato viene raccontato da L'Equipe, secondo cui Lewandowski è stato oggetto di discussione in una recente telefonata tra Nasser Al-Khelaifi e Pini Zahavi, agente del polacco. Prima che Lewandowski si trasferisse al Barcellona, il club francese ha effettuato un sondaggio per provare a capire la fattibilità dell'operazione.
- di Redazione SkySport24

Roma, il punto sulle uscite

La Roma, con un mercato in entrata funzionale al progetto tecnico di Mourinho, è al lavoro anche per le uscite. Il Bologna non intende rilanciare, o quantomeno avvicinarsi, alle richieste fatte dai giallorossi per Shomurodov. Tutto fermo anche sul fronte Kluivert, con l'olandese che riflette sulla possibilità Nizza in attesa del Fulham. Senza uscite, a oggi, impensabile un affondo per Belotti.
- di Redazione SkySport24

Inter, Casadei al Chelsea: è fatta

Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea. In attesa dell'ufficialità, è tutto fatto con il club inglese: 15 milioni di euro più 5 di bonus il costo dell'operazione. Partenza verso Londra prevista nella giornata di domani e visite mediche giovedì.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, il portiere Alex Runarsson ceduto in prestito all'Alanyaspor

Sta per iniziare una nuova esperienza per Alex Runarsson. Il portiere dell’Arsenal non rientrava più nei piani di Arteta e ha deciso di accettare il prestito per la prossima stagione. Come ha annunciato il club inglese, l’estremo difensore ex Dijon passa a titolo temporaneo nel club turco dell’Alanyaspor.

- di Redazione SkySport24

Juventus, per Di Maria lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra

Ecco il comunicato della Juventus: "Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato".

- di Redazione SkySport24

Salernitana, è ufficiale: Maggiore è un nuovo giocatore granata

Con un comunicato ufficiale "La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25".

- di Redazione SkySport24

Manchester City, dall'Anderlecht arriva Sergio Gomez: contratto sino al 2026

Sergio Gomez è un nuovo calciatore del Manchester City. Come annunciato dal club inglese attraverso i canali social , il terzino sinistro spagnolo arriva dall'Anderlecht in un'operazione da circa 11 milioni di sterline e ha firmato un contratto fino al 2026. 

- di Redazione SkySport24

Perugia, c'è l'inserimento per Proia: si prova a superare la Spal

C’è l’inserimento del Perugia per Federico del Vicenza che vorrebbe chiudere oggi se trova l’accordo economico e superare la Spal , che deve fare un’uscita per chiudere l’operazione.

- di Redazione SkySport24