Calciomercato, tutte le news del 25 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Milan, il presidente Scaroni: "Ricordatevi che siamo secondi"
Venezia, in chiusura tre colpi
Napoli, ufficiale l'arrivo di Gollini
Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Napoli. Il club azzurro ha definito, infatti, l'arrivo dell'ex Tottenham che prenderà il posto di Salvatore Sirigu, passato alla Fiorentina. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC con la formula del prestito con diritto di riscatto".
Sampdoria, trattativa in corso con il Venezia per Cuisance
La Sampdoria punta Mickaël Cuisance. Confermate, quindi, le indiscrezioni de Il Secolo XIX. La società blucerchiata sta trattando con il Venezia per il centrocampista classe 1999. Il centrocampista francese ha giocato 13 partite nel campionato di Serie B, segnando due reti e fornendo altrettanti assist con la maglia del club arancioneroverde.
L'ex Fiorentina Tello riparte dall'Arabia Saudita
Nuova squadra per Cristian Tello, che ripartirà dall'Arabia Saudita. L'esterno offensivo spagnolo 31enne ex Barcellona e Fiorentina, svincolato dopo l'ultima esperienza in MLS con Los Angeles FC, ha firmato con gli arabi dell'Al Fateh fino all'anno 2024.
Newcastle, obiettivo Gordon
Venezia, Ullmann in prestito al Magdeburg
Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del difensore austriaco Maximilian Ullmann all’FC Magdeburg Spielbetriebs, club militante in 2. Bundesliga, con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23.
Dal suo arrivo in laguna nel gennaio 2021, Ullmann ha collezionato un totale di 10 presenze ed un assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.