Calciomercato, tutte le news del 25 gennaio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Milan, il presidente Scaroni: "Ricordatevi che siamo secondi"

Il presidente Scaroni ha parlato del momento del Milan, ribadendo comunque la posizione in classifica, sulla scia di quanto fatto da Paolo Maldini: "Ricordatevi che siamo secondi. In questo momento stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica". Il presidente ha quindi parlato della crescita del brand: "Il brand continua a crescere: siamo il club italiano più famoso nel mondo. Riceviamo pochi soldi dalle sponsorizzazioni perchè la Serie A è considerata un campionato di Serie B".
- di Redazione SkySport24

Venezia, in chiusura tre colpi

 Venezia, chiusa la trattativa con lo Spezia per Hristov. Previste entro un paio di giorni le chiusure anche per quelle con la Cremonese per Tommaso Milanese e con il Sassuolo per Riccardo Ciervo.
- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale l'arrivo di Gollini

Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Napoli. Il club azzurro ha definito, infatti, l'arrivo dell'ex Tottenham che prenderà il posto di Salvatore Sirigu, passato alla Fiorentina. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC con la formula del prestito con diritto di riscatto".

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, trattativa in corso con il Venezia per Cuisance

La Sampdoria punta Mickaël Cuisance. Confermate, quindi, le indiscrezioni de Il Secolo XIX. La società blucerchiata sta trattando con il Venezia per il centrocampista classe 1999. Il centrocampista francese ha giocato 13 partite nel campionato di Serie B, segnando due reti e fornendo altrettanti assist con la maglia del club arancioneroverde.

- di Redazione SkySport24

L'ex Fiorentina Tello riparte dall'Arabia Saudita

Nuova squadra per Cristian Tello, che ripartirà dall'Arabia Saudita. L'esterno offensivo spagnolo 31enne ex Barcellona e Fiorentina, svincolato dopo l'ultima esperienza in MLS con Los Angeles FC, ha firmato con gli arabi dell'Al Fateh fino all'anno 2024.

- di Redazione SkySport24

Newcastle, obiettivo Gordon

Il Newcastle punta Anthony Gordon. Secondo la stampa inglese infatti il ventunenne attaccante dell'Everton è il nuovo obiettivo per sostituire Chris Wood, appena passato al Nottingham Forest.
- di Redazione SkySport24

Venezia, Ullmann in prestito al Magdeburg

Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del difensore austriaco Maximilian Ullmann all’FC Magdeburg Spielbetriebs, club militante in 2. Bundesliga, con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23.

Dal suo arrivo in laguna nel gennaio 2021, Ullmann ha collezionato un totale di 10 presenze ed un assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.

- di Redazione SkySport24

Tottenham-Kane, prove di rinnovo

Karry Kane, dopo aver eguagliato Jimmy Greaves come miglior marcatore di tutti i tempi del Tottenham, si appresta ad entrare nel suo ultimo anno di contratto (scadenza 2024) con gli Spurs. Ma ci sono stati già almeno un paio di incontri tra le parti per arrivare al rinnovo. Sky Deutschland assicura che l'attaccante rimane anche un obiettivo del Bayern Monaco per la prossima stagione. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Bakayoko verso il no all'Adana

Nonostante le voci che lo vedevano sempre più verso la Turchia, Bakayoko ha fatto capire di voler rifiutare la proposta dell'Adana Demirspor. L'intenzione del centrocampista è di valutare con più calma il suo futuro nei prossimi mesi.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Raul Moro all'Oviedo

La Lazio ha ceduto Raul Moro in prestito con l'obiettivo di dare al calciatore spagnolo più spazio, dopo l'esperienza non positiva alla Ternana Il giocatore torna in patria e si accasa all'Oviedo: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo".
- di Redazione SkySport24

Florian Thauvin opportunità a zero

Florian Thauvin può essere un'ottima opportunità in questo mercato di gennaio. L'esterno francese, campione del mondo nel 2018, infatti è stato lasciato libero dai messicani del Tigres di Monterrey, in cui ha giocato negli ultimi 18 mesi. L'ex giocatore del Marsiglia dunque è svincolato e compirà 30 anni giovedi 26 gennaio.
- di Redazione SkySport24

Psg, Cherki per il dopo Sarabia

Ryan Cherki è l'obiettivo del Psg per sostituire Pablo Sarabia, passato al Wolverhampton. Lo riporta l'Equipe, che però dice che non sarà semplice convincere il Lione a lasciare andare il diciannovenne attaccante, nonostante la scadenza del suo contratto sia fissata per il 2024.
- di Redazione SkySport24

Psg, Mbappé vorrebbe ritrovare Bernardo Silva

Il Sun ne è sicuro: Kylian Mbappé vorrebbe tornare a giocare insieme a Bernardo Silva, come ai tempi del Monaco. Il ventinovenne trequartista del Manchester City ha il contratto in scadenza nel 2025. 
- di Redazione SkySport24

Verona, Praszelik in uscita

Mateusz Praszelik può lasciare subito il Verona. Il ventenne trequartista polacco arrivato a gennaio 2022 dallo Slask Wroclaw fin qui ha messo insieme solo due presenze con la maglia gialloblu. Per lui hanno mostrato interesse Palermo e Spal.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche per Dragus

E' a Genova Dragus. L'attaccante in arrivo dallo Standard Liegi sta sostenendo le visite mediche per il Genoa.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, fatta per Crnigoj: i dettagli

E' tutto fatto per Crnigoj alla Salernitana: il centrocampista del Venezia si traferisce con la formula del prestito oneroso a 350mila euro con diritto di riscatto 1 ,5 milioni, che, nel caso dovesse essere esercitato, porterà un contratto di altri tre anni per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Stoccarda, nessun accordo per Ahamada

"Non c'è ancora nessun accordo con il Crystal Palace per Ahamada". Lo ha detto alla  Bild Fabian Wohlgemut, direttore sportivo dello Stoccarda. "Sul ventenne centrocampista francese - ha continuato - ci sono varie squadre, ma per ora non c'è nessun accordo con nessuno".
- di Redazione SkySport24

Verona, in arrivo Adolfo Gaich

Il Verona è ai dettagli per Adolfo Gaich, ventitreenne attaccante argentino del Cska Mosca. Il giocatore arriverà il prestito con diritto di riscatto e se verranno sistemati tutti i dettagli, entro le prossime quarantotto ore sarà in città per le visite e la firma sul contratto. Gaich è un attaccante centrale che ha già giocato in Italia nella stagione 20/21, segnando 2 gol in 15 partite con la maglia del Benevento. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Roma, Shomurodov preferisce l'Italia

Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko in uscita dalla Roma, ha declinato tutte le proposte avute dall'estero, ultima quella del Bayer Leverkusen. Il giocatore infatti preferisce rimanere in Italia. Torino, Spezia e Cremonese sono le squadre più interessate. La Roma per cederlo vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Cadice, oggi il primo allenamento di Escalante

Dopo aver superato le visite mediche, Gonzalo Escalante oggi svolgerà il primo allenamento con il Cadice. Dopo aver giocato i primi sei mesi di stagione con la Cremonese, il centrocampista argentino è stato ceduto dalla Lazio in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Cadice. 
- di Redazione SkySport24