Calciomercato, ultimissime news di oggi in diretta live

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 12 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Milan, resta nel mirino Nelson

Continua il pressing del Milan per Reiss Nelson, ala classe ’99 in scadenza con l’Arsenal. C’è un’intesa di massima per il suo rinnovo, ma finché non firmerà i nerazzurri ci proveranno.
- di Redazione SkySport24

Pisa, sempre più Aquilani per la panchina

Alberto Aquilani in pole per la panchina del Pisa. Resta anche la candidatura di Pirlo (c’è la Salernitana).
- di Redazione SkySport24

Inter, nuova idea per la difesa

Nuova idea per la difesa dell'Inter: piace Yann Aurel Bisseck, difensore classe 2000 dell’Aarhus e nazionale Under 21 tedesco, che ha una clausola a 7 milioni. L’intermediario sarà in Italia martedì, l’Inter cercherà di capire le condizioni per un eventuale acquisto.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro in programma con Inzaghi

Previsto nelle prossime ore un appuntamento tra la dirigenza dell'Inter e Simone Inzaghi, per fare il punto sul rinnovo di contratto dell’allenatore (scadenza 2024) e soprattutto in vista dell’estate e della prossima stagione.

 
- di Redazione SkySport24

Anche l'Inter a Londra: Lukaku e non solo, i nomi col Chelsea

Viaggio a Londra in programma anche per Piero Ausilio: il direttore sportivo dell'Inter si vedrà con i dirigenti del Chelsea per parlare del possibile ritorno in prestito di Lukaku, ma anche di Kalidou Koulibaly. Da capire se i Blues siano disposti a cederlo in prestito e anche il problema legato all'alto ingaggio del difensore.
- di Redazione SkySport24

Roma, incontro in programma per Scamacca

Nei prossimi giorni Tiago Pinto volerà a Londra: in agenda un incontro con gli agenti di Scamacca e col West Ham. Si lavora al prestito dell'attaccante, che ha dato il suo gradimento al trasferimento alla Roma.
- di Redazione SkySport24

Psg, Mbappé non rinnova: può arrivare la cessione in estate

Secondo quanto riportato da L'Equipe, Kylian Mbappé avrebbe mandato una lettera formale al Psg nella quale ha informato il club di non avere intenzione di attivare l'opzione presente nel suo contratto per prolungare fino al 30 giugno 2025.
Il club parigino, adesso, dovrà valutare se procedere alla cessione già in questa sessione di mercato. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Roma, servono 30 milioni di plusvalenze

Il 30 giugno si avvicina, data entro la quale la Roma dovrà completare cessioni per un totale di 30 milioni di euro di plusvalenze. Tra gli indiziati principali ci sono Volpato (classe 2003) e Missori (classe 2004). Sul primo c'è l'interesse del Sassuolo, con cui i giallorossi hanno aperto i negoziati per portare Frattesi a fare il percorso inverso. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Jorge Jesus saluta il Fenerbahce

Secondo posto in campionato ma vittorioso nella coppa nazionale, è questo il giudizio stagionale di Jorge Jesus che non sarà più l'allenatore del Fenerbahce. A comunicarlo è la stessa società turca che spiega anche che la motivazione è legata alla naturale scadenza del contratto.
- di Redazione SkySport24

Genoa, per la difesa trattativa per Martin

Trattativa in corso per Aaron Martin, esterno difensivo sinistro del 1997 in scadenza con il Mainz. Lo spagnolo in questa stagione di Bundesliga ha collezionato 28 presenze, 5 gol e 3 assist. Giocatore duttile capace di giocare sia da terzino che da quinto di centrocampo, dotato di buona tecnica, velocità ed ottima capacità nel battere i calci piazzati. 
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, Kent è il primo colpo di mercato

Nuovo arrivo in casa Fenerbahce, il primo per questa sessione di mercato estiva: Ryan Kent ha firmato fino al 2027. Svincolatosi dai Rangers, Kent era stato seguito da diversi club europei salvo poi decidere di volare in Turchia. 
- di Redazione SkySport24

Brentford, riscattato Schade dal Friburgo

Kevin Schade proseguirà la sua avventura con la maglia del Brentford fino al 30 giugno 2028. Il club inglese ha deciso di avvalersi del diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. L'attaccante tedesco, arrivato in prestito a gennaio e fresco di un contratto quinquennale, ha collezionato in totale 31 presenze firmate da un gol ed un assist.
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, Monchi vicino ad essere il nuovo DS

Il club inglese e Christian Purslow hanno deciso di prendere strade diverse dopo cinque anni di lavoro insieme, al suo posto l'Aston Villa è molto vicino a raggiungere l'accordo con Monchi. L'ex Roma è attualmente sotto contratto con il Siviglia ma è allo stesso tempo ad un passo dal trovare l'incastro giusto per volare in Inghilterra e diventare il nuovo direttore sportivo dell'Aston Villa.
- di Redazione SkySport24

Milan, per l'attacco si guarda in casa Arsenal

Nome nuovo per l'attacco rossonero che pensa a Reiss Nelson, classe '99 dell'Arsenal. Operazione che al momento risulta difficile ma non impossibile. L'inglese ha messo a segno tre gol e tre assist nell'arco di 18 spezzoni di partita. 
- di Redazione SkySport24

Ag. Sousa a SkySport24: "Tante richieste, ma nessuna offerta ufficiale"

Hugo Cajuda, agente di Paulo Sousa, ha parlato in esclusiva a Sky Sport: "Paulo ha più volte dimostrato la sua felicità per tutto ciò che ha trovato e vissuto alla Salernitana, si è creato un legame molto forte tra i giocatori, lo staff e l'intera città. Il rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione, e una cosa è certa: se un giorno dovessi ricevere un'offerta ufficiale da parte di un'altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il direttore Morgan (De Sanctis, ndr) e il presidente Iervolino. 
Nelle ultime settimane ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo e da diversi Paesi. È una cosa normale quando si hanno le qualità che ha dimostrato di avere, ma non ho ricevuto nessuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c'è nulla da comunicare né da commentare.
Paulo in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate vacanze".
- di Redazione SkySport24

PSV, ufficiale il nuovo allenatore

È Peter Bosz il nuovo allenatore del PSV. Il 59enne ha firmato un contratto fino al 2026, a comunicarlo lo stesso club olandese. 
- di Redazione SkySport24

Torino, la fascia destra e l'attacco sono le priorità

Fosu-Mensah e Dovbik, sono questi i nomi che la dirigenza granata sta analizzando per rinforzare la rosa di Juric. Il primo, terzino destro classe '98, di proprietà del Bayer Leverkusen ha un contratto in scadenza fino al 2024. Per quanto riguarda il secondo invece 29 gol in 39 presenze nel campionato ucraino, viene valutato circa 12 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, occhi su Boloca del Frosinone

Tante offerte per i gioielli del Sassuolo, Frattesi e Maxime Lopez su tutti. Se dovesse partire anche solo uno dei due, il profilo sondato per il centrocampo è quello di Daniel Boloca del Frosinone. Il classe '98 nella stagione appena conclusa ha messo a referto 31 presenze e due gol in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Milan, può essere la settimana di Kamada

Un affare già definito, un obiettivo contattato settimane fa e una trattativa portata avanti fino alle battute finali. Mancano solo alcuni dettagli da definire, poi Kamada sarà un nuovo giocatore del Milan. Un rinforzo a cui avevano lavorato Maldini e Massara, ma anche dopo il cambio societario i piani del club non sono cambiati. Dopo la firma arriverà anche l'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24