In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Juventus, Giuntoli è arrivato a Torino

L'ex DS del Napoli ha già fatto visita alla Continassa
- di daniele.caiola

Sorrento, Cacace nuovo responsabile dell'area tecnica

Rinforzo nell'organigramma del Sorrento: "Un capitano è per sempre e Davide Cacace, grande protagonista della recente cavalcata in C del Sorrento con al braccio sempre la sua immancabile fascia, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per diventare il nuovo responsabile dell'area tecnica del club rossonero. Vera e propria bandiera del Sorrento, Cacace avrebbe potuto finalmente coronare il sogno di giocare tra i professionisti dopo una straordinaria carriera tra i dilettanti ma ha preferito un ruolo diverso per mettersi in gioco in una nuova veste".
- di daniele.caiola

L'agente di Alcaraz: "Forte propensione per il Napoli. Restiamo in attesa"

Ai microfoni di Radio CRC, Sebastian Lopez ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, ovvero Carlos Alcaraz: "Alcaraz è un argentino e come per tutti gli argentini, Napoli vuol dire Maradona. In questo momento c’è una forte motivazione e speriamo che queste speranze possano concretizzarsi. Nella passata stagione c’è stato l’interesse del Napoli, in questa non ci sono stati contatti ufficiali con la dirigenza azzurra. C’è una forte propensione per il Napoli e restiamo in attesa. A oggi non posso confermare la trattativa, capiremo a breve come si svilupperà il calciomercato".
- di daniele.caiola

Udinese, proseguirà l'avventura di Martins con il Watford

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Udinese ha fatto sapere che Matheus Martins resterà in prestito al Watford ancora per un'altra stagione: "L’attaccante brasiliano, prelevato a gennaio dal Fluminense, aveva già disputato gli ultimi sei mesi della stagione 22/23 con gli Hornets e resterà in giallonero anche per la 23/24. A Matheus un grande un bocca al lupo per la nuova stagione"
- di Redazione SkySport24

Palermo, è ufficiale il rinnovo di Buttaro

Buttaro ed il Palermo ancora insieme, per lo meno fino al 2027: per il terzino classe 2002 19 presenze ed un gol in stagione.
- di Redazione SkySport24

Palermo, oggi le visite mediche di Mancuso

Svolgerà oggi le visite mediche con il Palermo il neoacquisto Mancuso: l'attaccante arriva dal Monza.
- di daniele.caiola

Sassuolo, a un passo l'arrivo di Viti dal Nizza

Dopo averlo lanciato ad Empoli, Dionisi potrebbe ritrovare nella prossima stagione Mattia Viti, difensore classe 2002 del Nizza. Il Sassuolo infatti è molto vicino a definire il ritorno in Italia del giovane difensore: trattativa in dirittura d’arrivo.
- di Redazione SkySport24

Lecce, è il giorno di D'Aversa: "Sono felice. Ho accettato subito"

In casa Lecce, è il giorno della presentazione di D'Aversa, nuovo allenatore dei giallorossi: "È un piacere vedere la sala stampa piena, ci tengo a ringraziare tutti: dal presidente alla società, così come al CdA. Sono felice di essere il rappresentate di un club così importante, proveniente da due stagioni importanti. Non vedo l'ora di rimettermi al lavoro, sono carico per raggiungere gli obiettivi in un club moderno come questo, che pensa anche al settore giovanile. Nel calcio di oggi una società è l'azienda, credo che il lavoro compiuto fin qui sia un modello per l'Italia. Quando è arrivata la chiamata, non ci ho pensato due volte prima di accettare questo incarico".
- di daniele.caiola

Brindisi, Cerri nuovo DS: è ufficiale

Ufficiale in casa Brindisi l'arrivo di Cerri nel ruolo di DS: "SS Brindisi FC comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Massimo Cerri, ex Alessandria, Catanzaro, Piacenza, Cosenza e Monopoli, e il ruolo di Direttore Esecutivo e coordinatore della Segreteria Generale a Michele Di Bari che nel recente passato è stato a capo della segreteria generale del Pordenone in Serie B e componente della segreteria del Torino nella massima serie oltre ad aver maturato esperienza in Lega Pro tra le fila di Ancona, Fermana, Virtus Francavilla e Aprilia".
- di daniele.caiola

Juventus, Arthur: "Torno a Torino, poi vediamo. Potrebbe nascere qualcosa di interessante"

Al Mundo Deportivo ha parlato Arthur in merito al mercato ed al suo futuro. Il brasiliano ha ancora un contratto con la Juventus in scadenza nel 2025. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Intanto tornerò a Torino, il mercato è lungo e non so ancora cosa accadrà. Magari potrebbe nascere qualcosa di interessante sia per me che per la Juventus. Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo. Arabia Saudita? No, ho solo 26 anni e posso dare ancora molto. Voglio giocare al top, vincere trofei importanti in Europa e poi tornarmene in Brasile"
- di Redazione SkySport24

Lazio, per il centrocampo piace Paredes

Per la parte centrale del campo Maurizio Sarri gradirebbe il profilo di Leandro Paredes. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra la Lazio ed il PSG, che ne detiene il cartellino.
- di Redazione SkySport24

Monza, iniziate le visite mediche di Cittadini

Sono iniziate alla clinica Columbus le visite mediche di Cittadini con il Monza. Il giocatore arriva in prestito dall'Atalanta.
- di daniele.caiola

Juve, a Giuntoli piace molto Holm

Dopo Weah, la Juventus continua a lavorare per rinforzare gli esterni. Oltre a Castagne del Leicester e Nandez del Cagliari, piace molto al nuovo direttore sportivo Giuntoli il profilo di Holm dello Spezia: potrebbe essere proprio lui la prima mossa del dirigente bianconero.
- di Redazione SkySport24

Napoli, si valutano Kilman e Le Normand per il dopo Kim

Il Napoli continua a valutare diversi nomi per il dopo Kim, promesso sposo del Bayern Monaco che presto pagherà la clausola per portarlo in Bundesliga.  Tra i profili valutati dal Napoli ci sono Robin Le Normand, ma la Real Sociedad pretende il pagamento della clausola da 50 milioni di euro, e Maximilian Kilman (classe 1997) del Wolverhampton che per lasciarlo partire chiede 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Il Manchester United pronto a offrire 40 milioni per Onana

Il Manchester United è pronto a offrire 40 milioni di euro per André Onana. la richiesta iniziale dell’Inter, ricordiamo, è di 50 milioni di euro più bonus. L’eventuale cessione del portiere potrebbe dare nuova linfa alle trattive in entrata, con Lukaku e Frattesi che rappresentano le priorità del club.
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace Castellanos. C’è il "sì" di Kerkez

Non solo Ricci, la Lazio lavora anche su altri obiettivi. La società biancoceleste ha già il sì di Kerkez: l’Az Alkmaar chiede 15 milioni per il terzino sinistro ex Milan. I biancocelesti hanno offerto 12 milioni di euro al Santos per Marcos Leonardo, ma il club brasiliano chiede di più per il suo talento. Altro nome che piace per l’attacco è Taty Castellanos, attaccante classe 1998 del New York City.

- di Redazione SkySport24

Napoli-Osimhen, il rinnovo si avvicina

Nuovo incontro tra l’agente dell’attaccante nigeriano, Calenda, e il presidente del Napoli De Laurentiis: l’intesa non è ancora stata raggiunta, ma i dialoghi proseguono in un clima sereno e costruttivo, con il rinnovo di Osimhen che si avvicina a piccoli passi. Parti al lavoro sulla cifra del nuovo ingaggio e sul valore della clausola di rescissione.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, arriva Kvernadze

Nuovo rinforzo per il Frosinone che si è assicurato con la formula del prestito con diritto di riscatto le prestazioni di Giorgi Kvernadze. Questo il comunicato ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva FC Kolkheti 1913 Poti per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgi Kvernadze. L’attaccante classe 2003 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione”.
- di Redazione SkySport24

Milan, oggi incontro col Sassuolo per Frattesi

Continuano le grandi manovre per il centrocampo rossonero. Oltre alla trattativa per Tijjani Reijnders con l’AZ Alkmaar, il Milan si prepara a sferrare un nuovo assalto a Davide Frattesi. In serata ci sarà infatti un incontro col Sassuolo per parlare proprio del centrocampista, nel mirino sempre di Inter e Roma.
- di Redazione SkySport24

La Lazio su Ricci del Torino

La Lazio ha messo nel mirino Samuele Ricci, calciatore molto apprezzato da Sarri. Il centrocampista classe 2001 piace molto ai biancocelesti, che però al momento devono fare i conti con la volontà del Torino che non sembra intenzionato a privarsi del suo giovane calciatore. La valutazione del cartellino che fanno i granata è molto alta.
- di Redazione SkySport24