Calciomercato, ultime news del 20 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 (questa sera ospite l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini)
Manchester United, il saluto social a Onana
Onana saluta l'Inter: "Magari un giorno le nostre strade si incroceranno ancora"
Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter. Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti".
Manchester United, svelato il nuovo capitano
Genoa, Martin si presenta: "Il mio riferimento è Marcelo"
Fiorentina-Arthur, l'indizio social del club
Cagliari, Jankto: "Possiamo fare un campionato importante"
Juventus, Miretti ha rinnovato fino al 2027
Inter, Thuram ha scelto il numero di maglia
Catanzaro, il punto sul mercato
Il Catanzaro resta vigile sul mercato: proseguono i dialoghi per Ambrosino, aperti da qualche giorno anche quelli con la Sampdoria per il prestito di Stoppa. Occhi puntati anche sul centrale difensivo della Roma Dimitrios Keramitsis. Resta sempre viva l’idea Riccardo Gagliolo. Luca D’Andrea, classe 2004 del Sassuolo, continua ad essere un obiettivo concreto per l’attacco.