Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

E' ripartito il calciomercato invernale 2024: tutta la giornata di mercoledì 3 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale è dal 5 gennaio alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

in evidenza

Bari, per l'attacco piace Kallon del Verona

Ciro Polito ha messo nel mirino Yayah Kallon, classe 2001. L'attaccante del Verona non è mai sceso in campo in questa prima parte di stagione ed è alla ricerca di maggiore minutaggio. 

Kalinic, firma con l'Hajduk per sei mesi a un euro

Nikola Kalinic torna a giocare. L'ex attaccante di Milan firma a 37 anni con l'Hajduk Spalato, club in cui aveva giocato nel 2022-23. Kalinic ha firmato per sei mesi allo stipendio di un solo euro per aiutare l'Hajduk a vincere il campionato.

Eintracht Francoforte, acquistato Brown

L'Eintracht Francoforte si è assicurato Nathaniel Brown dal Norimberga. Terzino sinistro, 20 anni, arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2029.

Catania, interessa Filippo Scaglia del Como

Il Catania vuole rinforzarsi in vista del girone di ritorno. Dopo la chiusura per l'arrivo di Welbeck, il club siciliano è interessato a Filippo Scaglia del Como. Sul giocatore c'è anche il Sudtirol.

Empoli, al lavoro per Żurkowski

L'Empoli sta lavorando al ritorno di Szymon Żurkowski, centrocampista slovacco dello Spezia.

Virtus Francavilla, risoluzione consensuale con Zuppel

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Diego Zuppel.

Zuppel chiude la sua esperienza al club pugliese con 16 presenze fra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Ascoli, arriva Pettinari dalla Reggiana

Ascoli, accordo con la Reggiana per il trasferimento gratuito a titolo definitivo di Stefano Pettinari. L'attaccante ha già parlato con l'allenatore Castori e ora discute i termini contrattuali.

Milan, primo contratto da professionista per Nava

Nuovo contratto con il Milan per Lapo Nava. Il giovanissimo portiere diciannovenne gioca in Primavera da 7 anni e nei mesi scorsi si è accacciato alla prima squadra di Pioli.  Primo contratto da professionista per l'estremo difensore classe 2004.

Napoli, tentazione Al Shabab per Politano

Tentatazione Arabia Saudita per Matteo Politano. L'interesse dell'Al Shabab, infatti, è molto concreto per il classe 1993. Al Napoli l'offerta sarebbe di 12 milioni mentre per il giocatore un contratto di tre anni a sette milioni all'anno.

Juventus, interessa Terracciano del Verona

Non solo Milan e Fiorentina su Filippo Terracciano, calciatore classe 2003 del Verona. Dopo i sondaggi delle scorse ore, infatti, anche la Juventus si è inserita nella corsa al calciatore azzurro.

Udinese, Perez piace a Milan e Fiorentina

Il difensore centrale argentino Perez dell'Udinese, arrivato nell'estate del 2021 dall'Atletico Madrid, sarebbe un'idea per giugno per Milan e Fiorentina. I bianconeri hanno investito 8 milioni per trattenerlo a titolo definitivo e i due club italiani hanno chiesto informazioni.

V.Entella, torna l'attaccante Vianni

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Ardea Nuova Florida per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuele Vianni.

Empoli, nuovo georgiano in Serie A: preso Goglichidze

L'Empoli è una delle società più attive del mercato. La società toscana ha chiuso per il difensore georgiano Saba Goglichidze.

Frosinone, ritorna Palmisani dal prestito

Il Frosinone Calcio ha comunicato che il calciatore Lorenzo Palmisani classe 2004 rientrerà al club giallazzurro dopo il prestito all'Olbia.

Bari, ufficiale l'arrivo di Lulic

Il Bari ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Karlo Lulic, il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Como, due squadre interessate a Scaglia

Fra i calciatori in uscita del Como c'è anche Filippo Scaglia. Per il difensore sono arrivate le richieste del Sudtirol e del Catania.

Empoli, idea Cerri per l'attacco

L'Empoli per rinforzare il proprio attacco sta pensando anche ad Alberto Cerri del Como. Al momento in campionato ha giocato 5 partite segnando 1 gol.

Roma, conferme sull'inserimento per Huijsen

La Roma ha fatto più che un sondaggio per Dean Huijsen della Juventus. I bianconeri, nonostante un accordo già preso con il Frosinone per un prestito, in attesa di formalizzazione, potrebbe pensare di venir meno all'accordo. Il giocatore, ora, sembra più propenso a trasferirsi proprio alla corte di Mourinho.

Lecce, per l'attacco piace Dilrosun

Nome nuovo per l'attacco del Lecce. Pantaleo Corvino ha messo nel mirino Javairô Dilrosun. Il classe 1998 gioca nel Feyenoord, in Eredivisie. È lui l'ultimo nome per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Roberto D'Aversa.

Palermo, Marong verso il Messina

Il Palermo ha una trattativa avviata con il Messina per il trasferimento di Bubacarr Marong. Nei prossimi giorni i due club potrebbero concludere l'operazione per il difensore che verrà ceduto a titolo definitivo.