Il calciomercato invernale 2024 è entrato nel vivo: tutta la giornata di lunedì 22 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Como, visite e firme per l'americano Gioacchini
Colpo in attacco per il Como, che ha definito l'arrivo dal St. Louis di Nicholas Gioacchini, classe 2000 italo-statunitense.
Fiorentina, contatti continui per Rodriguez
Fiorentina-Brian Rodriguez, i contatti proseguono. I viola hanno deciso di puntare sull'ala uruguaiana dell'America per rinforzare l'attacco di Vincenzo Italiano.
Verona, chiusa la trattativa per Tavsan
Nuovo rinforzo in arrivo per il Verona. L'Hellas infatti ha concluso la trattativa con gli olandesi del NEC per l'esterno offensivo Tavsan. Operazione da 1 milione complessivo. Nelle ultime ore avevano provato a inserirsi anche altri club come l'Herta Berlino che avevano offerto anche di più ma il giocatore ha mantenuto la parola data 6 mesi fa al direttore sportivo Sogliano.
Palermo, si insiste per Diakité
Il Palermo continua a cercare un terzino destro e insiste per Salim Diakité, difensore della Ternana rimasto in panchina nella vittoria sul Cittadella di sabato scorso.
Juve, finite le visite mediche di Tiago Djalò
Si sono concluse le visite mediche di Tiago Djalò. Ora arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime quattro stagioni e mezzo.
Milan, difensore cercasi in Premier: i nomi
Caccia aperta al difensore centrale per il Milan. I rossoneri cercano un'opportunità in prestito dalla Premier League: Lenglet dell'Aston Villa il primo nome, Chalobah del Chelsea e Kiwior dell'Arsenal gli altri profili che piacciono ai dirigenti.
Monza, trovato l'accordo per il prestito di Zerbin
Il Monza ha sistemato gli ultimi dettagli con il Napoli per l'arrivo in prestito del giovane attaccante Alessio Zerbin. Accordo per un prestito secco.
Popovic firma con il Monza
Il Monza ha tesserato Popovic con un contratto di sei mesi fino al termine della stagione. Il giocatore dal 1 luglio firmerà un accordo quinquiennale con il Napoli
Dg Udinese: "Tanti club su Samardzic, ma questa è la situazione"
Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha parlato a Rai Sport del futuro di Lazar Samardzic: "Samardzic è un talento e un valore assoluto, un calciatore che ha fatto vedere il suo grande potenziale fin dal suo primo anno in Italia. È normale che ci siano tanti club interessati a lui, ma oggi non c'è nessuna situazione concreta che ci faccia presagire un suo trasferimento a gennaio".
Zerbin-Monza, i dettagli del sorpasso sul Frosinone
Niente Frosinone, Alessio Zerbin diventerà presto un nuovo giocatore del Monza, che ha trovato l'accordo col Napoli anche per il prestito di Popovic.
Catanzaro, Katseris in partenza: va al Lorient
Una cessione da record per il Catanzaro: Panos Katseris è in partenza dall'Italia per trasferirsi al Lorient. Operazione da 2,4 milioni di euro di parte fissa più 300.000 di bonus legati alle presenze, la plusvalenza più alta nella storia del club calabrese.
Como, due nomi per la difesa
Il Como è alla ricerca di un rinforzo in difesa: tra i nomi valutati ci sono Svarnas, centrale greco del Rakow in Polonia, e Sampirisi della Reggiana.
Juve, continuano le visite di Djalò
Proseguono al J Medical le visite di Tiago Djalò, pronto a diventare nuovo difensore della Juventus in arrivo dal Lille.
Ternana, Capozucca: "N'Guessan ha grandi margini. Il Torino..."
Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha parlato a Tuttosport del mercato degli umbri: "N'Guessan? L’ho voluto io. Purtroppo è arrivato con un infortunio e ne avrà ancora per una decina di giorni. È un giocatore che ha grandi margini di crescita. E il Toro ci punta per il futuro: è un giocatore tignoso. E per un difensore è sicuramente una qualità importante".
Banega riparte dall'Argentina
Banega torna in Argentina: ufficiale l'annuncio del Newell's dove aveva già giocato nel 2014. QUI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
Zerbin in prestito al Monza
Il Monza ha raggiunto l'accordo con Zerbin, domani mattina dovrebbe essere formalizzato. Stessa destinazione anche per Popovic
L'Originale da stasera è a Moena
“Calciomercato - L’Originale”, in onda tutte le sere- dal lunedì al venerdì alle 23- su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, si sposta da questa sera in Trentino, a Moena, la “Fata delle Dolomiti”. L’approfondimento sul calciomercato con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sarà a Moena fino al 26 gennaio.
Sassuolo, ecco i giovani che possono arrivare dalla Roma
Nell'operazione che porterà Matias Viña al Flamengo, la Roma girerà al Sassuolo un giovane per aver interrotto a metà stagione il prestito del terzino. I due club stanno ancora ragionando sul nome che farà questo percorso, questa la lista: Joao Costa, Alessandro Romano, Sergej Levak, William Feola, Riccardo Pagano e Joao Gabriel Cardozo
Juventus, Djalo ha iniziato le visite mediche
Mattinata di visite mediche per Tiago Djalo, sbarcato ieri sera in Italia e in procinto di diventare un nuovo difensore della Juventus. L'ex LIlle è arrivato al JMedical ed è stato accolto da un gruppetto di tifosi bianconeri. Nel pomeriggio è prevista la firma sul contratto
Juve, cosa manca per la cessione di Kean
Manca sempre meno alla cessione di Moise Kean all'Atletico Madrid. Per chiudere l'operazione che porterà l'attaccante di proprietà della Juventus in Spagna si aspetta solo che i Colchoneros definiscano l'uscita di Angel Correa