In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 23 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

in evidenza

Le notizie di domenica 23 giugno

Sunderland, Regis Le Bris è il nuovo allenatore

Il Sunderland ha annunciato chi sarà il suo prossimo allenatore: è Regis Le Bris.

Toluca, ufficiale Luan Garcia Teixeira dal Palmeiras

Luan Garcia Teixeira è un nuovo giocatore del Toluca. Il difensore brasiliano ex Palmeiras ha firmato un contratto fino al 2025. 

Stella Rossa, ufficiale Ebenezer Annan

Ebenezer Annan è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Il terzino sinistro ghanese ha firmato un contratto di tre anni più uno opzionale.

Ufficiale, Pjanic e Marega lasciano lo Sharjah

Lo Sharjah ha ufficializzato gli adii  di Miralem Pjanic e Moussa Marega. Lo ha annunciato il club degli Emirati Arabi Uniti sui propri canali ufficiali.

Bayern Monaco, Hyun-ju Lee rinnova e va all'Hannover

Hyun-ju Lee, trequartista classe 2003 ha rinnovato con il Bayern Monaco fino al 2027. Il calciatore sudcoreano però è stato girato all'Hannover con la formula del prestito.

Braga, ufficiale l'arrivo di El Ouazzani

Il Braga ha annunciato l'arrivo di Amine El Ouazzani, attaccante di 22 anni. Il mrocchino si trasferisce a titolo definitivo dal Guingamp.

Napoli, Caprile: "Non vedo l'ora di iniziare"

Ai microfoni di Tuttosport ha parlato Elia Caprile. Dopo l'esperienza in prestito all'Empoli, il portiere farà ritorno in azzurro. Il classe 2001 ha dichiarato:" Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli. Arrivare in un top club è motivo di grande orgoglio per me. Vado lì per lavorare sodo con l’obiettivo di farmi trovare pronto e conquistarmi il mio spazio. Conte? Sono impaziente di conoscerlo. Con Folorunsho abbiamo condiviso un’avventura bellissima a Bari. Ha fatto un grandissimo campionato a Verona e si è meritato la chiamata in Nazionale".

Palermo, occhi su Fulignati

Per la porta, i rosanero hanno messo gli occhi su Andrea Fulignati. Il Palermo ha offerto al Catanzaro uno scambio con Pigliacelli più l'aggiunta di un conguaglio.

Insigne: "Mi piacerebbe giocare nel Boca, la squadra di Maradona"

Lorenzo Insigne a Diario Olé, ha commentato così il desiderio di poter indossare la maglia del Boca: "Mi piacerebbe giocare in Argentina, la patria di Diego Armando Maradona. Ma ho 33 anni, ora sono molto vecchio. Nella vita non si può mai sapere, il tifo argentino è come quello napoletano, molto caloroso. Se dovessi scegliere, sceglierei il Boca. Mi piace la tifoseria. Lì ha giocato Daniele De Rossi, lo chiamavano 'Tano'. Ho parlato con lui, e mi ha detto che l'atmosfera è incredibile. Non guardo mai una partita per via dell'orario, ma la Bombonera è uno stadio incredibile". CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Pescara, tesserato il promettente Saccomanni

Il Pescara ha annunciato di aver tesserato Giovanni Rocco Saccomanni, giovane trequartista classe 2006. Questo il comunicato ufficiale: "Questa mattina presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani, il giovane Giuseppe Saccomanni, classe 2006 proveniente dal Settore giovanile dell’Invicta Matera dall’ex calciatore Antonio Rebesco, ha sottoscritto il suo primo contratto con i colori Biancazzurri".

Nuova avventura per Marino Defendi: è il nuovo tecnico della Narnese

Marino Defendi, ex centrocampista tra le altre della Ternana, dove ha giocato dal 2016 al 2023, è il nuovo allenatore della Narnese. Questo il comunicato ufficiale del club: "I presidenti Paolo Garofoli e Marco Proietti e tutta la dirigenza ufficializzano il nuovo corso della Narnese, non prima di ringraziare ancora una volta per il lavoro svolto e l’attaccamento ai colori rossoblù da parte di Marco Sabatini e i calciatori che hanno caratterizzato la storia degli ultimi 20 anni, come lo storico capitano Matteo Silveri e il bomber di tutti i tempi Paolo Quondam, ai quali auguriamo le migliori fortune personali."

Aston Villa, ufficiale Lewis Dobbin dall'Everton

L'Aston Villa ha ufficializato l'acquisto di Lewis Dobbin dall'Everton, attaccante 21enne.

Juventus, programmate le visite mediche di Douglas Luiz

Chiusa la trattativa con l’aston Villa per Douglas Luiz: a inizio settimana le visite mediche che non verranno fatte in Italia. Il centrocampista costerà in totale 50 milioni. Agli inglesi andranno i cartellini di Barrenechea e Iling che sono stati valutati 22 milioni più bonus (alcuni facilmente raggiungibili) e una percentuale sulla futura rivendita

Serie B, la situazione delle panchine

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla panchina del Frosinone. L’allenatore 58enne in queste ore risolverà il suo contratto con il Catanzaro per poi approdare in giallazzurro: per la panchina dei calabresi, spunta il nome di Paolo Bianco. Sarà lui il sostituto di Eusebio Di Francesco. CLICCA QUI PER LA GALLERY

Xavi Simons: "Non penso al mio futuro per ora"

L'Olanda pareggia 0-0 contro la Francia e a Xavi Simons è stato annullato un gol. Proprio l'olandese, al termine della partita, ha parlato in mix zone in merito al suo futuro: "Attualmente sono con la Nazionale. Prenderò una decisione dopo l'Europeo, ma per ora è importante fare la storia del mio Paese",

Milan, Emerson Royal: "L'interesse dei rossoneri per me è gratificante"

Nel corso di un intervento sul canale Youtube di un giornalista brasiliano, Emerson Royal ha commentato l'interesse del Milan nei suoi confronti: ""Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham è molto gratificante perché è una squadra nota per avere giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà". CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Mbappe chiede 100 milioni al PSG

L'avventura di Mbappè al PSG è finita, ma solo sul campo...

Infatti tra l'attaccante francese e il club parigino sembrano esserci degli strascichi dopo la decisione di giocare con il Real Madrid. Il nuovo giocatore dei Blancos, secondo quanto riportato da L'Equipe,  pretende di avere dal suo ex club, entro la fine del mese, le mensilità di aprile e maggio e il premio di fedeltà pattuito in occasione dell'ultimo rinnovo a maggio 2021 per ogni stagione a Parigi.

Frosinone, Vivarini è ad un passo

Vincenzo Vivarini si avvicina sempre di più a diventare il nuovo allenatore del Frosinone. Si attende, nelle prossime ore, la risoluzione del contratto con il Catanzaro.


Chelsea, occhi su Nico Williams

Dopo la scelta di Michael Olise di vestire la maglia del Bayern Monaco, il Chelsea ha un nuovo obiettivo di mercato. Stiamo parlando di Nico Williams, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Athletic Bilbao: il Chelsea sta insistendo per trovare un accordo con i baschi, soprattutto dopo che l'affare Olise è sfumato. I Blues sembrano essere interessati a pagare la clausola rescissoria imposta dal club spagnolo, che ammonta a 55 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.

Il DS del Girona: "Non vogliamo vendere Dovbyk, ma..."

Quique Cárcel, direttore sportivo del Girone, ha parlato ai microfoni di AS in merito a Dovbyk: l'attaccante ucraino è finito nella lista di Milan e Napoli per l'attacco. Queste le dichiarazioni di Carcel: "Non dobbiamo vendere per comprare, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto . La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite”.