Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog
Calciomercato-L'Originale, è
SPORT
Calciomercato-L'Originale, è "Un'emozione a pelle"
00:01:58 min

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Le notizie di martedì 25 giugno

  • Napoli, segnali positivi dopo l'incontro con l'agente del capitano Di Lorenzo
  • Napoli, c'è l'accordo con Folorunsho per il rinnovo contrattuale fino al 2029
  • Roma, ufficiale il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. L'allenatore ha sottoscritto un accordo fino al 2027
  • Ufficiale: Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como. Il contratto diventerà ufficiale a partire dal 1 luglio
  • Fiorentina, Palladino: "Un sogno essere qui. Partiamo dalla difesa a 3"
  • Bologna, tra stasera e domani l'arrivo di Emil Holm in città. Ultimi dettagli contrattuali da sistemare, poi sarà un nuovo calciatore del club
  • CALCIOMERCATO - IL TABELLONE


Juventus, la prossima settimana verrà ufficializzato Di Gregorio

In attesa della cessione di Szczesny, la Juventus si prepara ad ufficializzare l'arrivo di Di Gregorio. Operazione con il Monza da circa 20 milioni di euro

Il Torino si inserisce nella corsa a Pio Esposito

Contatti con l’Inter per Pio Esposito, con il club granata che si inserisce nella corsa per l’attaccante. Il Torino vorrebbe un’operazione alla Fabbian, comprarlo e lasciare all’Inter la recompra.

Udinese, in arrivo un attaccante classe 2005

Ai dettagli l’arrivo di Iker Bravo del Bayer Leverkusen. Attaccante del 2005 le ultime due stagioni al Real Madrid, club che ha deciso di non riscattarlo per la cifra pattuita di 10 milioni. Arriva a titolo definitivo con recompra a favore del Leverkusen.

Fiorentina-Vitor Roque: la situazione

Per l’attacco continuano i contatti per Vitor Roque del Barcellona solo se il club spagnolo dovesse aprire al prestito con obbligo legato a condizioni. Per il momento i catalani non aprono a questa ipotesi ma preferirebbero venderlo.

Como, tra un nuovo difensore e un rinnovo

Valentini del Boca entra nella lista dei difensori. Sull’argentino del 2001, in scadenza il 31 dicembre, anche altri club italiani. In arrivo il rinnovo di Daniele Baselli: contratto di un altro anno più opzione.

Como, Pau Lopez per la porta

Per la porta spunta il nome di Pau Lopez che sta cercando una soluzione diversa dal Marsiglia. Il giocatore ha ottimi rapporti con Fabregas e ha anche altre offerte dalla

Milan, in attacco rispunta il nome di Lukaku: previsti contatti la prossima settimana

Contatti nelle ultime ore con il Chelsea per Lukaku, operazione che i rossoneri farebbero in caso in prestito. Trattativa complicata viste le richieste onerose del club inglese. Intanto nei prossimi giorni il Milan ha preparato un summit con l’entourage dell’attaccante belga per capire la fattibilità dell’operazione. Situazione che dimostra come i rossoneri non siano fermi al solo Zirkzee

Como, Fabregas: "Felici dell'arrivo di Belotti, ci servirà la sua esperienza"

L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha commentato sui canali ufficiali del club l'arrivo di Andrea Belotti, l'attaccante acquistato a titolo definitivo dalla Roma: "Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol"

Modena, si stringe per Caldara

Il Modena continua a trattare con Mattia Caldara, difensore in scadenza di contratto con il Milan. La società è al lavoro per cercare l'accordo definitivo.

Como, Belotti ha firmato il contratto

Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. L'attaccante infatti ha firmato il contratto che lo legherà al club neopromosso in Serie A. E' stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma per 4 milioni più bonus.

Marsiglia, principio di accordo con Roberto De Zerbi

Sul proprio sito il Marsiglia ha ufficializzato di aver raggiunto un principio d'accordo per la panchina con Roberto De Zerbi. Nelle prossime ore il club conta di formalizzare l'intesa con l'allenatore.

Napoli, segnali positivi dopo l'incontro con l'agente di Giovanni Di Lorenzo

Sono arrivati dei segnali positivi dopo le frizioni dell'ultimo periodo nell'incontro fra il Napoli e Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo. Ci saranno ulteriori confronti per cercare di superare definitivamente le problematiche fra le parti.

Napoli, c'è l'accordo per il rinnovo di Folorunsho

Il Napoli ha un'intesa con Michael Folorunsho per il rinnovo contrattuale. Accordo con il centrocampista per prolungare fino al 2029.

Besiktas, preso Rafa Silva dal Benfica

Il Besiktas ha ufficializzato l'arrivo di Rafa Silva dal Benfica con cui ha giocato nelle ultime 8 stagioni. Il trequartista nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la società turca.

Napoli-Folorunsho, rinnovo fino al 2029

Raggiunto l'accordo per il rinnovo del giocatore azzurro, impegnato agli Europei con la nazionale di Spalletti: nuova scadenza fissata nel giugno 2029

Pergolettese, Sartori firma il primo contratto da pro

La Pergolettese ha ufficializzato la firma sul contratto di Gabriele Sartori, giovane attaccante classe 2005 al suo primo accordo da professionista.

Como, Belotti: "Colpito dal progetto molto ambizioso del club"

Il nuovo attaccante del Como Andrea Belotti, arrivato a titolo definitivo dalla Roma, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al canale ufficiale del club: "Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C’è tutto quello che serve per fare bene".

Roma, ufficiale il rinnovo di De Rossi fino al 2027

Con un comunicato sui propri canali la Roma ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. L'allenatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027.

Ufficiale: Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como

Con un comunicato sul proprio sito il Como ha ufficializzato "la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma".

Milan, al lavoro per Irié del Dijon

Il Milan tratta l'attaccante Cyriaque Irié del Dijon. Il giocatore classe 2003 ha già dato il suo placet per l'eventuale trasferimento. La richiesta del club francese, in attesa di cambiare direttore sportivo, è superiore ai 3 milioni.

Modena, preso in prestito Sassi dall'Atalanta

Il Modena ha completato una trattativa in prospettiva. Il club infatti si è assicurato il portiere Jacopo Sassi, classe 2003, che si è trasferito con la formula del prestito secco.

Juve Stabia, non c'è l'accordo con la Spal per Thiam

La Juve Stabia è in trattativa con la SPAL per cercare di acquistare a titolo definitivo il portiere Demba Thiam dopo il prestito dell'ultima stagione. La richiesta di 1 milioni al momento è ritenuta troppo alta. Si continuerà a trattare nei prossimi giorn.

Bologna, in arrivo Holm dallo Spezia

Il Bologna ha l'accordo con Emil Holm per lo Spezia. L'esterno destro si trasferirà a titolo definitivo, operazione da 7 milioni complessivi. Tra stasera e domani il giocatore arriverà in città per sistemare gli ultimi accordi contrattuali, poi visite mediche e firma.

Nottingham Forest: dal St. Pauli arriva Moreira

Colpo in prospettiva per il Nottingham Forest: dal St. Pauli arriva il classe 2006 Moreira. Il comunicato del club inglese: "Il 18enne è entrato a far parte del club con un contratto quadriennale che durerà fino all'estate del 2028. Un giovane talento entusiasmante, veloce, diretto e capace di giocare come terzino o ala, Moreira ha fatto carriera nelle giovanili del St. Pauli, dove ha trascorso gli ultimi nove anni".

Inter, Taremi: "Ho scelto l'Inter perché è un grande club"

In un'intervista a TheAfc.com, si è raccontato il nuovo giocatore dell'Inter Mehdi Taremi. Arrivato a parametro zero dopo essersi liberato dal Porto, l'attaccate ha parlato del suo trasferimento: "L'Inter è un grande club, per questo ho scelto di venire qui. Voglio giocare in Italia e mettermi in mostra". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.

Genoa, prima offerta per Kotarsi: il Paok rifiuta

Il Genoa ha formulato una prima offerta per Dominik Kotarski, portiere croato del 2000. Al Paok 3 milioni di euro più il prestito di Yeboah, offerta però rifiutata dal club greco.

Kvara: "Parlo solo della Georgia"

Dal ritiro della sua nazionale, il georgiano ha ribadito di non voler commentare le voci sul suo futuro: "Sono qui solo per parlare della Georgia e penso solo a questo"

Juventus, Douglas Luiz in panchina nell'esordio del Brasile in Copa America

La Copa America comicia anche per il Brasile che nella notte ha pareggiato 0-0 contro il Costa Rica. Gli occhi della Juventus sono stati per Douglas Luiz, che nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche a Las Vegas. Il centrocampista, attualmente dell'Aston Villa, è rimasto però in panchina per tutti i 90 minuti. 

Betis Siviglia, ufficiale il primo arrivo in questa sessione estiva

Gli spagnoli hanno ufficializzato l'arrivo di Romain Perraud, terzino di proprietà del Southampton reduce da una stagione in prestito al Nizza. Il classe '97 ha firmato un contratto fino al 2029

Hertha Berlino, Zeefuik ha rinnovato fino al 2025

Ufficialità in casa Hertha Berlino: il terzino exVerona Zeefuik ha rinnovato il proprio contratto fino al prossimo giugno. Queste le parole del classe '98 arrivato in Germania nel 2020: "L’Hertha è un grande club con ottime strutture, ma per me i tifosi sono stati altrettanto importanti. Ho letto tutti i loro commenti che mi chiedevano di restare. Mi ha fatto molto piacere e mi sono sentito orgoglioso di leggerli".

Lecce, è ufficiale l'arrivo di Früchtl

I giallorossi hanno ufficializzato l'arrivo di Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna. Il classe 2000 ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per i due anni successivi. CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A.

Sampdoria, Leoni ha rinnovato fino al 2027

Il difensore classe 2006 ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027: ad ufficializzarlo è stato lo stesso club blucerchiato. Su di lui c'è l'interesse dell'Inter che ha chiesto informazioni per provare ad acquistarlo lasciandolo comunque in prestito a Genova per un'altra stagione. 

Real Madrid, ufficiale la separazione con capitan Nacho

Mancava solamente il saluto ufficiale di una notizia nell'aria già da tempo: il Real Madrid e Nacho si separano. In questi 12 anni, il difensore ha vinto in totale 6 Coppe dei Campioni, 5 Mondiali per club, 4 Supercoppe europee, 4 Campionati, 2 Copas del Rey e 5 Supercoppe spagnole. Adesso lo aspetta in Arabia l'Al Qadsiah. CLICCA QUI PER I MIGLIORI SVINCOLATI

Fiorentina, Palladino: "Attaccante? Sappiamo dove bisogna intervenire"

Giornata di presentazione in casa Fiorentina, con Palladino che ha rilasciato le sue prime parole da nuovo allenatore viola: "Ribadisco, con la società c'è sintonia e confronto quotidiano, anche più volte al giorno. Sappiamo bene dove mettere qualcosa, l'attaccante che fa gol sappiamo bene che determina. E so bene che a Firenze sono passati attaccanti di un certo valore: cercheremo di fare il meglio sul mercato. Poi spero che qualcosa possa arrivare..."

Modena, da Caldara e Romagnoli a Defrel: la situazione

I gialloblu puntano a rinforzarsi in difesa: da tempo stanno lavorando su Mattia Caldara in scadenza con il Milan. Il classe '94 si sta convincendo ad accettare. Un altro nome è quello di Simone Romagnoli del Frosinone, operazione però più difficile. Operazione difficile anche Defrel, nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri

Presidente Atl. Madrid: "Morata resterà con noi"

Ci ha pensato Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, a spegnere le voci riguardo il futuro di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo aveva dichiarato poco tempo fa, di voler lasciare i Colchoneros per avere più spazio. Il suo presidente non la pensa così: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atlético de Madrid

Everton, ufficiale il rinnovo di Ashley Young

Il difensore inglese ha rinnovato il proprio contratto con l'Everton fino al 2025. Arrivato la scorsa stagione, quest'anno ha totalizzato 9 presenze con la maglia delle Toffees. QUI LA GALLERY CON GLI ULTIMI RINNOVI

Lecce, per la porta è in chiusura Fruchtl

I giallorossi stanno chiudendo per Christian Fruchtl, portiere dell’Austria Vienna classe 2000. In stagione ha collezionato 36 presenze tenendo la propria porta inviolata per 15 volte

Inter, messaggio di Calha ai tifosi: "Estremamente felice qui"

Con un lungo messaggio sui social, il turco allontana le voci di mercato: "All'Inter sono estremamente felice. Voglio continuare a vincere trofei con questa maglia"

Bologna-Holm, è quasi fatta

Il giocatore dello Spezia, nell'ultima stagione in prestito all'Atalanta, è a un passo dal Bologna: operazione complessiva da 7 milioni di euro

Fiorentina, addio con Ikoné: giocherà nell'Al-Duhail

Sarà l'Al-Duhail la prossima destinazione di Ikoné: il giocatore lascia la Fiorentina e vola in Qatar. Si attendono solo le firme

Parma, ufficiale il rinnovo di Lautaro Valenti

Il difensore ha firmato fino al 2027 il rinnovo con il Parma

Como, il DG Ludi: "Belotti fatta al 99%"

Intervenuto nel corso de L'Originale, il dirigente del Como ha fatto il punto su Belotti e Dossena

Francia, Kanté: "Mi piacerebbe tornare in Europa"

Dal ritiro della nazionale francese, N'Golo Kanté parla anche di futuro: "La mia carriera in Europa non è finita. Mi piacerebbe tornare, ho fatto una buona stagione in Arabia Saudita"

Torino, Ricardo Rodriguez verso l'addio: quattro proposte per lui

Ricardo Rodriguez ha ricevuto quattro proposte nelle ultime settimane di calciomercato: Inter Miami, Besiktas, Al Shabab e Augsburg. Per ora solo sondaggi, nessuna offerta ufficiale: ogni discorso è comunque rimandato al termine dell'Europeo dove è impegnato con la sua Svizzera

Atalanta-Zaniolo, si tratta: c'è fiducia

Il classe 1999, da tempo nel mirino dei nerazzurri, potrebbe tornare in Italia. L'Atalanta vuole regalarsi un colpo di mercato, e mantiene vivi i contatti con il Galatasaray: prestito con obbligo di riscatto. C'è fiducia

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Inter-Josep Martinez, al Genoa nessuna contropartita

Si continua a trattare tra Inter e Genoa per portare in nerazzurro Josep Martinez: la novità riguarda il mancato inserimento di contropartite (Oristanio) e quindi si andrà avanti prendendo in considerazione solo un'offerta economica. Per il Genoa la valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Juventus, gli acquisti di calciomercato più costosi

Attese le visite mediche per Douglas Luiz, che diventerà bianconero nella maxi-operazione con l'Aston Villa (Barrenechea e Iling-Junior in Inghilterra). Il costo totale sarà circa 50 milioni di euro, cifra che colloca il brasiliano tra i colpi più costosi di sempre della Juve. Ricordate gli altri? Ecco la classifica (dati Transfermarkt)

LEGGI L'APPROFONDIMENTO

Lazio, blitz per Greenwood

Non c'è solo la Juventus su Mason Greenwood, attaccante rientrato al Manchester United e sul quale è forte l'interesse anche della Lazio: contatti avviati con il club inglese, che aveva già rifiutato una prima offerta (20 milioni più il 50% della rivendita). Sul fronte Samardzic, incontro con il club bianconero: c'è ancora distanza tra domanda e offerta

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Torino, iniziata l'era Vanoli

Nella giornata di ieri, 24 giugno, è iniziata l'avventura di Paolo Vanoli al Torino. L'allenatore, che ha salutato il Venezia, è arrivato al Filadelfia (accompagnato dal suo staff) per un primo contatto con il mondo granata

CALCIO: SCELTI PER TE