Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Le notizie di martedì 25 giugno

  • Napoli, segnali positivi dopo l'incontro con l'agente del capitano Di Lorenzo
  • Napoli, c'è l'accordo con Folorunsho per il rinnovo contrattuale fino al 2029
  • Roma, ufficiale il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. L'allenatore ha sottoscritto un accordo fino al 2027
  • Ufficiale: Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como. Il contratto diventerà ufficiale a partire dal 1 luglio
  • Fiorentina, Palladino: "Un sogno essere qui. Partiamo dalla difesa a 3"
  • Bologna, tra stasera e domani l'arrivo di Emil Holm in città. Ultimi dettagli contrattuali da sistemare, poi sarà un nuovo calciatore del club
  • CALCIOMERCATO - IL TABELLONE


Juventus, la prossima settimana verrà ufficializzato Di Gregorio

In attesa della cessione di Szczesny, la Juventus si prepara ad ufficializzare l'arrivo di Di Gregorio. Operazione con il Monza da circa 20 milioni di euro

Il Torino si inserisce nella corsa a Pio Esposito

Contatti con l’Inter per Pio Esposito, con il club granata che si inserisce nella corsa per l’attaccante. Il Torino vorrebbe un’operazione alla Fabbian, comprarlo e lasciare all’Inter la recompra.

Udinese, in arrivo un attaccante classe 2005

Ai dettagli l’arrivo di Iker Bravo del Bayer Leverkusen. Attaccante del 2005 le ultime due stagioni al Real Madrid, club che ha deciso di non riscattarlo per la cifra pattuita di 10 milioni. Arriva a titolo definitivo con recompra a favore del Leverkusen.

Fiorentina-Vitor Roque: la situazione

Per l’attacco continuano i contatti per Vitor Roque del Barcellona solo se il club spagnolo dovesse aprire al prestito con obbligo legato a condizioni. Per il momento i catalani non aprono a questa ipotesi ma preferirebbero venderlo.

Como, tra un nuovo difensore e un rinnovo

Valentini del Boca entra nella lista dei difensori. Sull’argentino del 2001, in scadenza il 31 dicembre, anche altri club italiani. In arrivo il rinnovo di Daniele Baselli: contratto di un altro anno più opzione.

Como, Pau Lopez per la porta

Per la porta spunta il nome di Pau Lopez che sta cercando una soluzione diversa dal Marsiglia. Il giocatore ha ottimi rapporti con Fabregas e ha anche altre offerte dalla

Milan, in attacco rispunta il nome di Lukaku: previsti contatti la prossima settimana

Contatti nelle ultime ore con il Chelsea per Lukaku, operazione che i rossoneri farebbero in caso in prestito. Trattativa complicata viste le richieste onerose del club inglese. Intanto nei prossimi giorni il Milan ha preparato un summit con l’entourage dell’attaccante belga per capire la fattibilità dell’operazione. Situazione che dimostra come i rossoneri non siano fermi al solo Zirkzee

Como, Fabregas: "Felici dell'arrivo di Belotti, ci servirà la sua esperienza"

L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha commentato sui canali ufficiali del club l'arrivo di Andrea Belotti, l'attaccante acquistato a titolo definitivo dalla Roma: "Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol"

Modena, si stringe per Caldara

Il Modena continua a trattare con Mattia Caldara, difensore in scadenza di contratto con il Milan. La società è al lavoro per cercare l'accordo definitivo.

Como, Belotti ha firmato il contratto

Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. L'attaccante infatti ha firmato il contratto che lo legherà al club neopromosso in Serie A. E' stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma per 4 milioni più bonus.

Marsiglia, principio di accordo con Roberto De Zerbi

Sul proprio sito il Marsiglia ha ufficializzato di aver raggiunto un principio d'accordo per la panchina con Roberto De Zerbi. Nelle prossime ore il club conta di formalizzare l'intesa con l'allenatore.

Napoli, segnali positivi dopo l'incontro con l'agente di Giovanni Di Lorenzo

Sono arrivati dei segnali positivi dopo le frizioni dell'ultimo periodo nell'incontro fra il Napoli e Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo. Ci saranno ulteriori confronti per cercare di superare definitivamente le problematiche fra le parti.

Napoli, c'è l'accordo per il rinnovo di Folorunsho

Il Napoli ha un'intesa con Michael Folorunsho per il rinnovo contrattuale. Accordo con il centrocampista per prolungare fino al 2029.

Besiktas, preso Rafa Silva dal Benfica

Il Besiktas ha ufficializzato l'arrivo di Rafa Silva dal Benfica con cui ha giocato nelle ultime 8 stagioni. Il trequartista nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la società turca.

Napoli-Folorunsho, rinnovo fino al 2029

Raggiunto l'accordo per il rinnovo del giocatore azzurro, impegnato agli Europei con la nazionale di Spalletti: nuova scadenza fissata nel giugno 2029

Pergolettese, Sartori firma il primo contratto da pro

La Pergolettese ha ufficializzato la firma sul contratto di Gabriele Sartori, giovane attaccante classe 2005 al suo primo accordo da professionista.

Como, Belotti: "Colpito dal progetto molto ambizioso del club"

Il nuovo attaccante del Como Andrea Belotti, arrivato a titolo definitivo dalla Roma, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al canale ufficiale del club: "Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C’è tutto quello che serve per fare bene".

Roma, ufficiale il rinnovo di De Rossi fino al 2027

Con un comunicato sui propri canali la Roma ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. L'allenatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027.

Ufficiale: Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como

Con un comunicato sul proprio sito il Como ha ufficializzato "la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma".

Milan, al lavoro per Irié del Dijon

Il Milan tratta l'attaccante Cyriaque Irié del Dijon. Il giocatore classe 2003 ha già dato il suo placet per l'eventuale trasferimento. La richiesta del club francese, in attesa di cambiare direttore sportivo, è superiore ai 3 milioni.