Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato: news e trattative del 6 gennaio

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 6 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 7 GENNAIO

in evidenza

Napoli, rilancio per Fazzini

A centrocampo, continua a resistere il nome di Fazzini dell'Empoli: il club ha presentato anche un’offerta superiore rispetto a quella della Lazio ma il centrocampista ha scelto la squadra di Baroni dove pensa di trovare maggiore spazio. La ricerca ora si concentra sulla ricerca di un giovane.

Empoli: si lavora all'intesa per Djidji

In casa Empoli, si cerca l’intesa economica con Djidji, difensore svincolato che già da giorni si è aggregato al gruppo.

Como-Matic: le ultime

In casa Como, proseguono i contatti per il centrocampista Nemaja Matic del Lione. Le parti ragionano sulla durata contrattuale, la richiesta del calciatore è di 2 anni e mezzo. Tra il serbo e l’allenatore Fabregas c’è un grande rapporto di amicizia (105 partite in comune ai tempi del Chelsea). Ed è proprio l’allenatore che spinge per averlo in squadra vista l’apertura da parte di Matic.

Da Danilo a Pellegrini: le ultime sul Napoli

Le mosse del Napoli partono prima di tutto dalla difesa: Danilo aspetta di avere il via libera dalla Juventus per lasciare il club. La squadra di Conte lo aspetta perché ha scelto lui per rinforzare il reparto pure per la capacità di ricoprire 4 ruoli. Sarà solamente una questione di tempo. Sfuma invece la possibilità di arrivare a Pellegrini: dopo il gol nel derby, è remota l'ipotesi che lasci la Roma.

Arthur: continua la trattativa con il Betis Siviglia

Continua la trattativa per Arthur da parte del Betis Siviglia. Per il centrocampista, il club spagnolo ha formulato una prima offerta che è stata giudicata non sufficiente. Previsto un nuovo rilancio.

Juventus: le ultime sulla difesa

Per la difesa della Juventus, ci sono delle novità: Danso del Lens è stato chiesto in prestito ma la società francese non apre a questa condizione anche perché hanno una trattativa aperta con il Manchester City per Khusanov

Torino: c'è anche Cabral per l'attacco

La novità in casa Torino è rappresentata dall’offerta presentata al Benfica per Cabral, attaccante che conosce la Serie A per aver giocato nelle ultime stagioni con la Fiorentina. L’altro nome è sempre quello di Beto. C’è stato un confronto fra Vagnati e il suo agente e c’è gradimento, ora si aspetta una risposta dall’Everton che ha cambiato proprietà e c’è da capire anche l’entità dell’infortunio di Broja. Simeone del Napoli è una pista che resta in piedi ma è comunque molto complicata. Nella lista anche Kouamè in uscita dalla Fiorentina.

Prosegue la trattativa con il Chelsea per Casadei che ha già dato la propria priorità al Toro per un eventuale trasferimento. Ora serve trovare l'accordo con i Blues che chiedono 15 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Un cifra che il club giudica ancora troppo alta.

Venezia: per l'attacco si pensa a Belotti

Belotti può già lasciare il Como, dove era arrivato in estate per 4,5 milioni di euro, per sentirsi protagonista e giocare con più continuità (al momento appena 2 gol in 15 presenze spesso da subentrante). Possibilità che è pronto a offrire il Venezia che gli garantisce una maggiore continuità di impiego.

Catania, interesse per Iannarilli dell’Avellino

Il Catania si muove sul mercato: tra gli obiettivi anche il portiere dell'Avellino Antony Iannarilli. Il 1990, in questa stagione ha ottenuto 20 presenze con i biancoverdi, raccogliendo 9 cleen sheets.

Venezia, ai dettagli Condé dello Zurigo

Il Venezia sta completando il trasferimento di Cheick Condé, centrocampista classe 2000 dello Zurigo. Il giocatore è arrivato in città e nei prossimi giorni saranno sistemati gli ultimi passaggi per chiudere definitivamente la trattativa.

L'agente di Federico Chiesa: "Resta al Liverpool"

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha parlato del futuro del suo assistito spegnendo sul nascere qualsiasi rumors di mercato intorno all'attaccante: “Il Liverpool non ha alcuna di rinunciare al giocatore. Federico resta al Liverpool e sta cercando l’opportunità di giocare in futuro. Questo è ciò che posso confermare adesso”.

Sudtirol, preso Niklas Pyyhtiä dal Bologna

Un colpo a centrocampo per il Sudtirol che si assicura Niklas Pyyhtiä dal Bologna. Il giocatore si trasferice con la formula del prestito. 

Werder Brema, in arrivo Issa Kabore dal Manchester City

Dopo aver passato i primi sei mesi in prestito al Benfica, Issa Kabore ha fatto ritorno al Manchester City per poi essere girato nuovamente in prestito, questa volta al Werder Brema. Ufficiale il suo trasferimento in Germania. 

Como, in arrivo Butez dall’Anversa

Altro colpo di mercato per il Como, una delle società più attive in questi primi giorni di gennaio. È fatta per il portiere Jean Butez, che arriva dall’Anversa per 2 milioni di euro. Dopo i primi contatti con il Como di qualche settimana fa, il classe ‘95 aveva invece trovato un accordo col Lens. Quando tutto sembrava pronto per il suo ritorno in Ligue 1, c’è stato invece un passo indietro del club francese, che ha permesso così al Como di inserirsi nuovamente e definire l’operazione.

Milan, Ibrahimovic: "Valutiamo il mercato e qualcosa succederà"

Il senior advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter ha parlato e fatto il punto sulle strategie di mercato del club: "Una vittoria in Supercoppa non cambierebbe tanto. Stiamo valutando situazioni di mercato e discutendo varie situazioni. Qualcosa succederà. Dobbiamo ancora parlare con Conceicao, perché finora è stato concentrato solo su questa finale. Comunque c’è sempre una strategia, un piano, è tutto sotto controllo”.

Como, in arrivo Assane Diao

Il Como è pronto ad accogliere Assane Diao, esterno offensivo preso dal Betis Siviglia. Nelle prossime ore il giocatore sosterrà le visite mediche in città per poi essere ufficializzato dal club.

St Pauli, ufficiale l'arrivo di Abdoulie Ceesay dal Paide L.

Il St. Pauli ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale, l'arrivo dell'attaccante Abdoulie Ceesay dal Paide Linnameeskond, club della massima divisione estone. Ceesay, 20 anni, ha iniziato la sua carriera da senior nel Real de Banjul, squadra del Gambia, prima di approdare al Paide Linnameeskond in prestito lo scorso luglio. Con la squadra estone ha collezionato 15 presenze in campionato, segnando 13 gol e fornendo cinque assist. Ha giocato anche due volte in coppa, segnando una volta, e sei volte nelle qualificazioni della Conference League, realizzando tre gol e due assist. Ceesay ha giocato tre volte con il Gambia, segnando un gol.

Juventus, si valuta Fullgruk del West Ham

Non solo Kolo Muani e Zirkzee: la Juventus continua a lavorare sul mercato e tra i nomi possibili per l'attacco spunta anche l'ex Borussia Dortumund Fullgruk. Il giocatore, oggi al West Ham, potrebbe lasciare il club inglese in prestito, soluzione che gradirebbe la società bianconera. 

Calciomercato, i giocatori svincolati

Tanti giocatori attualmente svincolati potrebbero diventare un'opportunità di mercato. Ma quali sono i giocatori più preziosi senza squadra? CLICCA QUI PER LEGGERE LA GALLERY. 

Heidenheim, ufficiale anche Budu Zivzivadze

Il terzultimo posto in classifica obbliga l'Heidenheim a intervenire sul mercato di gennaio per provare a salvarsi. Dopo l'ufficialità di Frans Krätzig, è arrivata anche quella di Budu Zivzivadze, capocannoniere della seconda divisione tedesca. Pui l'attaccante, si legge nel comunicato, contratto fino al 2029.  

Heidenheim, ufficiale l'arrivo di Frans Krätzig dal Bayern Monaco

Frans Krätzig, centrocampista del 2003, passa dall'FC Bayern Monaco all'Heidenheim. Il nazionale tedesco Under 21 è stato in prestito i primi sei mesi allo Stoccarda, club con il quale ha collezionato solo 4 presenze. Ora è pronto per una nuova esperienza con l'Heidenheim.

Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta: "Sarete sempre nel mio cuore"

Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore Martinez Quarta ha salutato la sua - ormai ex - squadra. L'argentino è tornato al River Plate e ha salutato così i tifosi e la società viola: "Sarò sincero.. non era quello che immaginavo 6 mesi fa quando ho rinnovato. Perché avevo detto che sognavo alzare e portare un trofeo a Firenze che ormai manca da anni. Sarete sempre nel mio cuore".

Eredivisie, NAC: ufficiale l'arrivo di Maxime Busi

Anche a causa dell'assenza di Cherrion Valerius, gravemente infortunato in allenamento dopo sette partite, la squadra olandese del NAC Breda si è rinforzata con l'ex Parma Maxime Busi. Il difensore del 1999 si trasferirà fino a fine stagione. 

Napoli, chiusa l'operazione con il Cagliari per Caprile-Scuffet

Chiusa l'operazione tra Napoli e Cagliari per lo scambio di prestiti Scuffet e Caprile. Tutti i dettagli della trattativa nel video. 

Ferencvaros, Robbie Keane è il nuovo allenatore

Il Ferencvaros ha annunciato il successore dell'olandese Pascal Jansen: sarà Robbie Keane, ex attaccante di Tottenham, Liverpool, Celtic e Inter a guidare la squadra turca.  


Barcellona, Dani Olmo e Pau Vitor convocati per la Supercoppa

In attesa di una decisione riguardo il loro futuro, il Barcellona ha deciso di convocare Dani Olmo e Pau Vitor per la finale di Supercoppa in Arabia.  QUI IL RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE.

Tottenham, annunciato il sostituto di Vicario

Ufficiale il nuovo acquisto del Tottenham Antonin Kinsky. Il portiere arriva a titolo definitivo dallo Slavia Prague e ha firmato un contratto fino al 2031. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALE ALL'ESTERO.

Napoli, ai dettagli il trasferimento di Zerbin al Venezia

Ultimi dettagli per il trasferimento di Alessio Zerbin al Venezia: il club aspetta ancora via libera del Napoli ma la sensazione è che si possa chiudere entro un paio di giorni. L'operazione sarà impostata su un prestito con obbligo legato alla salvezza. 


Lazio e Napoli su Fazzini dell'Empoli: IL VIDEO

Lazio e Napoli sono entrambe su Jacopo Fazzini dell'Empoli. I biancocelesti hanno già formulato un'offerta al club toscano ma il Napoli tenta il sorpasso. Le ultime nel video.

Milan, piace Rashford dello United. Ma l'ingaggio è troppo alto

Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United già in questa sessione di mercato invernale. Assente nelle ultime sei partite dei Red Devils, l'attaccante è nel mirino del Milan ma l'ingaggio è troppo alto. I dettagli nel video.

Juve su Zirkzee: tutti i dettagli | IL VIDEO

La Juventus continua a lavorare per Joshua Zirkzee del Manchester United. Nel video tutti i dettagli della trattativa. 

Fiorentina, continua l'interesse per Spinazzola

Confermato dallo stesso giocatore in conferenza stampa, la Fiorentina è interessata a Leonardo Spinazzola del Napoli. Gli ultimi dettagli nel video. 

Como, sogno Matic per il centrocampo: IL VIDEO

Il Como sogna Nemaja Matic per il centrocampo: il serbo è il primo obiettivo della squadra di Fabregas. Tutti i dettagli nel video. 

Calciomercato, le mosse di Torino, Como e Lecce: IL VIDEO

Il Torino continua a lavorare per Casadei del Chelsea. Tanti gli obiettivi di mercato anche di Como e Lecce: LE ULTIME NEL VIDEO.

Kluivert nuovo ct dell'Indonesia: tutti gli allenatori svincolati

Patrick Kluivert è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale indonesiana. Al suo fianco Louis Van Gaal, come direttore tecnico. CLICCA QUI per la raccolta con tutti i migliori, di nuovo o ancora senza panchina.

L'ex Milan e Barcellona Kluivert sarà il nuovo ct dell'Indonesia

Patrick Kluivert è pronto a diventare il nuovo ct dell'Indonesia. Come riportato da Mundo Deportivo, l'ex attaccante di Barcellona, Milan e Valencia prenderebbe il posto di Shin Tae-yong, esonerato negli scorsi giorni.

BVB, primo contratto per l'italo-senegalese Filippo Mané

È un diciannovenne italo-senegalese il nuovo talento del Borussia Dortmund Filippo Mané.  Il difensore centrale nato a Magenta è cresciuto nel settore giovanile di Sampdoria e Novara e ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club giallonero, valido fino al 30 giugno 2028.

River Plate, ufficiale il ritorno di Enzo Perez

L'ex Benfica e Valencia Enzo Perez torna al River Plate dopo l'ultima stagione trascorsa nell'Estudiantes, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico ad alti livelli. La società argentina ha annunciato il suo arrivo con un contratto valido fino al 31 dicembre del 2025.

JuventusW, ufficiali Cavallin e Pizzolato del Chievo Women

La Juventus Women ha ufficializzato gli acquisti di due colpi in prospettiva: Cavallin e Pizzoalto del Chiedo Women. Si legge nel comunicato: "È ufficiale l'acquisizione a titolo definitivo di Cecilia Cavallin e Martina Pizzolato da parte della Juventus Women. Le due giovani giocatrici, provenienti dall'H&D Chievo Women dove resteranno in prestito sino al termine della stagione 2024/2025, si legano al Club bianconero fino al 2027".

Ufficiale, Hector Herrera torna in Messico

L'ex Atletico Madrid e Porto Hector Herrera è tornato in Messico. Il club texano Houston Dynamo ha deciso di non rinnovare il contratto del centrocampista dopo un brutto episodio che lo ha visto coinvolto (uno sputo verso l'arbitro). Ad approfittare della situazione il Toluca che ha ingaggiato Herrera.

Liverpool, le parole di Van Dijk sul suo futuro

Il contratto in scadenza tra qualche mese non sembra preoccupare Virgil van Dijk, concentrato solo sul suo Liverpool. In un'intervista rilasciata a SkySport UK il difensore degli Spurs ha parlato del suo contratto: "Se mi aspetto qualcosa? Non lo so, ma sono calmo a riguardo, come ho detto mesi fa. Vedremo cosa succederà in futuro, in questo momento sono concentrato su di me e la mia squadra". CLICCA QUI PER GUARDA IL VIDEO.

Calciomercato, tutti gli allenatori svincolati

Wayne Rooney, Fonseca e non solo. Tanti gli allenatori esonerati in questa prima parte di stagione. Ma quali sono quelli sul mercato? CLICCA QUI PER LEGGERE LA GALLERY. 

Ufficiale, Shalke 04: Lino Tempelmann in prestito all'Eintracht B.

Attraverso un comunicato ufficiale, lo Shalke 04 rende noto il trasferimento di Lino Tempelmann: "Lino Tempelmann trascorrerà il resto della stagione 2024/25 in prestito all'Eintracht Braunschweig. Il centrocampista ha giocato cinque partite per l'S04 nella prima metà della stagione ed è sotto contratto fino al 2026".

Calciomercato, i trasferimenti più costosi di gennaio

Tre anni fa la Juventus prelevava Vlahovic dalla Fiorentina per una cifra di 83,5 milioni di euro. Ma quali sono i trasferimenti più costosi della Serie A? CLICCA QUI PER LEGGERE LA GALLERY.

PSV, l'agente di J. Bakayoko: "Non lascerà il club"

Secondo l'agente del giocatore, Johan Bakayoko, esterno del PSV Eindhoven , non se ne andrà questo mese. L'ala è stata accostata al trasferimento in Premier League dopo aver segnato sei gol in 21 presenze con il club olandese in questa stagione. Ma il suo agente Gerard Witters ha dichiarato che il giocatore non si muoverà questa stagione: "Bakayoko non lascerà il PSV questa stagione, indipendentemente dalla cifra", ha dichiarato Witters tramite il Sunday Mirror.

Napoli, chiuso lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari

Chiusa la trattativa tra Napoli e Cagliari per lo scambio di prestiti tra Scuffet e Caprile. Il portiere ex Empoli raggiungerà la squadra sarda per cercare più continuità ed è previsto il suo arrivo già in giornata. Anche il portiere friulano viaggerà per Napoli già oggi. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI.

Calciomercato, quali sono i giocatori più preziosi del mondo?

1,35 miliardi di euro è il valore dell'undici più costoso del mondo secondo la valutazione di Transfermarkt, che ha individuando il più prezioso per ogni ruolo. Nella formazione anche due interisti. CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI GIOCATORI!

Calciomercato, i giocatori italiani cresciuti di valore nel 2024

Calafiori, Bellanova ma non solo. Il 2024 ha visto tanti giocatori italiani crescere nel rendimento e, di conseguenza, nella loro valutazione sul mercato. CLICCA QUI per leggere quelli che hanno visto aumentare maggiormente il proprio valore in quest'ultimo anno. 

Solo il Real Madrid ha più clean sheet in casa del Torino dal 2023/2024

Il Torino in casa è la squadra che ha mantenuto la porta inviolata più volte in Europa dalla stagione 2023/2024. Davanti alla formazione di Vanoli (e di Juric prima) c'è soltanto il Real Madrid di Ancelotti. CLICCA QUI PER LEGGERE LA TOP25.

Atletico Madrid, Andrea Berta lascia il club dopo 11 anni

Il direttore sportivo Andrea Berta e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del suo contratto. "Questa decisione - si legge nel comunicato - segna la fine di oltre un decennio di lavoro caratterizzato da risultati sportivi impressionanti e dalla crescita dell'organizzazione. Berta è entrato a far parte dell'Atlético de Madrid nel 2013, provenendo dal Genoa CFC, dove ha iniziato a lavorare nel dipartimento di scouting internazionale della direzione sportiva, prima di assumere l'incarico di direttore tecnico del club. Nel 2017 è diventato direttore sportivo, sostituendo José Luis Pérez Caminero e diventando così il responsabile del dipartimento di calcio professionistico".

Man United, Amorim su Zirkzee: "Vorrei rimanesse"

La Juventus continua a lavorare con il Manchester United per Joshua Zirkzee ma il club inglese non intende cederlo in prestito. Al termine del match l'allenatore dei Red Devils Amorim non ha chiuso su una sua possibile partenza: “Vorrei tenere Zirkzee perché è un giocatore che dà tutto. Si impegna molto in allenamento ma non sappiamo… la finestra di mercato è aperta e vedremo cosa succederà”.

Le date della sessione di gennaio nel mondo

Mercato invernale ufficialmente aperto in Italia e nella maggior parte degli altri campionati europei. Le date di questa sessione variano leggermente di Paese in Paese, soprattutto per quanto riguarda quelli degli altri continenti. Eccole tutte, aperture e chiusure della finestra di gennaio (e non solo) nei principali Paesi del mondo: CLICCA QUI

I colpi più costosi di sempre a gennaio

Sessione considerata "di riparazione", quella di gennaio in realtà ha riservato colpi monstre in passato. Il record risale al 2018 e sembra insuperabile, nel 2023 il Chelsea ci si avvicinò piazzando due colpi da 191 milioni di euro complessivi. Nella top 20 degli affari invernali più costosi di sempre è entrato anche Pulisic... prima del suo approdo al Milan (dati Transfermarkt). QUI I COLPI PIU' COSTOSI DI SEMPRE

Juve, per la difesa l'obiettivo è sempre Antonio Silva

Per rinforzare il reparto difensivo il primo nome per i bianconeri è sempre quello di Antonio Silva. Per il giocatore del Benfica seconda panchina consecutiva nell'ultimo turno di campionato. L'offerta della Juve al club portoghese per ora è stata di un prestito oneroso da 5 milioni e riscatto fissato a 30, il Benfica vuole la garanzia di un titolo definitivo


Milan, obiettivo Kabar per la fascia sinistra

Il club rossonero segue con particolare interesse Almugera Kabar, terzino sinistro di 18 anni di proprietà del Borussia Dortmund (3 presenze quest’anno). I rossoneri lo vedono pronto già per la prima squadra e per farlo crescere alle spalle di Theo Hernandez. Il Milan proverà a prenderlo già in questa sessione di mercato ma l'operazione è più facile per l'estate

Il punto sui rinnovi: accordo tra Meret e il Napoli

Il portiere ha raggiunto l'accordo con il club per prolungare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2025. La dirigenza ha offerto al numero 1 un anno aggiuntivo, più  uno ulteriore con opzione in favore del Napoli. QUI I PRINCIPALI RINNOVI IN ITALIA ED EUROPA

Atalanta, ufficiale il prestito di Godfrey all'Ipswich

Ufficiale il passaggio di Ben Godfrey all'Ipswich Town: il giocatore arriva in prestito fino a fine stagione dall'Atalanta. QUI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO

Lazio, in uscita Basic

Sul centrocampista biancocelesete ci sono Real Valladolid e Getafe. Nelle prossime ora la Lazio incontrerà l'entourage del giocatore per fare un punto sul suo futuro


Fiorentina, previsti nuovi contatti per Pablo Mari

Nuovi contatti per il club viola con il Monza per Pablo Mari, che contro il Cagliari non ha giocato perché squalificato. Nell'operazione per portare il difensore a Firenze potrebbe rientraee Moreno (giocatore seguito anche da club spagnoli)


Calciomercato l'Originale su Sky e in tour: tutto quello che devi sapere

Dal oggi al 3 febbraio, ogni giorno alle 23 dal lunedì al venerdì, su Sky e NOW torna Calciomercato–L’Originale. Il programma del trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna torna a mostrare un altro pezzo d’Italia nella sua versione on tour. La trasmissione toccherà quattro località: Siena (dal 6 al 10 gennaio), Sutrio–Friuli Venezia Giulia (13-17 gennaio), Prato Nevoso (20-24 gennaio), Ossana, Val di Sole-Trentino (dal 27 al 31 gennaio). CLICCA QUI PER LA GUIDA

Quanto si spende a gennaio? Il report

Il report del Fifa Transfer Matching System evidenzia la differenza di spesa sul calciomercato tra la sessione estiva e quella invernale: a gennaio si spende circa 5 volte in meno. Di seguito l'analisi: QUI LE CIFRE E I DATI

Gli acquisti già ufficiali in Serie A

Ecco i primi arrivi ufficiali in Serie A: da Valentini alla Fiorentina a Solet all'Udinese: CLICCA QUI

Juve, prosegue il lavoro per Kolo Muani

Non solo movimenti in difesa per la Juventus: il club bianconero cerca anche un attaccante. Tra gli obiettivi resta sempre il nome di Zirkzee, ma attenzione anche al nome di Kolo Muani. La Juve prosegue il lavoro con il Psg per avere in prestito gratuito il giocatore. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Roma, Ghisolfi: "Frattesi? Anche lui è un figlio di Roma"

Intervistato prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". Si apre di più su Dybala: "Sappiamo quanto vale, stiamo parlando col suo entourage". CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GHISOLFI

Torino, Vanoli: "Sul mercato ho pazienza, club sa cosa ci serve"

"Sul mercato ho pazienza, la società sa bene cosa ci serve: il mio lavoro è trovare soluzioni in campo e la prossima gara contro la Juve non sarà semplice": così l'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, sui possibili movimenti in entrata del club granata

Il Como sogna Matic

Il Como sogna un regalo davvero prestigioso per il suo allenatore: è Nemanja Matic. Il centrocampista, che è amico ed ex compagno di Fabregas, garantirebbe affidabilità ed esperienza e prenderebbe in considerazione l'operazione nel caso in cui ci fossero le condizioni economiche: CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Juve, contatti continui per Zirkzee ma lo United non apre al prestito

Ci sono stati dei contatti della Juventus con gli agenti di Zirkzee ma al momento il Manchester United non intende cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo, o con l’inserimento di un obbligo di riscatto. In stagione per l'attaccante 24 presenze, 7 gol e 3 assist

Il TABELLONE del Calciomercato

Acquisti, cessioni e trattative di Serie A per la sessione invernale del calciomercato 2025. Tutti gli affari ufficiali a gennaio in Serie A squadra per squadra e non solo: CLICCA QUI

Riparte stasera "Calciomercato - l'Originale"

"Calciomercato L'Originale' torna questa sera su Sky Sport. Un tour invernale che toccherà quattro splendide località: Siena, città d’arte e cultura (dal 6 al 10 gennaio), Sutrio – Friuli Venezia Giulia (dal 13 al 17 gennaio), Prato Nevoso (dal 20 al 24 gennaio), Ossana, Val di Sole - Trentino (dal 27 al 31 gennaio)

CALCIO: SCELTI PER TE